“Bella atmosfera, ma nella media”

Just 4 Beer Bar Restaurant
Al n.95 in classifica su 115 Ristoranti a Kamari
Fascia prezzo: 12 US$ - 36 US$
Cucina: Bar, Greca, Pub
Per: Incontri d'affari, Pasti economici, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 344 voti utili
“Bella atmosfera, ma nella media”
Punteggio 4 su 5

Ho visitato questo risto-pub due volte, la prima perché incuriosito dalle recensioni lette qui su TripAdvisor, la seconda per dare un'altra chance al locale, visto che la prima visita non era stata esaltante. Non posso dunque condividere gli entusiasmi di chi gli dà il massimo, ma non posso neanche parlarne male.
Avevamo chiesto, la prima volta, una grigliata mista di mare per due, visto che era in offerta (le lavagne all'esterno propongono ogni sera 3-4 piatti del giorno, per due persone e a buon prezzo). Ci è stato servito un piatto con una seppia mezza cruda e due pezzi di baccalà decongelato accompagnati da una fanghiglia verdastra di verdure speziate. Il vino, purtroppo, nonostante fosse in bottiglia, era allo stesso livello del piatto. E non abbiamo pagato pochissimo.
La seconda volta, onore al merito, i ragazzi si sono riscattati: una grigliata di carne per due persone, ottima e abbondante, accompagnata da due pinte di ottima birra, ci ha fatto dimenticare la scelta poco indovinata della prima sera.
Di buono posso dire che la posizione leggermente decentrata (non è sul lungomare, quindi non è contiguo ai tanti e troppi ristoranti che lo affollano) e l'arredamento curato (divanetti con cuscini rossi, illuminazione suggestiva) gli danno quel qualcosa in più rispetto allo standard del posto.
Il menu offre diverse specialità greche e una buona scelta di birre locali ed estere. Come ripeto, vale la pena di valutare le offerte presentate sulle lavagne luminose all'esterno.
Tutto sommato merita una visita, anche se per trovare qualcosa di entusiasmante conviene guardare altrove, magari evitando Kamari.

• Visitato a Giugno 2011

Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cordiali,gentili,puliti e disponibili”
Punteggio 5 su 5

Sicuramente il ristorante/pub dove il personale non ti ferma per strada ad invitarti per entrare, cosa scocciante che fanno tutti i ristoranti dell'isola. Il personale è gentile e disponibile, la pulizia è da elogiare, le pietanze sono abbondanti e la cucina è veramente molto buona, complimenti al cuoco. Sicuramente il Nr. 1 a Kamari e forse dell'isola. Ringrazio lo Staff ed in particolare Dino per il servizio ricevuto.

• Visitato a Giugno 2011
Potenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Grande esperienza”
Punteggio 5 su 5

Ottimo pub a Kamari. Unica pecca, la scelta limitata del menu com pochi piatti e quasi tutti "pesantucci". Ma va segnalato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo (il locale fa spesso anche delle offerte promozionali, tipo "due burger - con contorni - e due birre 15 euro) una sterminata scelta di birre nazionali ed estere e un'atmosfera accogliente, grazie anche alla gentilezza del proprietario e dello staff. Con la mia ragazza abbiamo avuto la fortuna di mangiare lì anche durante una serata di musica dal vivo, con una jazzsinger del posto (Barbara). La serata è stata splendida, lei bravissima, e il posto si è rivelato ideale per bere birra ascoltando musica. In definitiva, vale davvero la pena andarci per un dopo cena o per una cena "easy", senza spendere molto

Gli utenti che hanno visto Just 4 Beer Bar Restaurant hanno visto anche

Kamari, Santorini

Conosci Just 4 Beer Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!