“buon posto dove mangiare bene...”

Just 4 Beer Bar Restaurant
Al n.99 in classifica su 124 Ristoranti a Kamari
Fascia prezzo: 13 US$ - 40 US$
Cucina: Americana, Greca, Bar
Per: Gruppi numerosi, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
“buon posto dove mangiare bene...”
Recensito il 23 ottobre 2011

ottimo il servizio x chi nn parla la lingua inglese italiano lo parlano abbastanza bene
il cibo un po pesante ma direi ottimo .. e molto abbondante rispetto ai nostri italiani
molto accogliente il personale e i igestori sono ragazzi giovani e simpatici molto gentili ..con gli ospiti ..
piaciuto tutto
un saluto dai due ragazzi italiani di bologna sicuramente torneremo a trovarvi by marco e max

email : kissa1970@libero.it

Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliato”
Recensito il 18 agosto 2011

Il locale si trova in una traversa del lungomare principale di Kamari. I piatti sono davvero buoni, porzioni abbondanti ed il prezzo è ottimo. Dopo aver cenato lì ti regalano una tessera sconto, di cui usufruirne nell'eventualità che ci vogliate ritornare. Il servizio è ottimo e molto rapido. Consigliato.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non adatto al palato di un Italiano, soprattutto a pranzo”
Recensito il 13 agosto 2011

Incuriositi dalle positive recensioni lette su Tripadvisor e trovandoci in spiaggia a Kamari, abbiamo deciso di dare una chance a questo locale.L'idea era mangiare qualcosa di sfizioso e non troppo pesante. Il menù limitato ci ha creato difficoltà nella scelta.
Abbiamo quindi ordinato due humburger di manzo, pensando che fosse la scelta giusta x questo posto dallo stile inglese. Non siamo rimasti soddisfatti troppo speziati e di qualità non elevata.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 346 voti utili
“Bella atmosfera, ma nella media”
Recensito il 11 luglio 2011

Ho visitato questo risto-pub due volte, la prima perché incuriosito dalle recensioni lette qui su TripAdvisor, la seconda per dare un'altra chance al locale, visto che la prima visita non era stata esaltante. Non posso dunque condividere gli entusiasmi di chi gli dà il massimo, ma non posso neanche parlarne male.
Avevamo chiesto, la prima volta, una grigliata mista di mare per due, visto che era in offerta (le lavagne all'esterno propongono ogni sera 3-4 piatti del giorno, per due persone e a buon prezzo). Ci è stato servito un piatto con una seppia mezza cruda e due pezzi di baccalà decongelato accompagnati da una fanghiglia verdastra di verdure speziate. Il vino, purtroppo, nonostante fosse in bottiglia, era allo stesso livello del piatto. E non abbiamo pagato pochissimo.
La seconda volta, onore al merito, i ragazzi si sono riscattati: una grigliata di carne per due persone, ottima e abbondante, accompagnata da due pinte di ottima birra, ci ha fatto dimenticare la scelta poco indovinata della prima sera.
Di buono posso dire che la posizione leggermente decentrata (non è sul lungomare, quindi non è contiguo ai tanti e troppi ristoranti che lo affollano) e l'arredamento curato (divanetti con cuscini rossi, illuminazione suggestiva) gli danno quel qualcosa in più rispetto allo standard del posto.
Il menu offre diverse specialità greche e una buona scelta di birre locali ed estere. Come ripeto, vale la pena di valutare le offerte presentate sulle lavagne luminose all'esterno.
Tutto sommato merita una visita, anche se per trovare qualcosa di entusiasmante conviene guardare altrove, magari evitando Kamari.

• Visitato a Giugno 2011
Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cordiali,gentili,puliti e disponibili”
Recensito il 14 giugno 2011

Sicuramente il ristorante/pub dove il personale non ti ferma per strada ad invitarti per entrare, cosa scocciante che fanno tutti i ristoranti dell'isola. Il personale è gentile e disponibile, la pulizia è da elogiare, le pietanze sono abbondanti e la cucina è veramente molto buona, complimenti al cuoco. Sicuramente il Nr. 1 a Kamari e forse dell'isola. Ringrazio lo Staff ed in particolare Dino per il servizio ricevuto.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Just 4 Beer Bar Restaurant hanno visto anche

Kamari, Santorini
Perissa, Santorini

Kamari, Santorini

Conosci Just 4 Beer Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!