“ottima posizione”

Classificato al n.3 di 31 B&B in Kamari
verona
“ottima posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 agosto 2009

l hotel Sunshine si affaccia sulla splendida spiaggia di kamari.Incluso nel soggiorno ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento,ma io consiglio di girare l isola e le sue tipiche spiagge.X girare consiglio l affitto di un auto visto la scarsa illuminazione x le strade,soprattutto per il ritorno dal paese di Oia dopo vista tramonto.Come colazione niente affatto varia,si trova fette biscottate marmellata e yogurt.stanze pulite e con aria condizionata.L hotel si trova sulla classica passeggiata con negozi e ristoranti;occhio che i prezzi per una cena son abbastanza cari soprattutto se cercate il pesce

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Rome
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2009

La posizione e' decisamente ottima. Si trova sul lungomare di Kamari, comodissimo per chi non si vuole spostare ma ha comunque a portata di mano una miriade di ristoranti di vario genere e negozietti. Comodo anche il fatto che lettini e ombrellone sono inclusi (anche se consiglio di girare l'isola il piu' possibile perche' e' fantastica!).
La stanza era decisamente bruttina. Il bagno era piccolo e un po' scomodi lavandino e doccia, pero' onestamente era molto pulito il che mi sembra molto importante. C'era l'aria condizionata. Io avevo scelto il trattamento di sola colazione (e ho fatto bene perche' ovunque si mangia benissimo e si puo' anche spendere poco). La colazione non era particolarmente abbondante ma tutto sommato buona: yogurt - cereali - latte - succo di frutta - pane - burro e marmellata - uova - bacon. Da chi aveva fatto la mezza pensione ho pero' sentito lamentele sulla cena quindi forse e' meglio evitare.
Kamari come posizione e' ottima perche' si trova a meta' dell'isola e si raggiunge facilmente sia il nord che il sud in poco tempo.
Complessivamente l'albergo non e' bellissimo, pero' considerato il prezzo mi sento di consigliarlo a chi lo prende solo come base di appoggio per poi girare.
Lo sconsiglio a famiglie o a chi pensa di fare una vacanza stanziale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 agosto 2007

un hotel piacevole, pulito, non tutte le stanze hanno una vista mare. si trova sul lungomare e la colazione è dignitosa,
ci tornerei

Ha soggiornato in Luglio 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Atalos Apartments & Suites
Sea Side Beach Hotel
Sea Side Beach Hotel
N. 17 di 77 a Kamari
Punteggio 4.5 su 5 410 recensioni

Conosci Sunshine Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunshine Hotel

Struttura: Sunshine Hotel
Indirizzo: P.O.Box 53, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 31 B&B in Kamari
Categoria hotel:3 stella/e — Sunshine Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, AlpitourWorld, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunshine Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunshine Santorini
Sunshine Santorini