Recensito 22 luglio 2017

Ottimo hotel dove pulizia e cordialità la fanno da padroni. Inutile ripetere tutti gli aspetti positivi delle altre recensioni, che confermo in pieno. Sottolineo invece la scomodità della sala della prima colazione che conta non più di sei o sette posti e un buffet da condividere con ospiti di un secondo hotel della stessa gestione.
Prezzi alti anche per Santorini e per i due passi che separano l' hotel dal mare.

Consiglio sulle camere: Attenzione ai led in camera, che rompono il buio della notte.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per un breve soggiorno ho trascorso in questa struttura alcuni giorni....allocata a pochi metri dalla spiaggia vulcanica di kamari...offre stanza grandi e confortevoli....pulizia al top...il personale si mette a completa disposizione e per chi ama solo l'italiano troverà la proprietaria che parla la nostra lingua...altro punto di forza è il trovarsi a pochi metri dalla fermata dei pulmann di linea che collegano kamari alla capitale Fira' ...posto incantevole

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Michele Marcell... M
Recensito 24 giugno 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura, situata ad appena 100mt dal lungomare di Kamari, in posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, abbiamo parcheggiato tutte le sere davanti alla struttura che comunque dista trenta metri da uno dei parcheggi di Kamari.
Appartamento pulito, ampio, e davvero ben arredato.
Colazione abbondante, curata con personale sempre disponibile per soddisfare ogni richiesta.
Reception con personale sempre attento e cordiale, la titolare padrona di un ottimo italiano.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è situato nel centro di Kamari e facendo due passi è possibile raggiungere spiagge e ristorantini. La struttura è molto curata con camere enormi dotate di piano cottura. Il personale è molto gentile e disponibile. Buona la pulizia. Migliorabile la colazione, poco varia e tavoli non apparecchiati!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura è molto accogliente, architettonicamente curata estratti rato come un piccolissimo borgo. Le camere sono spaziose ed attrezzate anche di piccola zona cottura. La pulizia è ad un buon livello in tutte le aree. Lo staff è cordiale e disponibile, pronto a soddisfare ogni piccola necessità. L'ambiente silenzioso concilia il relax. Volendo si può anche mangiare, bene, piatti freddi o veloci. Buona la colazione, molto ricca, dal dolce al salato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia