“Burdello !!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Meli&Thumari - CHIUSO

Meli&Thumari
Cucina: Mediterranea, Greca
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
“Burdello !!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Cibo buono , personale simpatico e Giorgio e' il numero 1 di Kamari . Il divertimento e' assicurato ! Su youtube si possono vedere i video delle serate a tema con danze tipiche e "piatti rotti" come da usanza tradizionale ! Provare per credere..Non potrete piu' passare davanti al locale senza essere invitati a bere qualcosa ad ogni ora del giorno …................................................

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Firenze, Italia
“Attenti al Conto !”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati a Kamari ad agosto 2011 e abbiamo mangiato in vari ristoranti.
Siamo stati 2 volta al No name e devo dire che ci siamo stati sempre bene. La prima volta abbiamo mangiato molto bene, e anche il prezzo era concorrenziale. Poi siamo tornati per la serata tipica, con balli e cibo prettamente Greco, ci siamo divertiti moltissimo, anche se il cibo non era all'altezza della volta precedente. A fine serata il conto era molto alto!!!

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“attenzione al raggiro”
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Non credo ci sia molto altro da dire rispetto alle altre recensioni negative, ma ci tenevo a lasciare pure il mio breve commento al fine di scoraggiarne la visita... Premessa: il cibo e' di qualita' medio-bassa. I camerieri sono molto abili nel raggiro: sia nell'invito, facendoti consultare il guestbook con recensioni scritte dagli ospiti, che scopri poi quasi costretti a lasciare un commento positivo e lusingandoti facendoti nel frattempo sedere, rassicurandoti pure con un cenno affermativo dalle persone presenti che di certo imbarazzate e' difficile sostengano il contrario.... da evitare certamente

• Visitato a Settembre 2011
“ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati al No Name tre giorni fa, il ragazzo credo comunque che fosse il proprietario ha fatto di tutto per tiraci dentro, abbiamo sempre rifiutato ma una sera putroppo abbiamo ceduto.
Ci ha convinti con l'offerta della grigliata mista di pesce a 30 euro per due persone. A parte il fatto che fanno di tutto per farti prendere il pesce come se se ne volessero liberare assolutamente. Abbiamo ordinato una grigliata mista per due e un fritto misto per due. Il cibo non era male, il pesce sembrava anche fresco ma a mio avviso cucinato male. Nel fritto misto c'erano una serie di pesci che nessuno gli aveva chiesto sempre xe se ne volevano liberare a mio avviso. Abbiamo anche ordinato del vino che era pessimo e caldo. Abbiamo speso circa 84/85 euro in 4, anche perchè il fritto misto ce l'ha fatto pagare come la grigliata mista! Il personale non l'ho trovato ne simpatico ne cordiale, troppo confusionari e ripetitivi a volte nauseanti. Non lo consiglio affatto, ci sono delle tavernette davvero molto carine sia a Kamari che nel resto dell'isola che meritano sicuramente di più. Non parliamo poi dei bagni, attaccati alla cucina e davvero sgradevoli..... cmq da evitare!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il peggior ristorante di santorini/the worst restaurant in santorini”
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Concordo pienamente con le recensioni negative che sono state offerte sul ristorante.
Tutto il personale( istruito a dovere) cerca di attrarti all'interno del locale promettendoti cose che poi non saranno mantenute,come vino gratis, sconto del 10%, ecc...
Inoltre la cucina è davvero di un bassissimo livello( amo la buona cucina ma so anche adattarmi) ed i prezzi esagerati rispetto al servizio offerto.
Il lungomare di Kamari è pieno di ristorantini molto romantici ed economici in cui è possibile mangiare discretamente bene.State alla larga dai furbi!!!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Meli&Thumari hanno visto anche