Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“sconsigliato per viaggi di nozze” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Makarios

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Makarios
Classificato al n.53 di 79 hotel a Kamari
Catanzaro, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“sconsigliato per viaggi di nozze”
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

arriviamo alle due di notte, la stanza è in un seminterrato. è uno schifo, piena di polvere e non possiamo neanche lavarci per via dei capelli presenti nella doccia e nel lavandino. piccola parentesi: il bagno non era quello illustrato nella brochure dell' agenzia viaggi. piccolo, con un vano doccia che non ci si poteva neanche girare, e sul water c' era un buco che ancora adesso non capisco a che servisse visto che non c' erano nè finestre nè aspiratori. il ristorante non è stato un granchè, tant'è che qualche volta ci siamo alzati da tavola per andare a mangiare fuori. e qualche volta la pulizia delle stoviglie lasciava a desiderare. in compenso la piscina era pulitissima e le sdraio non erano a pagamento. il personale è stato gentile e disponibile e poi internet era free. la cosa positiva è che si trova in una zona tranquilla ed è facile riposare. consigliato per chi si vuole arrangiare "all inclusive"...

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, vincenzo b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

209 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    51
    64
    41
    29
    24
Vedi recensioni su
32
115
5
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
catanzaro
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

siamo arrivati in hotel alle 2.00 di notte e non abbiamo neanche potuto fare la doccia per via dei capelli e varie ''incrostazioni'' presenti nel piatto doccia e lavandino. il bagno era piccolissimo, con un buco sul water che ancora adesso mi chiedo a cosa servisse, visto che nn c' era areatore. nel complesso la stanza era sporca, lenzuola comprese. l' ho fatto presente il giorno seguente alla reception che ha sistemato il tutto. davanti la nostra porta c'era un groviglio di polvere e capelli che ha continuato a crescere e ad essere spostato da un angolo all'altro per ben 4 giorni,ed era tra l'altro adiacente alla cucina!e come se non bastasse c'era anche una specie di cavalletta morta con tante formiche a fargli compagnia... i bicchieri erano spesso sporchi.il cibo non sempre era buono e qualche volta ci siam visti costretti a cenare fuori nonostante l' all inclusive. però il personale è stato gentile e cortese. posso dire con certezza che non è valso i soldi che abbiamo speso e consiglio ai prossimi viaggiatori di fittarsi un appartamento

Consiglio sulle camere: assolutamente NO alle stanze nel seminterrato, sono vecchie e scomode, oltre che caldissime. sicuram
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, CatanzaroVins
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Kamari

5 su 5 stelle
Mostra prezzi
5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
Longiano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana all'hotel makarios a santorini: la posizione è ottima in quanto si trova a 2 minuti dal mare a piedi e 10 minuti dal centro di kamari. Le stanze sono di grandezza normale mentre il bagno è un po' sacrificato ma d'altronde come tutti gli ambienti dell'isola. La pulizia è soddisfaciente così come la cucina, ogni giorno viene pulita la camera, la colazione consiste in yogurt caffè latte succo cereali marmellata "nutella" (quindi non ci si può lamentare!) prosciutto cotto fontina pane e verdura, pranzo e cena sono più che sufficienti considerando ke variano sempre pasta carne pesce verdura frutta e dolce. Il cibo è molto speziato (aglio e ciopolla in particolare) ma questa è una caratteristica di tutti i cibi dell'isola. La piscina è grande, pulita e lettini ed ombrelloni sono gratis. Nell'all inclusive sono compresi snak alla mattina e al pomeriggio, gelato al pomeriggio e bevande tutto il giorno. Il personale è molto gentile e soprattuto il responsabile parla abbastanza bene l'italiano. Consigliamo per chi sa adattarsi perchè ha degli ottimi prezzi per l'isola di santorini ed è l'unico con l'all inclusive!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, manuel p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati in hotel alla fine di luglio trovando aspetti positivi e negativi! Pulizia soddisfacente, la camera era abbastanza spaziosa ma il bagno era un buco senza finestra nè ventola di aspirazione (c'era solo un buco nel soffitto che non portava assolutamente a nulla)! La doccia era microscopica, mai vista così piccola...per insaponarsi la si doveva aprire con conseguente "inondazione" di lavandino water etc. Attenzione ad alcune recensioni in cui si dice che sia uno dei pochi hotel in cui la carta igienica si butta nel water...NON E' VERO!! Per la carta si deve utilizzare un "comodissimo" cestino a volte senza coperchio! Per qaunto riguarda gli aerei è vero si sentono essendo vicini all'aeroporto ma se si chiudono le finestre il rumore è ben isolato. Tanto il problema del sonno le avrete grazie ai materassi pessimi!!!! La camera è dotata di micro phon e aria condizionata che però funziona solo con le finestre chiuse e solo se si è fisicamente in stanza. Non pensate di accenderla prima di uscire per trovare refrigerio alla sera...dentro si muore di caldo soprattutto se ti danno le stanze nel seminterrato come è successo a noi. La piscina è grande con sdraio a pagamento (assurdo) e la jacuzzi è funzionante ma piccola e sporca (basta guardare l'acqua quando è ferma). ll cibo è pessimo!!! Non abbiamo mai mangiato li nè a colazione nè a pranzo nè a cena nonostante all inclusive e non siamo da ristorante a 5 stelle, ci siamo sempre adeguati ovunque ma qui era praticamente impossibile mangiare. La verdura era sempre la stessa e non sempre fresca, frutta e dolci o inesistenti o a porzioni micro, il cibo era assurdo (es pastina da minestra con pesce sicuramente surgelato oppure pasticcio di pasta in cui non si capiva nessun sapore). Al bar i prezzi fuori da orario all inclusive erano veramente assurdi (una bottiglietta di acqua da mezzo litro 1 euro quando alla città di Oia in centro al tramonto costava 0,60 cent al massimo). L'hotel si trova nelle vicinanze del centro di Kamari (15 min a piedi circa) ma la strada per arrivarci è buia e desolata...se non si affitta un mototrino o una macchina li non si va da neassuna parte!!!!La sera il centro è solo un ammasso di ristoranti e per trovare un pò di vita ci si deve recare nella capitale! MA L'ISOLA E' VERAMENTE STUPENDA PERCIO' ANDATECI E VISITATELA MA TROVATEVI UN ALTRO HOTEL!!!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Sarettaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mantova, Italia
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

