Cavo Bianco(Kamari)
260 USD
252 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 294 USD a notte.

336 USD
142 USD
352 USD
260 USD
  • Parch. gratis
Hotel Matina(Kamari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
214 USD
  • Colazione inclusa
Artemis Hotel(Kamari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Cancelon
Recensito 25 agosto 2017

Il resort è una struttura moderna molto bella e molto ben tenuta: le stanze sono limitate e tutte dotate sia di balcone che di angolo cottura. Sono mono o bilocali ampi e spaziosi; le pulizie e il cambio di biancheria sono quotidiani e la gentilezza e la disponibilità dello staff e della proprietaria sono presenti in ogni momento.

Il resort si trova a kamari, non distante dall'aeroporto, in una località balneare dove sorgono tantissimi locali, bar, ristoranti e lidi sul mare (il mare è a 50 metri dalla struttura e nelle vicinanze vi è un ampio parcheggio pubblico).

Tornando alla struttura, la stessa è dotata di una pizzola SPA con la sauna e di una piscina con la vasca idromassaggio a parte. Il solarium è di solito frequentato da chi non gradisce la confusione dei lidi o da chi deve fare qualche escursione nelle vicinanze.

La colazione è OK, anche se espresso e cappuccino vanno chiesti a parte e predilige il salato al dolce; ma vi si trova veramente di tutto.

Sicuramente, per il periodo in cui abbiamo soggiornato, dal 10 al 18 agosto, 8 giorni, abbiamo pagato un prezzo nella media della zona e dell'isola (115€ al giorno a persona per la forula B&B).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre alla bellezza dell'hotel ci tengo a segnalare la gentilezza del personale a partire dalla proprietaria che ha trovato soluzioni per tutte le nostre richieste. Uno stile di accoglienza da esportare in tutto il mondo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017

Ottimo hotel dove pulizia e cordialità la fanno da padroni. Inutile ripetere tutti gli aspetti positivi delle altre recensioni, che confermo in pieno. Sottolineo invece la scomodità della sala della prima colazione che conta non più di sei o sette posti e un buffet da condividere con ospiti di un secondo hotel della stessa gestione.
Prezzi alti anche per Santorini e per i due passi che separano l' hotel dal mare.

Consiglio sulle camere: Attenzione ai led in camera, che rompono il buio della notte.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per un breve soggiorno ho trascorso in questa struttura alcuni giorni....allocata a pochi metri dalla spiaggia vulcanica di kamari...offre stanza grandi e confortevoli....pulizia al top...il personale si mette a completa disposizione e per chi ama solo l'italiano troverà la proprietaria che parla la nostra lingua...altro punto di forza è il trovarsi a pochi metri dalla fermata dei pulmann di linea che collegano kamari alla capitale Fira' ...posto incantevole

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Michele Marcell... M
Recensito 24 giugno 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura, situata ad appena 100mt dal lungomare di Kamari, in posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, abbiamo parcheggiato tutte le sere davanti alla struttura che comunque dista trenta metri da uno dei parcheggi di Kamari.
Appartamento pulito, ampio, e davvero ben arredato.
Colazione abbondante, curata con personale sempre disponibile per soddisfare ogni richiesta.
Reception con personale sempre attento e cordiale, la titolare padrona di un ottimo italiano.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia