“un posto per sognare” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 48 altri alloggi a Kamari
stafusnc
“un posto per sognare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2010

quando la vita ti regala un posto da sogno questo e' lo studios oceanis bay. l'ubicazione e' veramente strategica,siete davanti al mare anzi oserei dire che siete nel mare, accanto inizia la zona prdonale che si snoda per circa 2 Km lungo il percorso si trovano ritsoranti molto graziosi,e negozi .la fermata degli autobus non dista piu di 100 m. la sttrura e'molto graziosa e molto pulita il personale e' molto disponibile e professionale .se volete vivere un momento magico questo e il potso giusto .
Furnari Tindaro

• Cinese per primo
  • Greco per primo
modena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2009

Che dire... una coppia scoppiata e una bambina piccola che ne paga le conseguenze sarebbero state all'inferno in qualsiasi posto... e inferno è stato ma per fortuna solo dentro ai cuori e, talvolta nemmeno lì, grazie alla straordinaria ospitalità di Vagelis e della sua famiglia, ospitalità sempre pronta a virare addirittura in amicizia.
Non mi soffermerò sul fatto che ogni mattina vengono pulite e rirdinate la stanze, che qualsiasi problema viene risolto tempestivamente, sul fatto che dal letto senti il rumore del mare e ogni mattina puoi goderti spettacolari albe dal terrazzo o dalla spiaggia che è davanti a casa, nè indugierò troppo sul fatto che S.O.B. è l'unico alloggio isolato dal via vai di Kamari, pur restando comodo a tutti i servizi. Ciò che mi resta nel cuore è l'amico di India, il ragazzo che la prende per mano per portarla a giocare quando mamma e papà sono troppo arrabbiati e stanchi, il nostro amico che ci invita a cena e ci porta i suvlaki, che ci offre il vino più buono dell'isola, che, nonostante gli impegni, trova il tempo per partecipare al secondo compleanno della nostra piccola... basta, altrimenti mi commuovo... Grazie Vagelis, un bel posto, una cara persona.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
IlaSona80
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto per le nostre vacanze "Santorini", un'isola meravigliosa che offre indimenticabili panorami mozzafiato. Ci teniamo in particolar modo a segnalare l' "Oceanis bay" e il proprietario della casa che hanno reso il nostro soggiorno SEMPLICEMENTE PERFETTO. Siamo rimasti colpiti dalle foto trovate su internet (che tra l'altro non rendono giustizia, dal vivo è ancora meglio) e una volta contattato l'indirizzo, la disponibilità e la velocità nel rispondere alle nostre e-mail, ci hanno convinto che sarebbe stato il posto giusto per la nostra villeggiatura. Così è stato, non ci siamo sbagliati, la cortesia, la gentilezza dei padroni di casa ci hanno lasciato davvero senza parole. La casa è molto bella, in tipico stile greco, con un giardino davanti davvero unico, affacciata sul mare con vista da ogni stanza, ed è così vicina alla spiaggia che si sente il rumore delle onde ad ogni ora del giorno. Le stanze sono spaziose e luminose, dotate di tutto il necessario, la pulizia è quasi esagerata (pulizia e cambio asciugamani ogni giorno... ci lavavano persino i piatti!!!!), il prezzo è ottimo, il padrone di casa parla bene l'italiano ed è un ragazzo giovane, semplice e bravo, disponibile a dispensare consigli che a noi sono stati molto utili, dai ristoranti, al cibo, alle strade, ai posti più belli.
noi abbiamo girato tutta l'isola e Kamari a parer nostro è il posto migliore per soggiornare, un villaggio piccolo, tranquillo, ben curato, e che offre qualsiasi cosa, bar, ristoranti, farmacie, supermercati, a prezzi davvero buoni, inoltre è vicina ai luoghi d'interesse più belli dell'isola (dieci minuti da Fira, dall'antica città di Thera, da Pyrgos, ecc.).
Se cercate la cortesia, la tranquillità, la pulizia, i prezzi buoni e un bellissimo panorama... L'oceanis Bay è il posto giusto!!! Ila Roby!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2008

