“consigliato, sopratutto x la posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di smartline Cala'n Bosch

smartline Cala'n Bosch
Classificato al n.7 di 13 hotel a Cala ' n Bosch
“consigliato, sopratutto x la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

siamo stati in questo hotel l'anno scorso ad Agosto x 14 gg
Bisogna ammettere che l'hotel è esteticamente il meno bello dell'isola
la posizione è ottima.
Il mare e fantastico
il cibo non è assolutamente male (c'è un cuoco italiano che fa ottima pasta)....
la pulizia delle stanze è buona, ma non si ha mai un orario fisso; potrebbero passare alle 9,30 come alle 11,30
la stanza era molto grande ma, non so perchè, allo stesso prezzo, ci avevano consegnato una stanza doppia con un letto a castello in aggiunta quindi molto più capiente di una doppia standard
consiglio vivamente 2 escursioni: la giornata in jeep che attraversa tutta l'isola con possibilità di guidare la jeep....Veramente giornata fantastica....
e consiglio la gita a Mahon capitale di Minorca, anche questa ottima....

• Ceco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura rivolgendoci al tour operetor settemari.
Il nostro soggiorno prevedeva 5 adulti e 2 bambini di circa 1 anno.
La struttura risulta molto grande (ammasso di cemento che stona con il panorama), vecchia e poco pulita nelle aree comuni.
ascensori inadeguati per sopportare il grande afflusso di clienti, infatti si creavano lunghe code di attesa.
Camere con pochi comfort e poco insonorizzte.
Ristorante stile mensa e con cibo poco vario e più adatto ad una clientela internazionale.
Posizione buona perchè direttamente sulla spiaggia (eventuale ombrello con 2 lettine €15/20 al gg.)
personale non eccellente e alquanto menefreghista.
assolutamente non adatto ad un pubblico italiano, troppi stranieri in vacanza stile gita delle superiori

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Oleggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

viaggio quasi last minute sistemati in appartamento al marina residence hotel bello ma rumoroso gli appartamenti belli e silenziosi super escursione stile isola dei famosi arrivo sbarco bagno paella e sangria compresi bello da provare.super gli animatori,1 bergamasco 1 romagolo e 2 romane durante un gioco bordo piscina gli cade l'orologio in piscina 3 secondi dopo e'uscito il tipico manovale bergamasco la parola+bella era da censura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a cala'n bosch la prima settimana di agosto, premetto che nn è un villaggio, come ci è stato venduto da catalogo, ma comunque non è male come albergo! la posizione è sicuramente un punto di forza, appena fuori dall'hotel c'è il 'laghetto' attorno al quale ci sono bar, ristoranti e negozietti di ogni genere! la spiaggia, molto bella, è praticamente attaccata, anche se i lettini sono a pagamento. è ben collegato con tutta l'isola da bus, la cui fermata è proprio fuori dall'hotel! il cibo è ottimo, cuoco italiano che ti cucina pasta, carne e pasce al momento!! pulizia nella norma.. stato generale sufficiente..
solo un consiglio, nn buttate via i vostri soldi facendo escursioni organizzate, noleggiate una macchina (nei dintorni ci sono agenzie che hanno sempre scelta e disponibilità - l'agente dell'agenzia in loco ci aveva detto che nn c'erano più auto, noi l'abbiamo cmq trovata, alla metà dei soldi con cui ce l'avrebbe noleggiate lei ovviamente con le stesse garanzie!) , è facilissima da girare e in un paio di giorni potete veramente visitarla in ogni sua bellezza!
io lo consiglierei, ma solo a chi come noi ama anche vedere ciò che c'è al di fuori dell'hotel!

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Finalmente abbiamo visitato questa (a detta di tutti) splendida Minorca!!! Si beh, il periodo non è stato forse dei migliori in quanto ogni luogo è sovraffollato: spiagge, porti, calette, centri storici.... Comunque bene, dobbiamo dire BELLA!
Visitando per la prima volta l'isola, Calan Bosh è senz'altro una località ottima: una caletta carinissima con acqua trasparente e colori da isola; un porticciolo turistico a due passi, dove si trovano pub e locali tipici o dove poter fare una semplice passeggiata la sera dopo cena.
L'hotel è molto grande, internazionale. Le stanze non sono enormi ma ciascuna con il suo balcone (vista sulla caletta o verso il porticciolo) e sicuramente non nuove: avrebbero bisogno di una rinfrescata e di una maggiore pulizia, ma comunque si può stare.
Attenzione alle camere vino agli ascensori: sono molto rumorose, rischiate di non dormire.
La cucina, con cuochi anche italiani, è varia: pasta con molti condimenti (buona); pollo, pesci, altre carni alla griglia, in umido o al forno (buoni); patate sempre (quelle fritte sono ottime); verdura cotta di vario tipo da assaggiare (anche se a volte non rispecchia i gusti italiani); verdura cruda invece vivamente sconsigliata (tutto sa di poco, meglio l'acqua).
Per gli amanti dei dolci, cattive notizie: poca scelta, sempre gli stessi dessert, ma tipicamente anglosassoni (tipo gelatine, budini di colore fosforescente o torte di sola panna).
Noi abbiamo viaggiato con Settemari in trattamento ALL INCLUSIVE: beh, si ok, di sete o fame non si soffre però vi riporto un elenco di cose FUORI dall'all inclusive: teli mare, ombrellone e sdraio o lettini in spiaggia, caffè espresso, acqua in bottiglia, asciugacapelli.
Niente di eccezionale ma possiamo consigliare questa struttura a chi non cerca il massimo del servizio.
Buona vacanza!

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al cala'n bosch dal 7 al 14 agosto, la posizione è molto bella ( bellissima spiaggia propio sotto l'hotel e servizi a due passi) ma la struttura è vecchia e piuttosto mal tenuta (in una settimana abbiamo trovato 3 volte gli scarafaggi in camera, l'abbiamo comunicato alla reception e dopo una risata nei nostro confronti abbiamo ottenuto una spruzzata di ddt nel bagni cieco della camera inutilizzabile per un pò a causa della puzza....).
Non lo consiglierei.

Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e mia sorella abbiamo soggiornato qui dal 24 al31 luglio....spiaggia bella seppur piccola, ottima la posizione dell'hotel per servizi, porticciolo, bus.....qualità e varietà del cibo scarsa, ogni cosa è a pagamento o su cauzione (telecomando tv, cassaforte, teli mare, ombrelloni.....).
Animazione inesistente!!
Pulizia camere frettolosa e poco curata.
Rinnovo delle parti comuni dell'hotel apprezzabile, quello delle camere un po' meno...
Poche pretese per un caro prezzo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Barcelo Hamilton Menorca
Barcelo Hamilton Menorca
N. 3 di 6 a Es Castell
4.0 su 5 stelle 789 recensioni

Conosci smartline Cala'n Bosch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel smartline Cala'n Bosch

Struttura: smartline Cala'n Bosch
Indirizzo: Final de la Via de Circunvalacion, 07769 Cala ' n Bosch, Minorca, Spagna (Nome precedente: Hi! Cala'n Bosch Hotel)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Bosch
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cala ' n Bosch
N. 9 hotel per famiglie a Cala ' n Bosch
Categoria hotel:3 stella/e — smartline Cala'n Bosch 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso smartline Cala'n Bosch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala n Bosch
Cala'n Bosch Hotel