“'perfetto per il contesto'”
Recensione di Anassa Deluxe Suites

Anassa Deluxe Suites
Classificato al n.2 di 75 hotel a Kamari
Recensito 11 luglio 2016

ho fatto sosta due giorni santorini e ho alloggiato in quest' albergo per poi partire per l'isola di milos. lo definirei perfetto: pulito , accogliente , ottima prima colazione a buffet, piscina ,sauna e piccola palestra, ma principalmente tanta cortesia e disponibilita' .....e una signora alla reception che parla italiano (il che non guasta).e' vero kamari non e' il massimo ma ci si sposa facilmente anche con gli autobus.

Consiglio sulle camere: la mia camera ,che si affacciava sulla piscina e area comune, e' risultata comunque molto silenz
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 ottobre 2015

Splendida vista, splendida camera molto spaziosa per una famiglia di 4 persone. Ci siamo stati solo una notte, ma è stata sufficiente per valutare la qualità dei servizi.
Peccato solo perchè non c'era nessun canale italiano alla tv.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il titolo dice tutto.
Kamari è la spiaggia più turistica e meno interessante di Santorini.
Anassa si trova li. Ma mica è colpa sua.
La titolare ed i suoi assistenti faranno di tutto per rendervi la vacanza gradevole, suggerendovi i migliori ristoranti, le migliori spiaggie, le gite organizzate che vale la pena di fare.
Ottime camere, pulizia perfetta, colazione varianed abbondante.
Unico neo una piscina veramente piccola, le foto dell'hotel traggono in inganno.
Ma a Santorini non vi verrà molta voglia di passare la giornata in piscina.
Molto consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2015

Vacanza perfetta cortesia e disponibilità ai massimi livelli, stanze pulitissime, cambio biancheria giornaliera, vicino al lungomare di kamari per una vacanza in pieno relax. Un ringraziamento a tutto lo staff per aver contribuito a rendere la nostra vacanza a Santorini una delle vacanze piu belle mai fatte. Andateci non ve ne pentirete.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Santorini è un luogo magico, conserverò sempre un ricordo indelebile. La permanenza in questo bellissimo hotel ha reso tutto perfetto. Ottima posizione, eccellente servizio, bellissime camere. Ricordo la gentilezza del personale! Andate non ve ne pentirete!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura è in ottimo stato con pulizia e servizio ineccepibili. Le camere sono grandi e pulite, con bagno molto curato e letto comodo. La colazione è sempre abbondante e per ogni gusto. La location è ideale, a due passi dal mare, dove si trovano numerose spiagge dotate di lettini e ombrelloni. La strada di accesso è larga a sufficienza per poter parcheggiare un'eventuale veicolo a noleggio. Il personale è molto disponibile per ogni richiesta e per ogni spiegazione sui luoghi da visitare.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2014

Ciao a tutti.
La struttura sa di nuovo ed è ben tenuta. Tutto ordinato e pulito. Il personale è cortese e disponibile. Ci sono venuti a prendere all'aeroporto gratuitamente, ma il passaggio per il porto, al momento della nostra partenza, non era compreso nel prezzo e ci è dispiaciuto: la stanza infatti è cara (è vero siamo a Santorini, però mi pare eccessivo il costo a notte), quindi ci si poteva attendere fosse compreso almeno il servizio transfer. La colazione, peraltro, era scarsa e non sublime.
Si trova a pochi passi da passeggiata a mare con locali e spiaggia nera; e' ubicata in una strada interna, quindi non si gode di nessuna vista.
Fotini, che immagino sia la proprietaria, è molto cortese e da consigli su ogni cosa: uno di questi è stato di far stampare i biglietti del traghetto da un'agenzia a Fira, in modo da averli già pronti per i vari spostamenti che ci attendevano. Utilissimo!
Anche per lo scooter (eventualmente vi servisse) chiedete a lei: ve lo farà recapitare a domicilio e farà si che verranno a riprenderselo.
Tutto lo staff, comunque, è gentilissimo.
Buona qualità del sonno. Stanza ampia. Wifi gratuito.
Giudizio tutto sommato positivo, anche se con la considerazione che trovate nel titolo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kamari
Petit Palace Suites Hotel
Santellini Boutique Hotel
Bellonias Villas
Bellonias Villas
N. 3 di 75 a Kamari

Conosci Anassa Deluxe Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anassa Deluxe Suites

Indirizzo: Kamari Beach, Kamari 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Kamari
N. 6 hotel per famiglie a Kamari
N. 7 hotel romantici a Kamari
Fascia prezzo: 84 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Anassa Deluxe Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Bookgreece.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anassa Deluxe Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anassa Deluxe Suites Santorini/Kamari
Anassa Deluxe Hotel Kamari