“serenita',,,” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.22 di 77 hotel a Kamari
MILANO
“serenita',,,”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2010

hotel moderno, ben disposto su vari livelli, le stanze sono comode e nuovissime, dotate di ogni confort.
posizione: OTTIMA! l'hotel e' situato proprio sul lungomare di KAMARI, spiaggia proprio di fronte, vicinissimo a ristoranti, taverne, bar, negozietti.
Personale gentile e sempre disponibile, ottimo rapporto qualita' / prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2010

L'albergo è ben collocato, nel centro di Kamari.
Uno dei due ingressi ha l'uscita direttamente sul lungo mare, ed ha (cosa inconsueta per la Grecia) una porzione di spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni e lettini, accessibile gratuitamente agli ospiti dell'albergo.
Il personale alla reception è molto gentile e disponibile in qualsiasi ora del giorno e della notte. Parlano anche (come spesso accade in Grecia) l'italiano.
Le stanze sono pulite e vengono risistemate quotidianamente dagli addetti alle pulizie. Nella stanza è presente un minifrigo, la TV (però prendevano solo canali stranieri sottotitolati in greco), il condizionatore.
La connessione wifi è disponibile a pagamento; ci sono anche due pc dai quali connettersi, oppure una presa in stanza.
Per concludere la nostra esperienza è stata più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 marzo 2010

Ho prenotato quest'hotel che figurava a 4 stelle, in realtà la qualità e la pulizia dell'intera struttura era abbastanza scadente. Non tutte le camere sono con balconcino, ciò rende difficile anche far asciugare un costume; la prima, che poi abbiamo chiesto di poter cambiare, aveva anche climatizzatore e frigorifero guasti; parlando con altri ospiti della struttura ci siamo resi conto che l'opinione era comune: le camere molto rumorose, spesso deficitarie (ad alcune mancava anche la tendina doccia), e la Spa si limitava ad una vasca idromassaggio situata in un seminterrato per accedere alla quale bisognava pagare 15 euro. La piscina è di media grandezza ma trovare un lettino libero era molto difficile (erano tutti occupati fin dalle nove del mattino con i teli mare concessi dall'hotel giornalmente); quasi impossibile invece era trovare un ombrellone con sdraio sulla spiaggia dell'hotel, infatti quì i posti disponibili si esaurivano intorno alle otto del mattino; in realtà tra spiaggia e piscina vi erano circa quaranta ombrelloni per oltre trecento camere di cui disponeva la struttura. Il servizio ristorante era buono e così anche la varietà e qualità dei piatti offerti.
Nota nettamente positiva è lo snack bar fronte spiaggia, adiacente all'hotel, gestito da ragazzi gentili ed affabili, i quali oltre a servire ottimi cocktails e sandwich amano spesso scambiare due parole con la clientela.
Nel complesso però mi sento di sconsigliare quest'hotel dato il pessimo rapporto qualità/prezzo, con una più attenta ricerca è possibile trovare una struttura a Kamari più economica, sempre e comunque sul mare, ma soprattutto qualitativamente superiore.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2009

Lo consiglio a tutti quelli che non amano fare kilometri per raggiungere il mare.
Doppio ingresso all'hotel di cui uno sul lungomare zeppo di altre strutture e locali aperti tutta la giornata. Utilizzo gratis di ombrellone e lettini con servizio bar a pagamento.
Colazione a buffet prevalentemente internazionale. Clientela mista.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

buona struttura, molto comoda per la vicinanza dalla spiaggia e dalla passeggiata.
cibo niente di ché ma accettabile: molte verdure a pranzo e cena, la colazione scarsina ma non si muore certo di fame! camere variegate. la nostra era senza balcone ma carina e spaziosa. noi siamo andati con inviaggi e l'assistenza è stata ineccepibile, in particolar modo simone che è stato di una cortesia esemplare (ci sono stati dei disguidi per il volo che comunque sono stati "tamponati" con serietà).

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Siena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2008

L'hotel è bellissimo; non avremmo mai pensato di trovare un cosi bel posto..è un 4 stelle turistico, forse siamo abituati a un tipo diverso di hotel per quella categoria, ma non gli mancava niente..partendo dalla posizione posso dire che è ottima, sia per quanto riguarda la spiaggia (si attravesa il passaggio pedonale e si arriva al mare), sia per le attrazioni turistiche (Fira/Thira con lo scooter, che consiglio di noleggiare, si raggiunge in poco più di 10 minuti; Perissa 15 minuti, Oia un pò di più ma al massimo 30 min. di paesaggi bllissimi), sia per la vita notturna (anche se non vi aspettate discoteche stile riviera romagnola, per quello è meglio Perissa), con localini sul lungomare. La cucina è buona, noi avevamo la pensione completa (bevande escluse, ma 1 bottiglia da 1 litro e mezzo di acqua costa €1,50),tutto a buffet, con l'imbarazzo della scelta per la colazione (latte, caffè, marmellate, uova, salumi, fagioli ecc.. ho visto gente mangiare di tutto... alla faccia de colesterolo!!); il "light lunch" comprendeva sempre 2 primi, un secondo, tante verdure lesse e crude, frutta e sempre un dolce (in genere creme caramel); la cena era varia:pasta, verdure grigliate o cotte, carne o pesce, insalate, formaggi, frutta e 3 dolci (cioccolato smpre presente..a detta del mio ragazzo era tutto buonissimo). Il personale è sempre stato molto disonibile (tutti ragazzi giovani e multi-lingue); la pulizia delle camere era ottima. Le camere hanno aria condizionata, TV satellitare (per info: si prende solo RAI 3 regone Lombardia) e minifrigo; la doccia non è grandissima nelle camere standard, invece le suite hanno un grande bagno, cos come ci hanno detto degli amici conosciuti in viaggio)..non tutte le camere hanno balcone o terrazza..noi avevamo una grande finestra con vista sull'edificio di fronte..l'ascensore non è utilizzabile dagli ospiti ma solo dal personale. C'è un parcheggio di fronte all'hotel ma solo per gli scooter. Gli ombrelloni e i lettini sono gratuiti per gli ospiti dell'hotel, cosi come i teli da bagno, basta compilare un foglio al bar. La piscina è abbastanza grande e c'è una parte idromassaggio. Al piano terra c'è la zona benessere, con massaggi, depilazione e una piscina (a pagamento).

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — camera senza balcone
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
basilicata
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2007

l'albergo non vale le 4 stelle assegnate. niente telcomando dell'aria conizionata. reception no lingua italiana. doccia vecchia arrugginita. cameriere che alle 7 del mattino urlano nei corridoi. uno schifo di albergo

• piaciuto di più — la colazione abbondante
  • piaciuto di meno — le cameriere che urlano alle 7 del mattino nei corridoi
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Aegean Plaza Hotel
Santo Miramare Resort
Santo Miramare Resort
N. 2 di 13 a Perivolos
Punteggio 4.0 su 5 554 recensioni

Conosci Afroditi Venus Beach Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Afroditi Venus Beach Hotel & Spa

Struttura: Afroditi Venus Beach Hotel & Spa
Indirizzo: Kamari Beach | Santorini, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Kamari
N. 9 hotel sulla spiaggia a Kamari
N. 25 hotel per famiglie a Kamari
N. 32 hotel romantici a Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Afroditi Venus Beach Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Odigeo e Bookgreece.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Afroditi Venus Beach Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Afroditi Venus Santorini
Aphroditi Venus