Questa fantastica casa in stile greco si trova alla fine del lungomare di Kamari in un angolo assolutamente tranquillo ma a due passi da tutte le comodità di cui avrete bisogno(ristoranti, bar, supermercati, ecc.).
Siamo stati subito affascinati dal fantastico paesaggio, avrete solo da attraversare il giardino per ritrovarvi sulla spiaggia nera con il mare cristallino,inoltre da qui potrete ammirare un tramonto ed un alba stupendi...
Le camere sono pulitissime(ogni mattina vedrete il proprietario e la madre che si danno da fare per riordinarle), e dotate di angolo cucina e terrazza sulla quale potrete fare colazione ammirando il mare..
La disponibilità del gestore ( che parla benissimo italiano) è a dir poco imbarazzante, prima di partire per Santorini ha risposto,in maniera repentina, ad ogni nostro dubbio su modalità di pagamento, trasferimento da aereoporto ecc., per non parlare del fatto che ha cercato per noi il noleggio di auto più conveniente mettendoci poi in contatto per la prenotazione..Una volta arrivati ci ha fornito la piantina dell'isola ed indicato i luoghi da visitare, dove andare a mangiare e quali spiagge frequentare.
Se questo non si chiama servizio completo... :-))
I prezzi sono sicuramente dei più competitivi dell'isola, la tipologia delle stanze indicata sia per coppie che per famiglie...
in altre parole...se andate a santorini dovete assolutamente soggiornare qui...

• piaciuto di più — i proprietari e la vicinanza al mare
  • piaciuto di meno — assolutamente nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2008

Anzitutto sono da sottolineare la disponibilità e la gentilezza del proprietario,sin dalla prenotazione su internet è stato prodigo e veloce nelle risposte e nel togliere i classici dubbi prima di scegliere dove soggiornare (tutte le risposte date corrispondevano a verità!).
Una volta giunti a destinazione,si può contare su di lui per ottimi consigli su ristoranti,cose da fare,da vedere,suggerimenti... (parla molto bene l'italiano)

La struttura è in un'ottima posizione,per chi cerca tranquillità senza dover rinunciare a comodità e praticità è l'ideale.
Si trova davanti alla spiaggia,lungo la passeggiata sul mare con ristoranti,locali,minimarket,noleggio scooter/auto,fermata dell'autobus e tutti gli altri servizi utili quando si è in vacanza.
Da rilevare la pulizia,la stanza viene riordinata quotidianamente,l'ottima vista con terrazzini fronte mare,da cui si può vedere sorgere il sole,un giardino molto bello e curato.

• piaciuto di più — La posizione,la vista,la disponibilità del propreitario.
  • piaciuto di meno — Niente.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2008

- il proprietario è un ragazzo gentile, disponibile e simpatico. vi darà molti suggerimenti (ristoranti, spiagge, luoghi da non perdere) per trascorrere al meglio la vacanza.

- la struttura è comoda, pulita, accogliente e fornita di tutto il necessario per rendere la permanenza simile a quella a casa propria (frigo, cucina, stendibiancheria, bollitore per il tè).

- tutte le stanze hanno un terrazzino con vista sullo splendido e coloratissimo giardino interno e sul mare. da questa posizione è anche possibile vedere l'alba: il sole sorge proprio di fronte.

- l'hotel si trova sul lungomare di kamari, vicino a una quantità di negozi, ristoranti e minimarket. nonostante questa località sia molto frequentata, è più tranquilla e vivibile rispetto a thira o a perivolos.

• piaciuto di più — il proprietario e sua mamma
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kamari
Atalos Apartments & Suites
Cavo Bianco
Cavo Bianco
N. 5 di 77 a Kamari
Punteggio 5.0 su 5 347 recensioni

Conosci Oceanis Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oceanis Bay

Struttura: Oceanis Bay
Indirizzo: | Kamari Beach, Kamari 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Kamari
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 48 altri alloggi in Kamari
Categoria hotel:2 stella/e — Oceanis Bay 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oceanis Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Studios Oceanis Bay Hotel Kamari
Oceanis Bay Santorini/Kamari