Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'ospitalità della proprietaria e dei suoi dipendenti è davvero straordinaria. Sembrava di stare in casa propria. La proprietà Vasiliki ci ha consigliato appena arrivati l'itinerario da fare per vedere tutta l'isola, e si è messa a completa disposizione. La stanza spaziosa, abbiamo prenotato una camera vista mare. Pulizia anche molto buona, ogni mattina ci venivano a prendere la spazzatura e pulivano il pavimento. La piastra che c'è nel cucinotto ci ha consentito anche di cucinarci della pasta e dei secondi. Consiglio questi studios per chi voglia villeggiare in Santorini.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quattro giorni a Santorini indimenticabili.
La suggestione dei suoi tramonti, il giro della caldera a bordo del caicco non si possono dimenticare.
Il soggiorno allo studio Zacharakis dove Villy è stata prodiga di consigli,ha soddisfatto le nostre aspettative
Studio in posizione strategica,vicino alla lunghissina spiaggia di Kamari e alla fermata autobus che collegano tutta l'isola .
Appartamento essenziale ma pulito e confortevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono semplici e pulite e Vassiliki è davvero fantastica! Gentilissima e disponibile, è stata un grande aiuto nell'organizzare le visite ai vari siti dell'isola. Spiaggia, negozi, ristoranti e bus sono tutti a pochi passi di distanza.
Posto perfetto per una vacanza rilassante. Ci torneremo !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2015

Piacevole sorpresa
Ho prenotato qui per la mia vacanza di 7 giorni basandomi anche sulle recensioni che ho letto
Molto pulito,camera ampia,disponibilità eccezionale,prezzo molto agevole
Vacanza stupenda,santorini è da vedere almeno una volta nella vita

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura è molto carina e ben posizionata; a due passi dal mare e dal centro. Il nostro monolocale era molto spazioso, con un angolo cottura ben fornito: c'era anche il tostapane, perfetto per la colazione. Il terrazzino esterno con il tavolino affaccia sulla spiaggia. Il bagno forse era un po' troppo piccolo ma ci siamo adattati. I proprietari sono persone squisite: Vasilliki dà ottimi consigli ed è molto disponibile. L'ultimo giorno abbiamo avuto il piacere di conoscere suo padre e di concludere la vacanza con le sue belle parole. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari mi ha ricordato uno dei motivi per i quali amo andare in Grecia! Spero di ritornarci.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia