Cavo Bianco(Kamari)
  • Colazione inclusa
200 USD
159 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

499 USD
309 USD
337 USD
267 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

401 USD
  • Parch. gratis
Hotel Matina(Kamari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
220 USD
  • Colazione inclusa
Atalos Suites(Kamari)
293 USD
191 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Crown Suites(Kamari)
249 USD
TripAdvisor
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quattro giorni a Santorini indimenticabili.
La suggestione dei suoi tramonti, il giro della caldera a bordo del caicco non si possono dimenticare.
Il soggiorno allo studio Zacharakis dove Villy è stata prodiga di consigli,ha soddisfatto le nostre aspettative
Studio in posizione strategica,vicino alla lunghissina spiaggia di Kamari e alla fermata autobus che collegano tutta l'isola .
Appartamento essenziale ma pulito e confortevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono semplici e pulite e Vassiliki è davvero fantastica! Gentilissima e disponibile, è stata un grande aiuto nell'organizzare le visite ai vari siti dell'isola. Spiaggia, negozi, ristoranti e bus sono tutti a pochi passi di distanza.
Posto perfetto per una vacanza rilassante. Ci torneremo !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2015

Piacevole sorpresa
Ho prenotato qui per la mia vacanza di 7 giorni basandomi anche sulle recensioni che ho letto
Molto pulito,camera ampia,disponibilità eccezionale,prezzo molto agevole
Vacanza stupenda,santorini è da vedere almeno una volta nella vita

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

La struttura è molto carina e ben posizionata; a due passi dal mare e dal centro. Il nostro monolocale era molto spazioso, con un angolo cottura ben fornito: c'era anche il tostapane, perfetto per la colazione. Il terrazzino esterno con il tavolino affaccia sulla spiaggia. Il bagno forse era un po' troppo piccolo ma ci siamo adattati. I proprietari sono persone squisite: Vasilliki dà ottimi consigli ed è molto disponibile. L'ultimo giorno abbiamo avuto il piacere di conoscere suo padre e di concludere la vacanza con le sue belle parole. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari mi ha ricordato uno dei motivi per i quali amo andare in Grecia! Spero di ritornarci.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

Salve, ho soggiornato in questa struttura dal 31/07/2015 al 13/08/2015 con la mia famiglia. Sono rimasto colpito da subito dalla cortesia e gentilezza della figlia del proprietario una ragazza che parla molto bene l'italiano disponibilissima gentilissima.
La stessa cosa si conferma il padre un anziano di 84 anni portati splendidamente gentilissimo e parla benissimo l'italiano. Io voglio solo dire che al mio arrivo ho avuto grossi problemi con altre strutture le quali non avevo fatto disdetta di prenotazione in tempo ed è solo grazie a queste fantastiche persone che mi hanno aiutato a risolvere il tutto senza di loro veramente non saprei come avrei fatto. Insomma struttura familiare ottima pulizia ottima posizione, si raggiunge tutto spiaggia, ristoranti e market. Non mi sembra di stare in una struttura alberghiera ci si sente parte di una famiglia la struttura molto carina rispetta usi e colori di Santorini specie se ci si ferma a parlare con il signor Zacharakis un nonnino adorabile. Mi hanno consigliato bene dove noleggiare un'auto, quali ristoranti scegliere e delle escursioni in barca il tutto a prezzo conveniente e con guida in italiano. Assolutamente SI...

Consiglio sulle camere: stanza al piano terra è comoda per chi ha bambini non deve fare scale ed è subito in strada e spiaggia.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia