“Ideale per chi non cerca il lusso!” 3 su 5 stelle
Recensione di Narkissos Hotel

Narkissos Hotel
Classificato al n.10 di 28 B&B in Kamari
Catania, Italia
“Ideale per chi non cerca il lusso!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono appena tornata da uno splendido viaggio a Santorini.
L'hotel Narkissos è senza dubbio pulito e il personale è molto gentile e disponibile.
Il soggiorno in questo hotel è ideale per chi non cerca il lusso in una vacanza, potremmo infatti paragonarlo ad un nostro 2 stelle.
Le camere sono molto piccole ma vivibili ed accoglienti, i bagni invece sono letteralmente microscopici e scomodi.
Per quanto riguarda la colazione l'hotel offre davvero poco (succo d'arancia, latte,caffè,ciambella e pane) e tutto il resto è a pagamento. Consiglio invece i sandwich per il pranzo per chi vuol fare una pasto veloce, sono buonissimi e i prezzi sono ottimi.
Da 1 a 10 darei dunque 6!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono stato all'hotel narkissos lo scorso anno e proprio domani ci tornero' per la seconda volta. sono già sicuro che non restero' deluso. oleg il proprietario è una persona molto gentile e simpatica. il rapporto qualità prezzo è ottimo. le camere sono accoglienti. cosa si potrebbe avere di più nell'isola più bella del mediterraneo e soprattutto nella settimana più cara di tutt'estate ? santorini merita e l'hotel narkissos è il miglior posto dove alloggiare anche perchè è molto semplice raggiungere sia fira che la parte meridionale dell'isola con le bellissime red white e black beach.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

ho scelto l'hotel narkissos per l'ottimo rapporto qualità prezzo e non ne sono rimasta delusa, anzi viste precedenti esperienze sono rimasta piacevolmente sorpresa, la mia camera era singola ma spaziosa, arredata in modo semplice ma delizioso e riposante, anche il bagno che per i nostri standard sarebbe considerato non molto buono è comunque sopra la media per la Grecia,la posizione rispetto alla spiaggia è ottima e vicino a tutti servizi, ristoranti, negozi, fermata bus. Oleg è una persona simpatica e disponibile per qualsiasi cosa possa servire, ho davvero gradito il soggiorno in questo hotel. Lo consiglio a tutti coloro che non badano più di tanto alla forma ma sono interessati alla sostanza, comodità, pulizia e accoglienza.
Simona da Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Siamo stati al Narkissos cinque giorni, tra la fine di Aprile e l'inizio di Maggio, quindi proprio all'inizio della stagione. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia (circa 100m) ed a tutte le attività commerciali di Kamari (noleggio scooter ed auto, ristoranti, supermercato ecc.). Le camere sono appena rinnovate e pulite, quella che avevamo era silenziosissima, il servizio è molto buono. La colazione va benissimo per gli standard italiani (caffè, latte, succo, pane, burro, marmellata ecc.) e si consuma nella sala dove ci sono anche i pc per andare in rete. Nel complesso, lo ritengo un ottimo affare e lo consiglierei a chiunque.
Essere clienti dell'albergo dà anche diritto ad uno sconto al pub Just 4 dove, a parte la scelta vastissima di birre, il filetto di maiale in salsa di mostarda è assolutamente imperdibile..!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Ho trascorso una settimana di agosto con una mia amica dopo aver prenotato il viaggio tramite agenzia. Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole, l'hotel seppur piccolo assolutamente ideale per persone giovani che non vogliono spendere tanto ma senza rinunciare alla comodita e alla pulizia.
L'albergo è ubicato nel centro di Kamari, a pochissimi passi dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Naples
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Non era il mio albergo, ma ogni sera eravamo lì per l'immancabile cappuccino del nostro oramai amico Oleg;
una persona simpatica, gentile e sempre disponibile.
In questo piccolo albergo, abbiamo sempre trovato un'atmosfera molto accomodante, sembrava d'aver portato un angolo di casa!
Consigliato ad ogni tipologia di turista, a due passi dalle spiagge di Kamari e dai tanti e diversi localini distribuiti sulla litoranea pedonale.
Ciao Oleg
2 Cappuccinos ;)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Cavo Bianco
Alexandra Hotel
Alexandra Hotel
N. 43 di 78 a Kamari
3.5 su 5 stelle 193 recensioni

Conosci Narkissos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Narkissos Hotel

Struttura: Narkissos Hotel
Indirizzo: Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.10 di 28 B&B in Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Narkissos Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Narkissos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Narkissos Hotel Santorini/Kamari
Hotel Narkissos