Recensito 3 agosto 2017

Sono tornata ieri dal Polydefkis e non riesco ancora a riprendermi, è stata una vacanza meravigliosa, Santorini è incantentevole ma lo è altrettanto questa struttura, che sicuramente ha fatto molto per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Ho soggiornato in un monolocale superior, ristrutturato da poco, fresco e pulito. La stanza era sufficientemente grande con numerosi punti di appoggio e cassetti, prese di corrente ben distribuite, il bagno pulito e confortevole, disponevamo anche di un piccolo balconcino, con tavolino in ferro e sedie, utilissimo per stendere i panni del mare ( ovviamente stendino incluso fornito dalla struttura). La colazione era molto buona, molto ricca per il salato ed anche per il dolce, ogni giorno venivano serviti plumcake freschi ( e artigianali). La struttura nelle aree comuni e nella piscina si presenta veramente bene, luminosa, pulita ed in pieno stile greco. Lo staff è il punto forte di questa struttura, dal primo all'ultimo sono stati molto accoglienti e pronti a soddisfare ogni richiesta, gentilissimi nell'elargire dritte e consigli su cosa fare e dove andare. La titolare dell'albergo alla reception è veramente impeccabile, gentilissima e simpaticissima, ci ha consigliato un posto per mangiare una deliziosa moussaka. La struttura si trova a pochi passi dal lungomare di kamari, zona centrale del luogo con moltissimi locali e supermarket, e nei pressi si trova anche un parcheggio gratuito per l'auto nel caso la si volesse noleggiare. Voto 10 e lode a questa bellissima struttura, nella quale sicuramente soggiornerei nuovamente se dovessi tornare a Santorini.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017

La struttura è carina e a due passi dal lungomare di Kamari, ma i pregi finiscono qui.

Sono state 2 notti pessime e che hanno rovinato la prima parte dei 5 giorni passati a Santorini. La stanza era ben diversa da quelle che avevo visto in foto, piccola e con un balconcino.

Il problema però è stato il bagno, minuscolo, e con una doccia con tenda che si impregnava d'acqua e il pavimento che si allagava tutto ogni volta visto lo spazio sufficiente a malapena per entrarci. Il letto era duro e scomodo, inoltre la colazione non aveva un (dico UN!) cornetto dolce. Niente yogurt, solo qualcosina all'inglese peraltro di pessima qualità ed un pò di frutta.

Ma non finisce qui...la luce del corridoio non funzionava e dovevo farmi luce con lo smartphone per aprire e chiudere la camera, mentre la sera per chiudere la porta della stanza della colazione al rientro in hotel ho rischiato di rompere la chiave perchè andava durissima nella serratura.

La rete WI-FI come spiegatoci dalla reception funzionava solo all'esterno e non in camera (che senso ha ditemelo voi...)

Non ultimo, 20 euro per il passaggio dall'aereoporto a Kamari (6 km) da pagare per forza in contanti (quindi in nero), e la scortesia della signora che non mi ha detto nemmeno grazie dopo che le ho dato 300 euro per 2 notti in una struttura del genere.

Assolutamente da evitare, uno dei peggiori posti che abbia mai visitato.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mia moglie ha prenotato questo hotel e insieme abbiamo coinvolto altri 6 amici. Il timore di un flop era tanto ma invece.......un soggiorno da favola. Appartamenti migliori di quelli visti in foto, pulizia straordinaria e soprattutto gestione familiare squisita. Disponibili per transfert sia per aereoporto che per l isola, location a 20 metri dal mare. Alla fine del soggiorno oltre che alcuni souvenir la proprietaria ci ha regalato anche piantine di basilico locale. Quando torneremo a Santorini sicuramente qs sarà il nostro hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Studios molto curato, a 20 metri dai migliori lidi di Kamari. Situato strategicamente al centro della località marittima, consente di raggiungerne facilmente ogni punto. A pochi metri dal nostro appartamentino c'era un market molto fornito dove fare la spesa, la fermata del localbus, per spostarsi facilmente ed economicamente lungo l'isola, diversi rent car o moto, agenzie turistiche che offrono ogni tipo di escursione, compresa quella subacquea, e quant'altro. All'esterno il Polydefkis si presenta come una classica struttura isolana, con i suoi tetti cilindrici e le sue mura arrotondate, ricoperte da una lastricatura in pietra rossiccia. La reception è ben curata e segue uno stile ellenico, molto carino. La zona della piscina ricalca lo stesso stile dell'edificio, ma presenta degli elementi di modernità che arricchiscono l'immagine complessiva del luogo, come i lettini molto comodi e larghi e il soppalco con i tavolini per sorseggiare ouzo in tutta tranquillità. Passando alla stanza, questa si è rivelata molto accogliente, spaziosa e servita da ogni confort. Il giardinetto antistante la porta di entrata della stanza comprendeva un tavolino e due comode sdraio, utilizzato da noi per fare i nostri aperitivi con birra locale Volkan o Yellow Donkey, olive greche e pistacchi santorinesi. Oltrepassata la porta si apriva una grande camera che comprendeva l'angolo cottura, provvisto di ogni comodità, come il frigorifero o la macchinetta del caffè, oltre che dalle varie stoviglie. Oltrepassando la camera da letto, alla destra di un piccolo corridoio, era situato il bagno, anch'esso esteticamente molto carino, funzionale e spazioso. In fine, una nota di merito è necessaria per il personale, che ci ha sempre accolti con il sorriso, la gentilezza e la cordialità, nonché con un souvenir regalatoci alla nostra partenza. Assolutamente soddisfatti dalla nostra esperienza in questo studios, siamo sicuri che qualora dovessimo decidere di ritornare in questa splendida isola di pace e rilassatezza, alloggeremo nuovamente al Polidefkya Apartments. Per chi ancora non ha deciso la sua location, invece, lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una sola notte in uno dei loro studios. Camera bella e moderna. Pulizia impeccabile. Bagno spazioso e angolo cottura dotato di tutti i servizi utili. Tutto curato nei dettagli e anche il personale è stato gentilissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia