Recensioni (3.789)
3.789 risultati
2.174
2.174
Recensito 5 settimane fa

Una struttura imponente, formata da una struttura centrale e due blocchi laterali; nel complesso una struttura architettonicamente gradevole con al centro un bellissimo giardino tropicale, ben mantenuto a fare da cornice alle ampie piscine. La posizione è ideale per raggiungere a piedi il porticciolo di Caleta de Fuste con i suoi animati locali e ristoranti, davanti ad una bella spiaggia sabbiosa e un mare trasparente. I punti di forza della struttura sono sicuramente la posizione e le piscine, la scelta tra vari ristoranti e bar e il servizio del personale. La struttura è però un pò datata, infatti i suoi lunghi corridoi sono tipici di una struttura alberghiera grande, di un lusso démodé, in cui la moquette consumata e il buio che si ha attraversandola in alcuni tratti, la rendono un pò lugubre e tutt'altro che moderna/luminosa. Il ristorante centrale è molto gradevole ed elegante anche se la prima colazione andrebbe migliorata in quanto alcuni alimenti (es bacon o waffle) non venendo fatti al momento, risultavano freddi al momento della consumazione. Ho soggiornato in hotel 5 stelle dove l'abbondanza e la qualità della prima colazione era nettamente superiore. Anche la camera (una Junior Suite), che comunque aveva una bella e ampia terrazza, risentiva un pò degli anni, soprattutto in armadi e cassetti. Buona la scelta di attività per la giornata, anche se non ne ho mai usufruito. Piacevole l'intrattenimento serale con musica dal vivo. Mi aspettavo però un altro genere di struttura: grande si ma decisamente più "discreto" elegante, di livello. Un'altra sorpresa non piacevole è stato il pagamento per accedere alla SPA, servizio che di norma in una struttura di questo livello dovrebbe essere free per gli Ospiti hotel (21 € al giorno). Anche il lettino mare era a pagamento....

Consiglio sulle camere: le junior suite vista mare sono molto belle
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SHERATONFUER, Director General alle Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Siamo molto lieti di leggere che l'esperienza presso lo Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort e il servizio a lei offerto siano stati di suo gradimento.

Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi di alto livello, prestigio e di rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti unico e piacevole, che vadano sempre al di sopra delle vostre aspettative.

Le assicuro che i suoi commenti sono stati condivisi con tutto il Team e rappresentano per noi uno stimolo per continuare a migliorare il nostro servizio.

Ci auguriamo di avere l'opportunità di darle di nuovo il benvenuto presso lo Sheraton Fuerteventura Beach.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sheraton
Location bellissima anche se un po' datata, struttura ben tenuta e molto curata immersa in un paesaggio incantevole..
Camere molto ampie e ben arredate, letti molto grandi ma poco comodi anche perché hanno unito due singoli per farne uno matrimoniale. Note dolenti: il servizio.
Servizio pulizie camere, In una settimana di soggiorno non hanno mai cambiato le lenzuola, ogni giorno avevamo meno asciugamani in bagno (appena arrivati abbiamo trovato 4 tovagliette viso, 2 asciugamani, 2 tovagliette bidet, 1 telo vasca, 2 telo doccia e due accappatoi, 2 ciabatte doccia. Ogni giorno dopo ogni passaggio pulizia ne trovavamo sempre meno. L ultimo giorno c erano 2 asciugamani, 2 telo doccia e 2 accappatoi). Per non parlare dell' orario, ogni giorno diverso ...hanno bussato per entrare a rifare la camera insistentemente anche alle 9 di mattina (Non mi sembra l'orario ideale per entrare nelle stanze di chi è in vacanza).
Servizio colazione: anche in questo caso l'offerta era in diminuzione quotidianamente... i primi giorni il buffet era pieno con doppi vassoi delle stesse pietanze per soddisfare il gran numero di ospiti presenri ed il servizio ai tavoli era molto rapido; gli ultimi due giorni invece, nonostante gli ospiti fossero sensibilmente diminuiti, sul buffet c erano vassoi vuoti non riassortiti ed il servizio ai tavoli molto lento e poco attento, ancora oggi sto aspettando del latte richiesto rispondendo ad una domanda ricevuta della cameriera che non l ha mai portato.
A mio parere le 5 stelle dell' hotel andrebbero aggiornate in quanto gli standard qualitativi si sono alzati nel corso del tempo e da un 5 stelle ci si aspetta oggi di più a livello di servizio.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
SHERATONFUER, General Manager alle Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Ci scusiamo per i disservizi che Lei ha subito e le assicuro che i suoi commenti sono stati condivisi con tutto il Team e rappresentano per noi uno stimolo per continuare a migliorare il nostro servizio.

Ci auguriamo voglia offrirci una seconda opportunità al fine di riconquistare la sua fiducia nei nostri confronti e darci cosi modo da farle vivere un'esperienza che la lasci pienamente soddisfatto.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura offe molti servizi come si addice ad un hotel 5 stelle ma purtroppo la qualità di quest’ultimi scarseggia molto. Il cibo servito al buffet è di qualità mediocre e scadente ma non è la nota più negativa, quella è riservata al servizio di pulizia e rifacimento camere: PESSIMO. Il numero di asciugamani varia a seconda dei giorni senza criterio, ci si ritrova un giorno con mille asciugamani diversi e quello dopo con nemmeno quello per il bidè e cosa ancor più grave i sanitari non vengono puliti. Inoltre assurdo che il mini bar è gratuito per caffè, te e latte ma l’acqua bisogna pagarla 3€, assurdo anche che la spa è a pagamento per i clienti: 20€ a persona per l’ingresso, gli esterni pagano solo 5€ in più. Preciso inoltre che il golf è di un altro hotel non è in struttura. Tirando le somme da un hotel 5 stelle ci si aspetta di più visti i costi soprattutto dalla catena Sheraton. Forse è meglio un hotel più piccolo senza campo da tennis spa ecc ma che offra servizi di qualitá.
Nota positiva: il personale è molto gentile e ci hanno accolti molto bene.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
SHERATONFUER, General Manager alle Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che il Suo soggiorno non ha soddisfatto le sue aspettative; la nostra filosofia ci impone di offrire ai nostri ospiti un livello di cortesia e di comfort ai massimi livelli.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Menzione speciale per la responsabile rapporti con la clientela, Anabel Rodriguez, onnipresente. Cibo eccezionale, con solo qualche coda di troppo per primi e secondi cotti al momento (ma si può ovviare con le moltissime cose pronte). Frutti di mare e gamberetti di ogni tipo, dolci eccellenti. Due ristoranti alla carta, da provare. Piscine deliziose, con area bambini separata. Mini e kids club. Pool bar notevole. Spiaggia davanti all’albergo SENZA strada carrozzabile davanti, quindi tutto pedonale. Camere molto grandi, vista mare con supplemento. Peccato solo il disagio che le chiavi magnetiche di smagnetizzino (due volte in due settimane): il sistema andrebbe migliorato. Esperienza generale più che positiva. Un’ottima vacanza. Grazie a tutto lo staff!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
SHERATONFUER, Manager alle Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Gentilissimo Signor/ Signora kraniog,

La ringraziamo per aver scelto lo Sheraton Fuerteventura Beach per il suo recente soggiorno a Fuerteventura.

Le siamo molto grati per questa bellissima recensione e per il tempo che ci ha dedicato, lasciando un commento al riguardo.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, una sola pecca per gli amanti del mare, la spiaggia non è adibita all’hotel sdraio e ombrelloni a pagamento . Nessuno parla italiano, il resto perfetto, cucina buona pulizia altrettanto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
SHERATONFUER, Manager alle Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Gentilissimo Signor/ Signora 65francoc,