“ASSOLUTAMENTE DA RITORNARE”
Recensione di Kamari Beach Hotel

Kamari Beach Hotel
Classificato al n.19 di 75 hotel a Kamari
Recensito 24 luglio 2011

ciao a tutti. siamo stati al kamari beach hotel dal 19.06.11 al 26.06.11. e' stata una bellissima settimana. siamo partiti un po' spaventati dopo aver letto le recensioni....ma poi arrivati li ci siamo fatti 4 risate!!!!! nessun verme in camera, nessun scricchiolio....
personale gentilissimo, si mangiava ottimamente. ogni giorno il menu' era diverso. la pulizia regnava ovunque!!!!!! al bar fuori solo poche cose non erano nel tutto incluso, tipo il caffe' espresso che se lo fanno pagare, ma non solo il kamari. l'espresso lo paghi caro ovunque a rodi....anzi con quello che l abbiamo pagato in giro al kamari si puo' dire che era in offerta..... la spiaggia e' pulitissima, un mare stupendo. il supermarket dell albergo è comodissimo e le cose costano veramente poco. sinceramente chi si lamenta forse è abituato ad andare nei 5 stelle.... quando si va a visitare posti nuovi si deve avere un minimo di spirito di adattamento....a casa vostra i vermetti non entrano mai? cmq gli unici problemi che abbiamo avuto li hanno immediatamente risolti. sto parlando della finestra che non si chiudeva bene e della tv che non prendeva canali italiani.
una cosa e' sicura....non leggero' piu' recensioni prima di partire, mi hanno rovinato gli ultimi giorni prima di partire per poi non parlare dell ansia che fortunatamente mi e' passata appena arrivati sul posto. ah e se vogliamo aggiungerle tutte....l ultimo giorno la cena non era compresa ma ci è stata ugualmente offerta (nel villaggio italiano affianco te la facevano pagare...10 euro a testa.....)
consiglio a tutti il kamari beach!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Kamari Beach Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 luglio 2011

Nel lontano 2002 ho soggiornato una settimana presso questo hotel....era con camere modeste, una bella piscina, una sala ristorante normale...oggi, vedendo il sito internet...uau! Camere rimodernate con gusto, sala da pranzo moderna...e ho visto anche i prezzi lievitare...
Comunque la posizione a Kamari è bella...anche se sul lunomare ce ne sono una serie di alberghi come questo...basta attraversare la litoranea e si è in spiaggia, una spiaggia nera, vulcanica, con mare definiamolo a strapiombo...la sera per raggiungere Fira si percorrono strade non illuminate ma Santorini è Santorini!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2010

la nostra camera era terribile con costante odore di pipì di gatto e vista squallida. Bagno allagato dal primo giorno. L'unica nota positiva è la posizione vicina al mare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2010

Abbiamo trascorso 4 giorni in quest'albergo. Direi di esser stato ottimamente.
Le stanze sono confortevoli: dotate di aria condizionata, letti abbastanza comodi, alcune con terrazzo che si affaccia sulla grande piscina dell'albergo.
La colazione è ben fornita e la posizione è ottima per tutto ciò che ti serve-
Il personale è gentile e disponibile (raro in Grecia).
Il mare è a 10mt dall'albergo.
L'albergo si affaccia direttamente sulla passeggiata lungomare, piena di ristoranti, disco bar e locali romantici dove trascorrere una vacanza indimenticabile.
Consiglieri quest'albergo a chiunque.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2010

siamo appena atterrrati ma non potevo aspettare oltre per rendervi partecipi di quanto vissuto in questo "albergo".
Tralasciando il mobilio vecchio ed in alcuni casi di recupero e una ristrutturazione non delle migliori , possiamo iniziare dalla porta della stanza (n. 108): non è possibile chiuderla dall'interno, quella del bagno invece non la chiudi proprio e se per caso accendi la ventola non puoi starci dentro tanto è il suo "gracchiare". Parliamo del pavimento: non vedeva ne scopa ne spazzolone da mesi (passato con un pezzo di carta è risultato beige, la carta nera!!!), stessa sorte per i comodini (vedi foto allegate) ed il mobilio. Ma dopo aver tirato un sospiro di sollievo perchè le lenzuola erano belle bianche e profumate, al risveglio ci siamo trovati dei vermetti (larve??) nel letto (e anche questo decumentato da foto). Pagato il conto siamo fuggiti....L' unica cosa decente era la colazione.
Certo, c'è la piscina con molti lettini (molti sfasciati), il bar con l'happy hour (5 euro una birra), il mare è a dieci metri, ed il personale carino e disponibile.
Ma non vedevo l'ora di arrivare a casa a lavarmi...

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2009

Soggiorno dal 25 agosto all'1 settembre 2009.
Siamo arrivati in piena notte -h. 2.00 ca. causa cambio operativo volo di ALPITOUR e quindi non abbiamo usufruito della cena, sistemati in una camera non confortevole ma che ci hanno cambiato il giorno dopo alle h.13.00 sacrificando però del tempo alle nostre escursioni. Per quanto riguarda la cena saltata l'assistente a Roma ci aveva assicurato che si sarebbe recuperata con un pranzo durante il soggiorno; ma in albergo (sempre contattando l'assistente Alpitour) non ne hanno voluto sapere. Il personale non è molto socievole; la pulizia lascia a desiderare anche perchè le camere e soprattutto i bagni sono alquanto vecchi. Ma la cosa più inconcepibile è stato il cibo: poca varietà e sempre la stessa quasi tutte le sere (feta a volontà) a parte i bicchieri che venivano messi dai camerieri le posate e i tovaglioli erano self service. La cena veniva servita fino alle 21,30 ma già alle 20,45 se una pietanza era terminata (esposta in un vassoio non molto grande) non veniva rimpiazzata.
Consiglio di non mangiare in questo hotel.
La piscina è molto bella, ma il mare che è proprio di fronte è bellissimo con spiaggia di ciotoli neri, noleggio ombrellone e 2 lettini solo 7 euro complessivi.
Il paesino è molto carino con possibilità di passeggiare la sera ma non mi è sembrata molto animata nonostante i giovani.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2008

l'hotel è situato in una zona centrale difronte al mare, accanto ci sono diversi negozi e moltissimi ristoranti con relativi buttadentro! in albergo il cibo è molto scarso secondo la mia opinione, meglio mangiare altrove...ci sono diverse tipologie di camere alcune situate dentro l'albergo ed altre all 'esterno con arredamento un pò diverso.Molto carina la piscina forse la più grande a kamari con bar a bordo piscijna.Vi consiglio di provarlo poichè è situato in ottima posizione ma ha alcuni difetti....

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Anassa Deluxe Suites
Santellini Boutique Hotel
Cavo Bianco
Cavo Bianco
N. 5 di 75 a Kamari

Conosci Kamari Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kamari Beach Hotel

Indirizzo: | PO Box 11, Kamari 84 700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.19 di 75 hotel in Kamari
Fascia prezzo: 73 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Kamari Beach Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, AlpitourWorld, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kamari Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamari Beach Rodi
Kamari Beach Santorini