“BUONISSIMO”
Recensione di Almira Restaurant

Almira Restaurant
Al n.3 in classifica su 118 Ristoranti a Kamari
Per: Romantico, Vista, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“BUONISSIMO”
Recensito il 2 settembre 2011

Appena arrivati a Santorini e a Kamari, ci siamo affidati a tripadvisor per la scelta di un ristorante vicino al nostro hotel!
Le recensioni di almira ci hanno subito convinto e la prova non è stata da meno.
Ristorante molto carino e sul mare. Taverna dove si può mangiare dell'ottimo pesce.
Io ho preso un saganaki di cozze e gamberi.... divino .... e come secondo il pesce del giorno alla griglia, mi sembra fosse un branzino. Tutto ottimo.
Spesa finale contenuta. Nel compleasso consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Superiore alla media”
Recensito il 16 agosto 2011

Sicuramente ristorante degno di nota, si trova alla fine della passeggiata di kamari direzione aereoporto. Abbiamo mangiato bene e alcuni piatti erano più ricercati rispetto ai classici piatti proposti dagli altri ristoranti dell'isola.
Il costo di poco superiore alla media ma comunque contenuto....

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“...buonino ma nulla di speciale!”
Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo mangiato abbastanza bene all'Almira...ma viste le altre recensioni ci aspettavamo qualcosa di più! Il costo non è stato esagerato (mi sembra sui 40euro per due persone), però il pesce alla griglia che abbiamo preso non era il massimo, soprattutto i calamari grigliati lasciavano un po' a desiderare! Bellissima l'atmosfera, come d'altra parte in tutti i ristorantini sul lungomare di Kamari.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cucina da ristorante al prezzo da taverna!!!”
Recensito il 4 agosto 2011

Siamo dati ieri sera e probabilmente proprio per come ci siamo trovati torneremo anche questa sera!
È davvero un ristorante in cui vale la pena mangiare perché in giro per l isola di pesce così fresco se ne trova davvero poco!
Il rapporto qualità prezzo é eccellente: una insalata di mare, grigliata di pesce misto per due (calamaro, cozze, gamberi, spada, platessa e 1 spigola a testa - da solo 40€ - meritati pienamente!), vino della casa ( diciamo l unica cosa che lascia un po più a desiderare) abbiamo speso 55€ in tutto!

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Pesce ottimo ed economico sul lungomare !!!!!”
Recensito il 20 luglio 2011

Sul lungomare di kamari, tra le prime tavarne troviamo questo ristorantino dove cucinano sia ottimo pesce che ottimi piatti della grechi. Noi abbiamo mangiato un ottimo risotto con i frutti di mare e ottimi spiedini misti di pesce (Souvlaki) e un ottimo pesce spada. Tutto freschissimo. !!!!!! Prezzi economici e ragionevoli.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Almira Restaurant hanno visto anche

Conosci Almira Restaurant? Condividi la tua esperienza!