Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana, e non abbiamo trovato niente di negativo a parte il vento di Santorini!
Il personale è gentile.
la colazione ottima e abbondante compreso i cornetti caldi,
Le camere minimal ma funzionali sono pulitissime!
Veramente consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 15/10 al 21/10 nella stanza Junior Suite con vasca idromassaggio. La stanza è stupenda. Pulizia ottima e fatta tutti i giorni. Ci è piaciuta molto l'accoglienza e la disponibilità. Pulita anche la piscina. Posizione ottima e vicinissima alla spiaggia. L'unica pecca è che la finestra vicino al televisore, ha vetro trasparente e non satinato, per cui dovevamo tenerla sempre chiusa perchè se no chi passava ci guardava in camera. Troppe poche stoviglie, qualcuna in più avrebbe fatto comodo. Ma comunque ripeto posto e struttura stupendi ! Consigliato a tutti ! Dovessimo tornare a Santorini sicuramente torneremo qua !

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la cordialità, gentilezza e disponibilità dello staff di questo hotel, dalla receptionist al barista alle ragazze delle pulizie ..la cilegina sulla torta é Yanis il proprietario, un ragazzo da una bontà unica. Abbiamo avuto la sfortuna di perdere l'aereo del ritorno e lui non appena lo abbiamo chiamato per chiedere se aveva un altra camera disponibile ci ha prontamente aiutato venendoci a prendere in aereoporto e trovandoci una soluzione per la nuova sistemazione, il tutto all'una di notte..E poi é stato molto affettuoso con la nostra piccola Giada , come tra l'altro anche gli altri membri dello staff..l'hanno fatta sentire come a casa, viziata e coccolata...l'hotel é come in foto, pulitissimo e accogliente ed é vicinissimo alla spiaggia di kamari e a mio avviso in un punto strategico per visitare bene tutta l'isola a pochi minuti di distanza ..da non perdere la taverna di fronte all hotel il "captain corner" ottimi piatti a buon prezzo e proprietari gentilissimi. Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio vivamente.
Ringrazio Yanis e il suo staff per aver reso la nostra vacanza ancora più piacevole.
Erasmo&Daiana

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato in questo hotel una settimana fantastica! Punto perfetto per muoversi su tutta la spiaggia di Kamari, dispone di una piscina pulitissima e un bar, la cordialità e la gentilezza dello staff ti lasciano senza parole, si sono messi a nostra completa disposizione, consigliandoci i luoghi da visitare e le varie attività. La colazione a bordo piscina è stupenda, super abbondante, sicuramente se dovessi scegliere Santorini come meta per la mia prossima vacanza andrei di nuovo in questo bellissimo hotel!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato ad agosto 2017 per 10 giorni.
L'hotel è nuovo, molto pulite le camere e il personale molto gentile. La posizione e' perfetta perché è a 3 minuti dalla camminata centrale di Kamari e se devi noleggiare la macchina trovi sempre posteggio con facilità.
La piscina e' abbastanza grande e pulita. La vera pecca è il rumore nelle camere. Noi per gran parte del soggiorno ci è capitata la camera vicina alla reception e alle 6 di mattina eravamo sempre svegli perché la gente,giustamente,si fermava in reception per fare le varie domande. Abbiamo chiesto
se ci potevano spostare di camera e molto gentilmente ci hanno fatto salire al piano superiore gli ultimi 2 giorni, ma purtroppo avevamo un vicino con un bambino piccolo e quindi anche lì impossibile dormire.
L'altra nostra coppia di amici invece avevano proprio dietro la
loro camera un montacarichi che di mattina faceva molto rumore (dalle 8 del mattino circa, dipendeva un po' dai giorni) e si svegliavano anche loro molto presto. Carinissimi i proprietari dell'hotel perché hanno chiesto anche a loro se volevano cambiare camera ma alla fine sono rimasti lì, perché non crediamo che ci siano camere silenziose nell'hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017