hotel carino camere pulite e staff molto cordiale.....cibo a volte insufficiente purtroppo!!!sia a pranzo che a cena...ma del resto noi italiani sul cibo siamo piuttosto esigenti! pero' ci si puo' adattare un po!la posizione e' ottima!!!!!!vicinissimo a kamari e all aereoporto!io comunque ci ritornerei siamo stati contenti!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, tania862
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
11 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel si trova in una posizione molto comoda sia per raggiungere la spiaggia sia il lungomare di kamari, molto carino per una passeggiatina serale.
La STRUTTURA in sè non è lussuosa ma d'altronde non ha nemmeno il prezzo di un hotel a 5 stelle; ad ogni modo le stanze sono abbastanza spaziose e molto pulite e quasi tutte dispongono di un balconcino.
Per quanto riguarda il bagno, non è affatto piccolo come avevo letto in altre recensioni, la doccia invece potrebbe essere migliorata ma, per la durata di una vacanza penso sia più che sufficiente.(non vengono offerti shampoo e bagnoschiuma ma c'è il phon)
La piscina non è piccola come sembra nelle fotografie e cen'è anche una piccolina con l'idromassaggio.
presenti anche tavolo da ping pong e 2 pc.
AEREI: il rumore c'è, non si può negare ma non è continuo come sostenevano alcuni e soprattutto la notte non si sentono e quindi non provocheranno problemi al vostro sonno!
CIBO: noi italiani siamo abituati bene si sa, ma credo che durante ogni viaggio si debba mettere in preventivo un minimo di adattamento.
a colazione erano previsti thè e caffè(ovviamente non il nostro espresso) formaggio e qualche affettato, nonchè marmellate e nutella.
nei pasti principali il self service era costituito da un piano per i "piatti caldi" all'interno del quale era sempre presente almeno un tipo di pasta (generalmente in bianco con 2 sughi a disposizione) più verdure varie e un piatto di carne o pesce; nel piano "piatti freddi" veniva offerto tutto il nècessaire per eventuali insalate e una di pasta fredda.
PERSONALE: In base alla mia esperienza credo ci voglia coraggio per lamentarsi di queste persone. Il proprietario è sempre stato molto cordiale e disponibile, ci ha dato consigli riguardo alle spiagge, alle diverse gite e ai noleggi; al ristorante la ragazza bionda è gentilissima e non rifiuta un sorriso d'accoglienza a nessuno.
A mio parere poi bisogna sempre vedere come una persona si pone, con il self service all inclusive a disposizione la maleducazione degli ospiti non manca e i dipendenti dell'hotel non possono certo stare a guardare.
Non è un'hotel extralusso ma è assolutamente conforme alle aspettative e al prezzo pagato, ci ritornerei immediatamente!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, foggGirl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
faella
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Siamo una coppia di Firenze e il 22 giugno siamo stati a santorini, una isola magica. Abbiamo soggiornato al Makarios di kamari 700 mt dal centro circa. Devo dire che il prezzo di giugno della volando alpitour è imbattibile!| all inclusive x 2 persone meno di 1000 euro.... L'hotel credo abbia cambiato gestione, perchè leggendo le recensioni sembrava un hotel cosi cosi, ma noi volgiamo smentire chi ha criticato (per la verità pochi) questo hotel, niente di piu falso! Gli italiani si sa, non hanno il senso della misura nei giudizio!!! Adesso qui si sta veramente bene, il personale è riservato ma cordiale è pulito, si mangia discretamente, le bibite sono illimitate, cosi come il caffè. La piscina è carina e pulita, la spiaggia di kamari è a 200 mt. Consigliamo di affittare uno scooter x girare l'isola. Se andate a Santorini in bassa stagione vi consiglio caldamente questo hotel in offerta all inclusive della volando! a meno che non vogliate l'extra lusso... o siate incontentabili criticoni....

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, atlantide66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
A 1.3 km
Mediterranean Beach Palace
A 6.2 km
Dream Island Hotel
Dream Island Hotel
N. 14 di 79 a Fira
4.5 su 5 stelle 446 recensioni
A 0.4 km
Atalos Apartments & Suites
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Thalassa Sea Side Resort & Suites
A 0.9 km
Hotel Rivari
Hotel Rivari
N. 40 di 79 a Kamari
3.5 su 5 stelle 186 recensioni
A 0.6 km
Sea Side Beach Hotel
Sea Side Beach Hotel
N. 14 di 79 a Kamari
4.5 su 5 stelle 385 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Makarios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Makarios

Struttura: Hotel Makarios
Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.53 di 79 hotel in Kamari
Fascia prezzo (per notte): 78 € - 203 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Makarios 2*
Numero di camere: 46
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Makarios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Makarios Santorini/Kamari
Makarios Santorini
Makarios Hotel Santorini
Hotel 3 Stelle Grecia
Hotel Makarios Kamari
Makarios Hotel Kamari

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo