“Locale completo, una bella boccata d'aria”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Sky Lounge

Sky Lounge
Al n.41 in classifica su 115 Ristoranti a Kamari
Fascia prezzo: 5 US$ - 15 US$
Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico, Vista, Cucina locale, Incontri d'affari, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Bevande, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 344 voti utili
“Locale completo, una bella boccata d'aria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Fa piacere potersi distaccare dallo struscio di Kamari e salire su questa accogliente terrazza, dove luci soffuse e un arredamento confortevole invitano a trascorrere belle serate, in coppia o in compagnia degli amici di viaggio.
Ci siamo stati due volte, abbiamo avuto dunque modo di provare sia la cucina che i cocktails. Dico subito che è ampiamente promosso su entrambi i fronti; inoltre Alex, il titolare, è molto premuroso e tratta bene i suoi clienti.
Il menu della cucina non è molto variegato, ma i piatti proposti sono realizzati davvero molto bene. Consiglio senza esitazioni i funghi alla crema di formaggio con aglio, il pollo al vin santo con pomodorini secchi, il maiale in agrodolce. La scelta dei vini non è molto ampia, ma Alex saprà consigliarvi la bottiglia più adatta.
Sui cocktails ci siamo divertiti, il mio "Zombie" era enorme e chiudeva sempre bene le serate.
La musica dal vivo, di sabato e mercoledì, è affidata a un bravissimo chitarrista (anche cantante) che propone brani pop anni 80 e 90. Era un piacere ascoltare il suo virtuosismo sullo strumento.
Peccato per una tavolata di turisti dell'est-Europa, tanto rumorosi quanto alticci. che ha spezzato l'incanto del posto con sonore esibizioni gastriche (le donne, principalmente) e cori a squarciagola. Evidentemente avevano sbagliato posto, o più semplicemente non sapevano apprezzare quello in cui si trovavano.

• Visitato a Giugno 2011

• Greco per primo
Bergamo, Italia
“Atmosfera tranquilla, amichevole e raffinata nello stesso tempo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 ottobre 2010

Un locale piacevole, con ottima vista sul mare. Sono stata a Kamari dal 11 al 18 settembre e quasi tutte le sere ho frequentato questo locale. Due vole alla settimana pare mercoledi e sabato musica dal vivo con un cantante bravissimo. Ottimo servizio con ottimi coctail. Un grazie ad Alexander ed a Maria

Rovereto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ospitalità, Atmosfera, Gusto...Sky Lounge”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2010

Sono stata a Kamari quest'estate e una sera passeggiando ho notato delle scalette che portavano a questo bar/ristorante...siamo saliti..e da allora ci siamo tornati tutte le sere e le mattine per la colazione mentre eravamo in ferie!!! l'atmosfera è meravigliosa, il gusto nell'arredamento è a mio parere strabiliante e ancora di più lo è l'ospitalità del titolare Alex e della sua ragazza Marina nonchè della giovane e simpaticissima Angelina...l'adorabile cameriera!! il locale offre un servizio completo, vi si può pranzare o cenare ma anche semplicemente passare una bellissima serata in compagnia o in coppia!!! la terrazza è splendida con la vista sul mare e la brezza leggera della sera..il servizio è veramente ottimo..è tutto perfetto direi al sky lounge...lo consiglio a tutti quelli che dovessero andare a santorini!!!

Cosenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera Unica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2010

Lo ritengo il logale più bello di kamari.
Terrazza con bellissimo panorama, personale accogliente e sorridente.
Ottimo Champagne con fragole ed ottimi prezzi.
Consiglio senza alcun dubbio la visita di questo posto.

Gli utenti che hanno visto Sky Lounge hanno visto anche

Conosci Sky Lounge? Condividi la tua esperienza!