“santorini kamari 2011”

Classificato al n.44 di 75 hotel a Kamari
Brindisi, Italia
“santorini kamari 2011”
Recensito il 8 agosto 2011

vacanza tranquilla e rilassante, in hotel ci siamo stati pochissimo anche perchè eravamo sempre fuori a visitare tutta l'isola, e comunque rapporto qualità prezzo posso dire buono, anche se potevano migliorare il servizio pulizia e le dimensioni dei bagni. nel complesso per quello che abbiamo speso...và bene così....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Casciago, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Il residence ha una bella piscina in un cortile molto piacevole, una bella sala colazione (con colazione a buffet abbondante) e appartamenti abbastanza grandi: dove ho soggiornato io la camera da letto era ampia e ben arredata, mentre il bagnetto era un po' vecchio, ma funzionale. L'aspetto più positivo è stata la disponibilità e la cortesia dei gestori, sempre pronti a chiacchierare o a dare informazioni utili!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

senza pretese( per i prezzi che girano a santorini abbastanza economico) carino, abbastanza pulito, non molto grande a due passi dal mare, piscina molto graziosa, la cucina non so come è perchè ho sempre mangiato fuori, personale molto cordiale. l' ideale è noleggiare uno scooter e girare tutta l'sola. tutto sommato discreto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 10 giugno 2011

Io ed il mio fidanzato, abbiamo soggiornato in questo hotel con la formula "solo pernottamento" per 15 giorni nell'agosto del 2010 tramite il tour operator "Volando-Alpitour".
Oltre al fatto che SANTORINI è già di per se' una località straordinaria, anche questa location ha fatto sì che la nostra vacanza fosse davvero perfetta!
La posizione è ottima, a Kamari, una delle località più belle dell'isola, a pochi passi dal mare (spiaggia vulcanica nera) e dai numerosissimi ristoranti e locali del lungomare.
Il nostro "appartamentino" era semplice ma funzionale e pulito. L'unica pecca era che, essendo a piano terra, era molto caldo ma comunque dotato di aria condizionata.
La piscina gradevole e mai troppo affollata e con il bar adiacente molto comodo per drink a bordo piscina o pranzi veloci (tra l'altro ottimi!).
I proprietari splendidi, gentilissimi e disponibili all'inverosimile, anche pronti a parlare italiano per farsi capire.
Insomma se dovessi tornare a Santorini (cosa che mi piacerebbe molto), tornei sicuramente al Black Sand!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2010

Acquistammo tre notti in questa struttura a scatola chiusa, non costava molto. Devo sinceramente dire che è stato un soggiorno favoloso. Pulizia impeccabile, gentilezza, cordialità e disponibilità. Letto matrimoniale molto mlto comodo. Soggiorno ideale per coppie. C'è la piscina che si affaccia sulle montagne tra Kamari e Perissa corredata di lettini, bar dove si mangia bene - con pochi euro - e idromassaggio (sebben non fosse funzionante, ma penso che l'avranno riparato).
L'unica pecca è stata la tenda della doccia che, essendo un po' corta, rendeva molto facile l'allagamento del bagno:) Ma comunque è una struttura che consiglio decisamente. E' un vero affare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 7 maggio 2008

la grecia è magica... eh sì! è proprio così!!!!non riesco a dimenticarla. santorini poi è un luogo fantastico pieno di storia, sapori e odori tipici del mediterraneo... e cosa dire del mare, di quelle spiagge nerastre che contraddistinguono questa magnifica terra vulcanica.....la capisci solo quando metti piede sul suo suolo!!!!
ricordo con gioia e con un pizzico di nostalgia l'indimenticabile vacanza dell'anno scorso con il mio ragazzo e i miei immancabili amici... tra feste, gyros, mare, greek salad e qualche intoppo con il motorino.. sono caduta ma non è stato niente di grave e poi l'ultimo giorno i nostri amici avevano finito la benzina mentre stavamo andando a oìa per vedere il mitico tramonto... la strada era isolata cioè non c'erano pompe di benzina... così io con molta intraprendenza e diffidenza dei miei amici mi avvicino ad una casa greca e cerco di comunicare il nostro disagio a questi signori che si sono poi dimostrati molto disponibili... ho alloggiato al black sand e devo dire che è bellissimo e che per un loro problema (di overbooking) noi abbiamo usufruito senza pagare la differenza della suite con jacuzzi!!! che c_ _ _!!!!!! consiglio a tutti di andarci anche perchè noi abbiamo fatto i nababbi ma siamo tornati a casa con i soldi...la grecia è economica!!!!

• piaciuto di più — le camere e dove è situato
  • piaciuto di meno — non ho critiche da fare
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
S.Giorgio a Cremano NAi
Recensito il 16 febbraio 2008

A Santorini sono stato due volte, insieme a mia moglie, in crociera, che faceva scalo in Santorini, in occasione del venticinquesimo anno del nostro matrimonio, nel Giugno del 2004, e successivamente ad Agosto dello stesso anno... tanto rimasi incantato dalla bellezza dell'Isola. Soggiornammo al Black Sand, stupendo e solare, simpaticissimo il Gestore Paolo!!! Mare, Piscina, Idromassaggi in piscina, Schopping, Natura, e bellezze senza fine.... Imeroviglio!!! Appena posso ci torno più che volentieri.... Vi ho trascorso giorni indimendicabili.
N.B. La disponibilità e l'ospitabilità di Paolo è stata straordinaria.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2004, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Kokalakis Beach Hotel
N. 42 di 150 a Kos
Christina Studios
Christina Studios
N. 23 di 47 a Kefalos

Conosci Black Sand Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Black Sand Hotel Apartments

Struttura: Black Sand Hotel Apartments
Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel sulla spiaggia a Kamari
N. 17 hotel per famiglie a Kamari
N. 31 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Black Sand Hotel Apartments 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Bookgreece.com, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Black Sand Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Black Sand Hotel Apartments Santorini/Kamari
Black Sand Kamari