“vacanza in famiglia”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cala ' n Blanes
Apartamentos Roc Cala d’en Blanes Beach Club
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cala ' n Blanes
firenze
“vacanza in famiglia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2009

Io, mio marito e la nostra bambina di 6 mesi, abbiamo soggiornato al cala'n blanes l'ultima settimana di maggio e siamo stati bene. Il tempo è stato ottimo anche se un po' ventoso.
L'hotel non è grandissimo e l'atmosfera è familiare, è pulito, il personale è molto gentile, la cucina a buffet è ottima ed è adatto per una vacanza con i bambini. La struttura offre una buona animazione (campo da beach volley e tennis), servizio di noleggio auto e bici, la cassaforte in camera è gratuita. Il trattamento all inclusive prevede bibite, vino e birra ai pasti, ma durante il resto della giornata sono in funzione solamente gli erogatori automatici delle bibite analcoliche e del caffè, il servizio al bar e il caffè espresso sono tutti a pagamento, durante la giornata ci sono tre spuntini a buffet. La reception distribuisce i teli mare che possono essere cambiati tutti i giorni.
Il paese di cala'n blanes non offre alcuno svago e ciutadella dista a piedi 20 min, ma è raggiungibile anche con il bus (la fermata è a circa 800mt). La spiaggia è piccola e le attrezzature sono a pagamento, probabilmente in alta stagione è affollatissima. L'eden viaggi organizza varie escursioni, merita sicuramente fare quella in barca.
La camera deve essere liberata alle ore 12 dell'ultimo giorno di soggiorno, ma al costo di 30euro è possibile tenerla fino alle 17.30.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala ' n Blanes
N. 2 di 9 a Cala Galdana
Punteggio 4.5 su 5 872 recensioni
SunConnect Apartamentos Los Delfines
Globales Binimar Apartments

Conosci Apartamentos Roc Cala d’en Blanes Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartamentos Roc Cala d’en Blanes Beach Club

Struttura: Apartamentos Roc Cala d’en Blanes Beach Club
Indirizzo: Avenida de La Playa s/n | Ciudadela Menorca, 07760 Cala ' n Blanes, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala ' n Blanes
Bar/Lounge Ristorante Piscina