Recensioni (4.440)
1.393
2.338
1.393
Recensito il 28 maggio 2018

... anche se le dimensioni che inizialmente ci hanno colpito sono state quelle della lunga "coda" alla reception che nonostante 4 addetti si dipanava in tutta la hall ... ma grazie ad un momento di "distrazione di massa" - un addetto ha attirato l'attenzione della numerosa compagine/comitiva - e ad un'arte tutta italiana, mi sono ritrovato difronte ad una recptionist con il vaucher bell'apposta in vista - e non so chi fosse il più sorpreso dei due - dopo un attimo di esitazione ha proferito la parola magica: passaporti! Pochi secondi e stavamo brindando con le bollicine ... qualche epressione di sbigottimento da parte della compagine che nel frattempo aveva rinserrato i ranghi nelle file ...
Ma coda a parte, è stata la dimensione della stanza a colpirci:una grande stanza/soggiorno con il soffitto che punta al cielo con un abside siderale eppoi una saletta antibagno con seggi, armadi e lavandini, accappatoi e ciabattine ... e bagno vero e proprio con tutti gli accessori (c'è anche il bidè, finalmente, dignitoso e con il coperchio). Ti senti piccolo, piccolo ma nello stesso tempo "un grande", con a disposizione tutto lo spazio possibile, un'assaggio un pò vintage di un'accoglienza di livello d'altri tempi, come quella dello Sheraton - quì a caleta, a due passi - o del Baiha Real di Corralejo. Anche la zona piscine non è da meno: c'è l'imbarazzo di scegliere fra centinaia di sdraio disponibili ... solo a cena o a colazione s'incontra un pò di gente ma che si colloca tranquillamente nei grandi spazi disponibili e in queste condizioni si aprezza ancor meglio l'ottimo cibo, per non dire del tripudio di frutta, frullati e succhi a colazione, con un discreto caffè. In linea anche l'ampia palestra e la vista dalla stanza che abbraccia tutta Caleta de Fuste, la grande spiaggia ed il porticciolo del Castillo. Nel cielo qualche aereo vola basso - siamo vicini all'aeroporto - e pensiamo che anche le nostre ferie presto voleranno via ... ma l'Elba Sara è stato un buon inizio!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
LManrique, Director General alle Hotel Elba Sara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Caro Francesco,
Volevamo ringraziarla enormemente per l'alto punteggio e la favolosa recensione.
Siamo molto felici di sapere che abbia apprezzato il livello della stanza ed il tipo di accoglienza che le é stata riservata.
É un grande piacere sapere anche come abbia apprezzato la qualitá e la varietá che offriamo nel nostro buffet e che si sia trovato a suo agio sia nella nostra zona piscine come nel contesto del nostro hotel in generale sottolineando anche la vista della quale ha potuto godere durante le sue ferie.
La ringraziamo davvero tanto e speriamo di rivederla nuovamente qui con noi in Hotel.

Distinti saluti,
Il Direttore,

Recensito il 28 maggio 2018

Ottimo per chi ama stare in famiglia divertendosi e desidera trascorrere le vacanze con orde di bambini !!
Per le coppie... mmmh forse meglio cambiare destinazione!!
Cibo discreto.
Prezzi nella media.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Paolina,
Grazie mille per il suo voto alto.
Siamo felici che abbia potuto passare delle buone vacanze con noi e che abbiate potuto godere delle vostre vacanze.
Grazie, speriamo di rivedervi.
Distinti saluti.
Il Direttore,

Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Resort un po' datato ma molto pulito. Si mangia discretamente anche se esclusivamente a buffet. Buon rapporto qualità -prezzo. Unica cosa che mi ha dato fastidio è stata il dover saldare tutto il conto al mio arrivo. Mio figlio che arrivava da Londra prima di me gli hanno giusto fatto mettere la valigia in camera dicendogli che non poteva servirsene fino a che il conto non fosse stato pagato.
L'aria condizionata funziona poco.
Primo giorno le pulizie sono state fatte alle 6 del pomeriggio.
Prosecco di benvenuto e anche in occasione del compleanno di mio marito.
Giornalmente in camera cioccolatini e la possibilità di farsi caffè e tè.
Piscina curata.
Animazione discreta e simpatica in lingua inglese.
Belle spiagge nelle vicinanze ma mare molto freddo e tanto, tanto vento!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LManrique, Director General alle Hotel Elba Sara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Cara Alessia,
Grazie mille per la recensione ed il suo voto.
Siamo felici che abbiate potuto passare delle buone vacanze qui con noi.
Ci dispiaciamo del fatto che abbiate sgradito il tema del pagamento all'arrivo in reception peró si tratta di una politica di impresa che viene applicata a tutte le prenotazioni con pagamento diretto in hotel.
Siamo felici, ad ogni modo, che abbiate potuto godere delle vostre vacanze qui con noi e che abbiate sottolineato anche il gran lavoro del nostro staff ed altri aspetti del nostro hotel, prendiamo nota della vostra recensione.
Grazie mille e speriamo di rivedervi qui con noi.
Distinti saluti,
Il Direttore.

Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il voto è una media tra il 5 che darei alla stanza, con un materasso fantastico, una terrazza con vista eccezionale e un servizio all inclusive pessimo, con bar piuttosto limitato e soprattutto ristorante pessimo, ogni cibo offerto è un pugno nello stomaco, e si sente il sapore di materie prime scadenti.
Peccato rovinare cosi un bel posto.
Per il resto.consiglio il giro in bici fino a pozo negro, assolutamente top

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
LManrique, Director General alle Hotel Elba Sara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Gentile Giovanni Carlo N,
grazie per aver condiviso qui questa recensione riguardo la Sua recente esperienza presso l'Hotel Elba Sara.
Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della stanza che le è stata assegnata, avendola trovata confortevole e di Suo gusto.
Ci rammarica invece leggere che il servizio All Inclusive e il nostro ristorante Buffet non siano stati di Suo personale gradimento; i nostri cuochi lavorano al loro meglio per offrire alla nostra clientela la piú ampia selezione gastronomica possibile, dovendo tenere in considerazione i variegati gusti di una clientela proveniente da tutta Europa. Proprio a questo scopo offriamo ogni sera una tematica different, ruotando cinque diversi Menu serali ogni settimana (internazionale, spagnolo, canario, asiatico e messicano).
In ogni caso, poiché le opinioni di tutti i nostri clienti sono per noi ugualmente importanti, terremo sicuramente conto delle vostre critiche allo scopo di migliorare il servizio di ristorazione ed offrire ai nostri futuri clienti un miglior servizio.
Sperando di poter tornare a riceverLa in futuro tra i nostri graditi ospiti, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri piú cordiali saluti.
Attentamente,

Luis Manrique de Lara
Direttore Generale
Hotel Elba Sara

Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Magnifica vacanza, ben riuscita grazie anche allo staff dell'Hotel sempre disponibile e sorridente ad ogni nostra richiesta. L' hotel è ben posizionato per chi vuole scoprire le bellezze dell'isola, in 50 min. potete raggiungere il sud e in 35 min. potete raggiungere il nord, (noi siamo andati anche una giornata a Lanzarote).Accanto all'albergo c'è un piccolo centro commerciale con supermercato ristoranti e negozi vari. L'hotel è tutto da scoprire, le camere sono molto grandi dotate di un ampio balcone e di bagno privato con vasca, le camere sono pulitissime e con vista oceano. Noi abbiamo prenotato una mezza pensione perchè durante il giorno ci muovevamo per l'isola e la sera avere la cena già pagata e pronta è stata una grande mossa. La sala da pranzo/cena è enorme e si possono trovare svariate portate e ogni sera una cena a tema: Canaria, Messicana, Continentale, Asiatica, anche se avrei preferito trovare molte più portate tipiche spagnole. La colazione fantastica e con abbondante frutta tipica buonissima. Durante il giorno l'animazione è ricca di attività per grandi e piccoli con le simpatiche: Laura Daska e Marta e le piscine sono sempre a dispisizone, ne esiste anche una dedicata ai piccoli con cascata e scivolo. Se invece preferite un pò di mare basta fare 3 minuti a piedi e potete stendervi su delle belle spiaggiette situate fronte hotel. Infine un ringraziamento a tutto lo Staff dell'hotel Elba Sara Beach che si è dimostrato sempre diaponibile specie quando abbiamo avuto bisogno x un piccolo problema con il bambino. Quindi,un grandissimo grazie a Letizia, Steve ed Elisabetta. Ma anche a Lumi sempre presente in sala da pranzo e sempre solare e sorridente. Ritorneremo sicuramente. Ma voi andateci non ve ne pentirete. Holaaaa!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia