Recensito il 22 giugno 2011

Sono stata in albergo nel mese di giugno 2011. Il servizio di B&B è molto buono, camere pulite con vista piscina, bagno pulito e servizio biancheria tutti i giorni. La colazione è molto abbondante. Lo consiglio e ci ritornerei. L'albergo è a due passi dalla spiaggia di kamari e dal lungo mare dove ci sono tutti i ristorantini. E' inoltre lontano dal disturbo del rumore dell'aereoporto.

Data del soggiorno: giugno 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2010

Posizione perfetta : a Kamari la spiaggia piu' carina di santorini con mille localini e negozietti.Tranquillo,pulito ed estremamente grazioso L'hotel ha due uscitte di cui una direttamente sul mare. L'ombrellone e i lettini sono compresi nel prezzo : comodossimo (bisogna solo scendere presto)e c'è anche il servise beach. Colazione buona...Pulizie sempre fatte bene...camerina carina...piscine troppo belle.!
C'è il ristorante dell'albergo che affaccia sul mare , e c'è lo sconto pergli ospiti dell'Afroditi Venuus.! Noi a pranzo mangiavamo sempre li!Si mangia bene e si spende pochisimo!!
Vicino c'è tutto anche il servizio turistico!!Ed è l'ideale perchè se la sera non ti va di prendere il motorino...hai tutto a portata di mano!!!CONSIGLIO VIVAMENTE

Data del soggiorno: agosto 2010
Recensito il 26 settembre 2010

hotel moderno, ben disposto su vari livelli, le stanze sono comode e nuovissime, dotate di ogni confort.
posizione: OTTIMA! l'hotel e' situato proprio sul lungomare di KAMARI, spiaggia proprio di fronte, vicinissimo a ristoranti, taverne, bar, negozietti.
Personale gentile e sempre disponibile, ottimo rapporto qualita' / prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2010
Recensito il 15 settembre 2010

L'albergo è ben collocato, nel centro di Kamari.
Uno dei due ingressi ha l'uscita direttamente sul lungo mare, ed ha (cosa inconsueta per la Grecia) una porzione di spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni e lettini, accessibile gratuitamente agli ospiti dell'albergo.
Il personale alla reception è molto gentile e disponibile in qualsiasi ora del giorno e della notte. Parlano anche (come spesso accade in Grecia) l'italiano.
Le stanze sono pulite e vengono risistemate quotidianamente dagli addetti alle pulizie. Nella stanza è presente un minifrigo, la TV (però prendevano solo canali stranieri sottotitolati in greco), il condizionatore.
La connessione wifi è disponibile a pagamento; ci sono anche due pc dai quali connettersi, oppure una presa in stanza.
Per concludere la nostra esperienza è stata più che soddisfacente.

Data del soggiorno: settembre 2010
Recensito il 16 marzo 2010

Ho prenotato quest'hotel che figurava a 4 stelle, in realtà la qualità e la pulizia dell'intera struttura era abbastanza scadente. Non tutte le camere sono con balconcino, ciò rende difficile anche far asciugare un costume; la prima, che poi abbiamo chiesto di poter cambiare, aveva anche climatizzatore e frigorifero guasti; parlando con altri ospiti della struttura ci siamo resi conto che l'opinione era comune: le camere molto rumorose, spesso deficitarie (ad alcune mancava anche la tendina doccia), e la Spa si limitava ad una vasca idromassaggio situata in un seminterrato per accedere alla quale bisognava pagare 15 euro. La piscina è di media grandezza ma trovare un lettino libero era molto difficile (erano tutti occupati fin dalle nove del mattino con i teli mare concessi dall'hotel giornalmente); quasi impossibile invece era trovare un ombrellone con sdraio sulla spiaggia dell'hotel, infatti quì i posti disponibili si esaurivano intorno alle otto del mattino; in realtà tra spiaggia e piscina vi erano circa quaranta ombrelloni per oltre trecento camere di cui disponeva la struttura. Il servizio ristorante era buono e così anche la varietà e qualità dei piatti offerti.
Nota nettamente positiva è lo snack bar fronte spiaggia, adiacente all'hotel, gestito da ragazzi gentili ed affabili, i quali oltre a servire ottimi cocktails e sandwich amano spesso scambiare due parole con la clientela.
Nel complesso però mi sento di sconsigliare quest'hotel dato il pessimo rapporto qualità/prezzo, con una più attenta ricerca è possibile trovare una struttura a Kamari più economica, sempre e comunque sul mare, ma soprattutto qualitativamente superiore.

Data del soggiorno: agosto 2009