“BELLISSIMA ATMOSFERA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 77 hotel a Kamari
Trieste, Italia
“BELLISSIMA ATMOSFERA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Bellissima atmosfera: i proprietari, Tina e George sono estremamente disponibili e gentili, ci hanno fatto sentire come a casa!
Hotel in posizione tranquilla, a pochi minuti a piedi dal centro.
La struttura è nuova quindi in ottime condizioni e tutti gli ambienti sono perfettamente puliti.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.

Business
  • Greco per primo
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a settembre, mese perfetto per godersi appieno il sole e il caldo di questa bellissima isola.. La nostra esperienza da "Chez Sophie" è stata indimenticabile!! Tina ci ha coccolato dal primo all'ultimo giorno.. Non solo ci è venuta a prendere e ci ha riportato all'aeroporto, ma ci ha offerto anche dei buonissimi dolcetti fatti da lei nei pomeriggi di relax che ci siamo concessi in piscina.. Tina trova il modo di farti sentire come a casa, come se fossi di famiglia.. Oltrettutto ci ha anche inviato a casa una carinissima cartolina d'auguri di buon natale e felice anno nuovo! La colazione con le marmellate fatte in casa era ottima e la pulizia impeccabile. Non so se avremo più l'occasione di tornare, ma questa è una struttura da consigliare a tutti.. Da "Chez Sophie" è veramente impossibile trovarsi male!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Volo prenotato per Santorini? Chez Sophie è DOVE soggiornare!Situato a Kamari,l'hotel è a due passi da una delle poche spiagge dell'isola , è molto ben collegata con il resto dell'isola (Fira la capitale, Oia - per il tramonto ed il Sud dell'Isola per le spiagge Rosse e Bianche).

Soggiornare da "Chez Sophie" è stato come ritrovarsi in vacanza in casa propria: in una casa bellissima con piscina e a due passi dal mare e da tutti i servizi di una località turistica molto vivace. Arrivata quasi per caso con un'amica, scopriamo subito la magia di questo posto: il sorriso di una famiglia che ti accoglie in un angolo di paradiso e la genuinità e spontaneità di una mentalità allegra e generosa di gesti di ospitalità unici.

Le camere sono curatissime, nuove, e rigorosamente pulite. La colazione è ricca, impreziosita da marmellate fatte in casa!La piscina è un bellissimo spazio relax ma anche di ritrovo: siamo arrivate in 2, e subito abbiamo fatto amicizia e ci siamo ritrovati in "gruppo" con altri ospiti dell'hotel per gite al mare, degustazioni di vino ed una cena in bordo piscina la sera di ferragosto - attività tutte facilitate dai preziosi consigli di Tina e George (i fantastici proprietari) !

E' stato un soggiorno indimenticabile, perchè oltre alla magia dell'Isola di Santorini ci è stato regalato un assaggio della bellissima cultura greca di ospitalità e generosità. Sono partita con la promessa di ritornare, magari con tutta la famiglia o in coppia. L'hotel si presta infatti a tutte le esigenze, tanto che tutti gli ospiti incontrati lì erano entusiasti dell'esperienza.

Valentina

como
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Sono stato 2 settimane al chez sophie con la mia fidanzata e mi sono trovato stra bene!!! i titolari george e tina sono FANTASTICI!!! due persone speciali disponibili e molto di cuore.
Le camere sono sempre ben pulite, acqua calda sempre, piscina piccola ma piacevole...Io lo consiglio a tutti!!! soprattutto a famiglie e coppie!!

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Santellini Boutique Hotel
Afroessa Hotel
Afroessa Hotel
N. 7 di 46 a Imerovigli
5.0 su 5 stelle 492 recensioni

Conosci Chez Sophie Rooms & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chez Sophie Rooms & Suites

Indirizzo: Kamari, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
N. 2 hotel per famiglie a Kamari
N. 5 hotel romantici a Kamari
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kamari
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chez Sophie Rooms & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chez Sophie Rooms & Suites Santorini/Kamari