“Molto positivo”
Recensione di Zacharakis Studios

Zacharakis Studios
Classificato al n.9 di 49 altri alloggi a Kamari
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'ospitalità della proprietaria e dei suoi dipendenti è davvero straordinaria. Sembrava di stare in casa propria. La proprietà Vasiliki ci ha consigliato appena arrivati l'itinerario da fare per vedere tutta l'isola, e si è messa a completa disposizione. La stanza spaziosa, abbiamo prenotato una camera vista mare. Pulizia anche molto buona, ogni mattina ci venivano a prendere la spazzatura e pulivano il pavimento. La piastra che c'è nel cucinotto ci ha consentito anche di cucinarci della pasta e dei secondi. Consiglio questi studios per chi voglia villeggiare in Santorini.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Quattro giorni a Santorini indimenticabili.
La suggestione dei suoi tramonti, il giro della caldera a bordo del caicco non si possono dimenticare.
Il soggiorno allo studio Zacharakis dove Villy è stata prodiga di consigli,ha soddisfatto le nostre aspettative
Studio in posizione strategica,vicino alla lunghissina spiaggia di Kamari e alla fermata autobus che collegano tutta l'isola .
Appartamento essenziale ma pulito e confortevole.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Le camere sono semplici e pulite e Vassiliki è davvero fantastica! Gentilissima e disponibile, è stata un grande aiuto nell'organizzare le visite ai vari siti dell'isola. Spiaggia, negozi, ristoranti e bus sono tutti a pochi passi di distanza.
Posto perfetto per una vacanza rilassante. Ci torneremo !

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2015

Piacevole sorpresa
Ho prenotato qui per la mia vacanza di 7 giorni basandomi anche sulle recensioni che ho letto
Molto pulito,camera ampia,disponibilità eccezionale,prezzo molto agevole
Vacanza stupenda,santorini è da vedere almeno una volta nella vita

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La struttura è molto carina e ben posizionata; a due passi dal mare e dal centro. Il nostro monolocale era molto spazioso, con un angolo cottura ben fornito: c'era anche il tostapane, perfetto per la colazione. Il terrazzino esterno con il tavolino affaccia sulla spiaggia. Il bagno forse era un po' troppo piccolo ma ci siamo adattati. I proprietari sono persone squisite: Vasilliki dà ottimi consigli ed è molto disponibile. L'ultimo giorno abbiamo avuto il piacere di conoscere suo padre e di concludere la vacanza con le sue belle parole. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari mi ha ricordato uno dei motivi per i quali amo andare in Grecia! Spero di ritornarci.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

Salve, ho soggiornato in questa struttura dal 31/07/2015 al 13/08/2015 con la mia famiglia. Sono rimasto colpito da subito dalla cortesia e gentilezza della figlia del proprietario una ragazza che parla molto bene l'italiano disponibilissima gentilissima.
La stessa cosa si conferma il padre un anziano di 84 anni portati splendidamente gentilissimo e parla benissimo l'italiano. Io voglio solo dire che al mio arrivo ho avuto grossi problemi con altre strutture le quali non avevo fatto disdetta di prenotazione in tempo ed è solo grazie a queste fantastiche persone che mi hanno aiutato a risolvere il tutto senza di loro veramente non saprei come avrei fatto. Insomma struttura familiare ottima pulizia ottima posizione, si raggiunge tutto spiaggia, ristoranti e market. Non mi sembra di stare in una struttura alberghiera ci si sente parte di una famiglia la struttura molto carina rispetta usi e colori di Santorini specie se ci si ferma a parlare con il signor Zacharakis un nonnino adorabile. Mi hanno consigliato bene dove noleggiare un'auto, quali ristoranti scegliere e delle escursioni in barca il tutto a prezzo conveniente e con guida in italiano. Assolutamente SI...

Consiglio sulle camere: stanza al piano terra è comoda per chi ha bambini non deve fare scale ed è subito in strada e spiagg
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Servizio camere ottimo. Pulizia ottima. Accoglienza ottima. Wi fi ottimo. Angolo cottura comprensivo di pentole varie. Disponibilità a dare informazioni e consigli per il viaggio. Il proprietario e la figlia faranno di tutto per rendere la vostra permanenza perfetta.
La locazione dello studios è ottima, nella tranquillità per dormire, con intorno tutti i servizi ( supermercato, banca, farmacia, fitto moto o auto) a due passi( veramente 2 passi) dalle spiagge e dal lungomare con locali, negozi, ristoranti. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
A 0,1 km
A 0,7 km
Santellini Boutique Hotel
A 1 km
La Mer Deluxe Hotel & Spa

Conosci Zacharakis Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zacharakis Studios

Indirizzo: Makedonias, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 49 altri alloggi in Kamari
Fascia prezzo: 48 € - 286 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Zacharakis Studios 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zacharakis Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zacharakis Studios Santorini/Kamari