“Vacanza a Santorini”
Recensione di Anassa Deluxe Suites

Anassa Deluxe Suites
Classificato al n.2 di 75 hotel a Kamari
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. Molto pulito. Personale gentile e con alta professionalità. Tutto è molto bello: il monolocale, l 'arredamento, la piscina. Ottima la colazione. Ottima anche la location vicina alla movida, ma un po' appartata e silenziosa.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ANASSASANTORINI, Υπεύθυνος Ρεσεψιόν alle Anassa Deluxe Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Nicoletta Marghera,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per le vacanze quest'estate, e per le tue belle osservazioni!

Ci auguriamo di poter vedere la prossima volta che visiterai la nostra isola.

Cordiali saluti,
Anassa Deluxe Suites

Recensito 25 agosto 2017

Il resort è una struttura moderna molto bella e molto ben tenuta: le stanze sono limitate e tutte dotate sia di balcone che di angolo cottura. Sono mono o bilocali ampi e spaziosi; le pulizie e il cambio di biancheria sono quotidiani e la gentilezza e la disponibilità dello staff e della proprietaria sono presenti in ogni momento.

Il resort si trova a kamari, non distante dall'aeroporto, in una località balneare dove sorgono tantissimi locali, bar, ristoranti e lidi sul mare (il mare è a 50 metri dalla struttura e nelle vicinanze vi è un ampio parcheggio pubblico).

Tornando alla struttura, la stessa è dotata di una pizzola SPA con la sauna e di una piscina con la vasca idromassaggio a parte. Il solarium è di solito frequentato da chi non gradisce la confusione dei lidi o da chi deve fare qualche escursione nelle vicinanze.

La colazione è OK, anche se espresso e cappuccino vanno chiesti a parte e predilige il salato al dolce; ma vi si trova veramente di tutto.

Sicuramente, per il periodo in cui abbiamo soggiornato, dal 10 al 18 agosto, 8 giorni, abbiamo pagato un prezzo nella media della zona e dell'isola (115€ al giorno a persona per la forula B&B).

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre alla bellezza dell'hotel ci tengo a segnalare la gentilezza del personale a partire dalla proprietaria che ha trovato soluzioni per tutte le nostre richieste. Uno stile di accoglienza da esportare in tutto il mondo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017

Ottimo hotel dove pulizia e cordialità la fanno da padroni. Inutile ripetere tutti gli aspetti positivi delle altre recensioni, che confermo in pieno. Sottolineo invece la scomodità della sala della prima colazione che conta non più di sei o sette posti e un buffet da condividere con ospiti di un secondo hotel della stessa gestione.
Prezzi alti anche per Santorini e per i due passi che separano l' hotel dal mare.

Consiglio sulle camere: Attenzione ai led in camera, che rompono il buio della notte.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Per un breve soggiorno ho trascorso in questa struttura alcuni giorni....allocata a pochi metri dalla spiaggia vulcanica di kamari...offre stanza grandi e confortevoli....pulizia al top...il personale si mette a completa disposizione e per chi ama solo l'italiano troverà la proprietaria che parla la nostra lingua...altro punto di forza è il trovarsi a pochi metri dalla fermata dei pulmann di linea che collegano kamari alla capitale Fira' ...posto incantevole

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Michele Marcell... M
Recensito 24 giugno 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura, situata ad appena 100mt dal lungomare di Kamari, in posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, abbiamo parcheggiato tutte le sere davanti alla struttura che comunque dista trenta metri da uno dei parcheggi di Kamari.
Appartamento pulito, ampio, e davvero ben arredato.
Colazione abbondante, curata con personale sempre disponibile per soddisfare ogni richiesta.
Reception con personale sempre attento e cordiale, la titolare padrona di un ottimo italiano.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato nel centro di Kamari e facendo due passi è possibile raggiungere spiagge e ristorantini. La struttura è molto curata con camere enormi dotate di piano cottura. Il personale è molto gentile e disponibile. Buona la pulizia. Migliorabile la colazione, poco varia e tavoli non apparecchiati!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Petit Palace Suites Hotel
Santellini Boutique Hotel
Bellonias Villas
Bellonias Villas
N. 3 di 75 a Kamari

Conosci Anassa Deluxe Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anassa Deluxe Suites

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Kamari
N. 6 hotel per famiglie a Kamari
N. 7 hotel romantici a Kamari
Fascia prezzo: 82 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Anassa Deluxe Suites 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Bookgreece.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anassa Deluxe Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anassa Deluxe Suites Santorini/Kamari
Anassa Deluxe Hotel Kamari