“delusione totale sotto ogni aspetto”
Recensione di Sea Side Restaurant

Sea Side Restaurant
Al n.34 in classifica su 124 Ristoranti a Kamari
Cucina: Greca
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 agosto 2011

Questo ristorante è una fregatura. Si spaccia per essere un ristorante alla "gambero rosso", ma questo cuoco dovrebbe venire in Italia a fare qualche corso di cucina perché non sa da dove cominciare, soprattutto con il pesce. Le sedicenti "fettuccine" ai frutti di mare fatte al cartoccio (la grande specialità dello chef) erano intrise di panna e scotte. Il riso nero alla foglia d'oro era salatissimo. Abbiamo aspettato quasi un'ora che arrivasse il cibo (per scusarsi della lentezza del servizio, ad onor del vero, il proprietario ci ha offerto la frutta a fine pasto). L'unica cosa buona erano le frittelle che danno come "amuse bouche" con delle salsine appena arrivi e l'hummus. Non vi dico quanto abbiamo pagato...Pessimo.

Ci sono recensioni più recenti su Sea Side Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 settembre 2010

Tra i locali sul lungomare di Kamari è sicuramente il peggiore. Pessimo il servizio con camerieri insistenti e invadenti. In particolare uno si vantava di fregare i turisti italiani sui prezzi e sul conto finale...da Evitare assolutamente.

Recensito 9 settembre 2010

Locale romantico in riva al mare, più appartato rispetto agli altri di Kamari. La cucina è buona e la spesa contenuta. Consigliato

Recensito 3 settembre 2010

Devo ammettere che, leggendo i commenti di tripadvisor, avevo un'aspettativa molto alta dal Sea Side. E' forse anche per questo che, una volta seduto, l'aspettativa non è stata confermata in pieno. Il cibo era buono, ma nulla di eccezionale. Ho preso una feta al forno, una moussaka, un'insalata e del pesce. Tutto mangiabile e buono, anche se un po' pesantuccio (carico di condimenti), ma nulla di stratosferico. Anche noi abbiamo avuto il gelato gratis, ma è una caratteristica dei ristoranti di Kamari (almeno, di quelli buoni) dare in omaggio dessert, frutta o del digestivo. Il personale è stato molto cortese, ma francamente mi aspettavo di più dal cibo. Se si avesse a disposizione solo una sera a Kamari, consiglierei di provare il Nichteri o l'Alexander. Sono indubbiamente migliori del Sea Side.

Recensito 3 settembre 2010

Siamo stati a Kamari circa 4 giorni fa e tra l'altro alloggiavamo proprio nell'albergo di fronte al ristorante e anche questo ve lo consiglio.
Il ristorante si affaccia sulla spiaggia di kamari in una parte della passeggiata poco affollata e questo è già un punto a suo favore,tavoli a lume di candela e una vista del mare da levare il fiato.Splendido!!!!
Il cibo è ottimo,ho assaggiato un pò di tutto dagli antipasti sino ai secondi di pesce e ve li consiglio tutti non escludo niente,il saganaki coi gamberi e la feta è stato quello che mi è piaciuto di più,ma anche il pane di Creta con pomodoro e formaggio.
I camerieri carini,cortesi,gentili e premurosi nel chiedere ad ogni portata su era stato di nostro gradimento.
Insomma che dire non perdetelo ne rimarrete entusiati

Gli utenti che hanno visto Sea Side Restaurant hanno visto anche

Conosci Sea Side Restaurant? Condividi la tua esperienza!