“All'esterno sembra carino, ma non varcate quella porta.....” 1 su 5 stelle
Recensione di Roussos Beach Hotel

Roussos Beach Hotel
Classificato al n.73 di 78 hotel a Kamari
Roma
“All'esterno sembra carino, ma non varcate quella porta.....”
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato qui ad agosto 2010.
L'hotel si presenta bene all'esterno, nella tipica architettura cicladica e con una bella piscina.
La camera a me assegnata era veramente uno schifo: mobili spaccati e puzzolenti, bagno incrostato e sporco. L'armadio era di un luridume inaccettabile.
La finestra era rotta, non si chiudeva e noi alloggiavamo al piano terra: non siamo riusciti a dormire bene per la paura che qualcuno entrasse in camera. Abbiamo più volte chiesto la riparazione al direttore dell'hotel:all'inizio ci prendeva in giro dicendoci che avrebbero riparato presto la finestra, poi il direttore ha cominciato addirittura a riderci dietro.
La colazione è pessima: poco cibo, veramente poco.
Il personale dell'hotel, ad eccezione di un cameriere, è antipatico ed insolente.
Vi consiglio caldamente di evitare questa struttura, a meno che non siate sicuri che vi vengano assegnate le camere di fronte alla strada, che sono più nuove delle altre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

la camera era similare a quelle delle vecchie colonie estive anni 70 ... non molto pulita con i muri incrostati e la vasca da bagno arrugginita ... le camere erano tutte simili ...

la posizione dell'hotel è però ottima, a due passi dalla spiaggia e dai ristoranti/locali.

ho preso un viaggio last minute da 1100€ pax - non mi aspettavo il lusso ma un hotel *** dovrebbe essere leggermente + pulito e di migliore qualità.

non lo consiglio per questo prezzo!!!! non lo consiglio in generale!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Kamari

Spilimbergo
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Prima di partire per Santorini con la mia dolce metà avevamo letto alcune recensioni sul Roussos Beach Hotel ed eravamo terrorizzati! Alcuni ne parlavano talmente male che credevamo di arrivare in una bettola sporca e piena di gente maleducata...niente di più falso! L'hotel è carinissimo, di fronte ad un mare meraviglioso e il ristorante situato proprio di fronte alla piscina, il mitico Zorbas, intrattiene tutto il giorno con musiche tipicamente greche! La pulizia dell'albergo non è eccellente, ma nemmeno pessima come avevamo letto. Credo solo che gli standard greci non siamo gli stessi che abbiamo noi italiani! E comunque la gentilezza, la simpatia e la disponibilità del personale fanno dimenticare tutti i difetti! La colazione non è super abbondante, ma basta darsi una mossa, alzarsi presto e godersi il primo sole di Kamari per gustarsi un ottimo yogurt, dolci, marmellate...o anche una colazione salata per chi la preferisce. La piscina è sempre pulita, c'è solo qualche fiore o qualche foglia che di tanto in tanto cade nell'acqua per il forte vento, ma non si può certo definire sporcizia! Un consiglio? Andate tranquillamente in questo hotel, adattatevi ad una struttura forse un pò meno "VIP" di quelle a cui siete abituati in Italia perché non esiste un altro paese che possa offrirVi i profumi, i colori e i sapori che troverete a Santorini!

• piaciuto di più — Fare colazione sulla terrazza che dà sulla piscina e da cui si possono vedere il mare e la spiaggia
  • piaciuto di meno — Troppe scale!!!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Spilimbergo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

L'hotel è negli standard greci non bisogna paragonarli ai nostri!
Se avete scelto questo hotel vi va di lusso sapendo cosa si trova in giro per la grecia! il personale è cordiale e la posizione è ottima!
La colazione viene servita dalle 8 alle 10, non presentatevi all'ultimo minuto per poi lamentarvi se non è abbondante, però devo dire che per noi italiani non c'è molta scelta , se vi piace una colazione con uova prosciutto ecc... allora c'è abbastanza scelta! le stanze avrebbero bisogno di piu' manutenzione... alla fine io e la mia ragazza diamo un voto positivo!
Ragazzi siete in ferie in un posto favoloso!

• piaciuto di più — l'accoglienza
  • piaciuto di meno — la manutenzione del bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Alesahne Beach Hotel
Hotel Zephyros
Hotel Zephyros
N. 30 di 78 a Kamari
4.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Roussos Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roussos Beach Hotel

Struttura: Roussos Beach Hotel
Indirizzo: Kamari, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 24 hotel sulla spiaggia a Kamari
Categoria hotel:3,5 stella/e — Roussos Beach Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roussos Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roussos Beach Hotel Santorini/Kamari
Hotel Roussos Santorini