“stupendo” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala ' n Blanes
Eden Village Cala'n Blanes Minorca
Hai aggiunto Eden Village Cala'n Blanes Minorca ai Preferiti
Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cala ' n Blanes
Lecco, Italia
“stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

è un villaggio abbastanza piccolo ma poi è preferibile perchè ci si ritrova come a casa.
semplice ma con tutto ciò che serve. Gli animatori sono molto simpatici ed è incredibile come riesci ad affezionarti a loro in una sola settimana, anche se io e i miei amici siamo stati piuttosto indipendenti ed il tempo un pò inclemente.
Abbiamo mangiato benissimo. Unico punto negativo: all inclusive comprendente solo
soft drinks fuori pasto. Caffè ed alcolici a pagamento. Ci siamo arrangiati organizzando un all inclusive per noi sei amici. .

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Il villaggio è uno dei più bei ricordi della vacanza.Animazione che si distinugue ...per non parlare del ristorante.. cuoco italiano ...piatti sempre diversi tutti i giorni..birra a gogo.
Lo straconsiglio !!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Io, mio marito e la nostra bambina di 6 mesi, abbiamo soggiornato al cala'n blanes l'ultima settimana di maggio e siamo stati bene. Il tempo è stato ottimo anche se un po' ventoso.
L'hotel non è grandissimo e l'atmosfera è familiare, è pulito, il personale è molto gentile, la cucina a buffet è ottima ed è adatto per una vacanza con i bambini. La struttura offre una buona animazione (campo da beach volley e tennis), servizio di noleggio auto e bici, la cassaforte in camera è gratuita. Il trattamento all inclusive prevede bibite, vino e birra ai pasti, ma durante il resto della giornata sono in funzione solamente gli erogatori automatici delle bibite analcoliche e del caffè, il servizio al bar e il caffè espresso sono tutti a pagamento, durante la giornata ci sono tre spuntini a buffet. La reception distribuisce i teli mare che possono essere cambiati tutti i giorni.
Il paese di cala'n blanes non offre alcuno svago e ciutadella dista a piedi 20 min, ma è raggiungibile anche con il bus (la fermata è a circa 800mt). La spiaggia è piccola e le attrezzature sono a pagamento, probabilmente in alta stagione è affollatissima. L'eden viaggi organizza varie escursioni, merita sicuramente fare quella in barca.
La camera deve essere liberata alle ore 12 dell'ultimo giorno di soggiorno, ma al costo di 30euro è possibile tenerla fino alle 17.30.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Aparthotel Paradise Club & Spa
Aparthotel Paradise Club & Spa
N. 3 di 13 a Cala ' n Bosch
4.5 su 5 stelle 1.522 recensioni

Conosci Eden Village Cala'n Blanes Minorca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Cala'n Blanes Minorca

Indirizzo: Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna