Recensioni (1.021)
1.022 risultati
Recensito 26 maggio 2018

Ottima struttura, situata in questa piccola caletta, dotato di ogni confort. Le camere sono molto ampie, dotate anche di un piccolo angolo cottura, molto pulite, letto comodissimo. I ristoranti a nostra disposizione fornivano una grande quantità di ottime pietanze, personale sempre cordiale e disponibile. La piscina è abbastanza grande, con numerosi lettini. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
elcastillorrpp, Guest Relations Manager alle Barcelo Castillo Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentile ospite,

È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor.
Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Fuerteventura.
Siamo inoltre molto felici di leggere che ha potuto apprezzare il comfort della camera che Le abbiamo assegnato e La ringraziamo per aver sottolineato la bellezza delle nostre stanze che sono state disegnate di modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel.
Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto.
Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Laura Hernández Galindo
Royal Level Service Manager

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in cerca di relax e sole per staccare dal lungo inverno piovoso e posso dire che non potevamo cadere meglio. Struttura bella, pulita, con varietà di servizi e possibilità. La formula all inclusive per rapporto qualità prezzo è davvero ottima. Personale veramente cordiale disponibile e professionale, un saluto e ancora un ringraziamento soprattutto ai ragazzi della piscina, barista e lifeguard. Ultima cosa, ma altrettanto importante, veramente bel posto non solo la struttura ma anche la caletta in cui sorge.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
elcastillorrpp, Guest Relations Manager alle Barcelo Castillo Royal Level, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Ospite,

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la buona relazione qualità prezzo del nostro trattamento All Inclusive che permette ai nostri clienti di approfittare dei nostri bar e ristoranti durante tutto il giorno e La ringraziamo per aver sottolineato la qualità dei prodotti inclusi in questa offerta.

Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci, specialmente allo staff della piscina nel blocco 4000, per la loro contribuzione al vostro benessere durante ile vostre vacanze presso la nostra struttura.

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione.

Cordiali saluti,

Denise Esposito
Royal Level Service Manager

Recensito 27 marzo 2018

Con la formula All Inclusive puoi dimenticare a casa il portafoglio, tana silenziose (attenzione a richiedere una camera ai piani superiori, perché i piani terra sono rumorosi, ristorante e bar ottimi, scelta cortesia e qualità. Intrattenimento strepitoso da veri professionisti. Attenti ad ogni esigenza del cliente. Consiglio, per chi desidera trascorrere una settimana in total relax per rigenerarsi con un ottimo rapporto qualità prezzo questa è la scelta migliore

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 12 febbraio 2018

Albergo ottimo sul mare spiaggia splendida peccato il tempo dieci giorni di pioggia
Cibo a dir poco scadente colpa del cuoco che non è in grado perché la materia prima c'è
Il bar alla piscina funzionava alla perfezione grazie al personale squisito
Densi alla reception è bravissima è disponibile pronta a risolvere qualsiasi problema come anche il barista della piscina due persone che fanno la differenza
Non ho dato eccellente perché il problema del cibo va risolto in un barcelo
È soprattutto a livello premium

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito 30 gennaio 2018

Abbiamo ritrovato lo stesso comfort ed il piacere di soggiornare in questa struttura. Consigliato a chi vuole tranquillità e indipendenza. La posizione ideale per splendide passeggiate o semplicemente approfittare della vicinissima spiaggia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018