Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tutto carinissimo, ottima posizione e personale veramente gentile ( parlano anche l'italiano) la titolare era molto disponibile X qualsiasi così . L'unica peca era il materasso :( sottilissimo e scomodo ma per il resto Super ...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pensione semplice ed economica perfetta per una vacanza di mare in quanto vicinissima alla spiaggia! Vasiliki fa la differenza in quanto sempre disponibile e gentile, ti aiuta in tutti in modi a rendere la tua vacanza piacevole! Unico neo il bagno piccolo e vecchio andrebbe rinnovato. Per il resto consigliato!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questi studios solo un paio di giorni. La camera e' sufficientemente grande, arredata in modo molto semplice ma altrettanto pulita. Una nota un po' dolente e' rappresentata dal bagno che e' davvero piccolo, forse occorrerebbe rimetterci mano. Dall' ultimo piano,dove noi eravamo,si vede il mare, ma credo che ai piani inferiori questa vista sia un po' piu' limitata. I valori aggiunti di questa struttura sono l' ottima posizione e la gentilezza di Vassiliki che si prodiga con molta cortesia nei confronti del cliente. Tra l' altro parla molto bene l' italiano. In sintesi consiglio questi studios a chi e' di passaggio per l' ottimo rapporto qualita' e prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'ospitalità della proprietaria e dei suoi dipendenti è davvero straordinaria. Sembrava di stare in casa propria. La proprietà Vasiliki ci ha consigliato appena arrivati l'itinerario da fare per vedere tutta l'isola, e si è messa a completa disposizione. La stanza spaziosa, abbiamo prenotato una camera vista mare. Pulizia anche molto buona, ogni mattina ci venivano a prendere la spazzatura e pulivano il pavimento. La piastra che c'è nel cucinotto ci ha consentito anche di cucinarci della pasta e dei secondi. Consiglio questi studios per chi voglia villeggiare in Santorini.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quattro giorni a Santorini indimenticabili.
La suggestione dei suoi tramonti, il giro della caldera a bordo del caicco non si possono dimenticare.
Il soggiorno allo studio Zacharakis dove Villy è stata prodiga di consigli,ha soddisfatto le nostre aspettative
Studio in posizione strategica,vicino alla lunghissina spiaggia di Kamari e alla fermata autobus che collegano tutta l'isola .
Appartamento essenziale ma pulito e confortevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia