Recensioni (10.197)
5.293
3.439
1.095
Recensito 26 maggio 2018

Ottimo Soggiorno, struttura consigliata sia per l’organizzazione che per l’animazione internazionale e italiana.
Cibo vario e di buona qualità. Attività molto varie promosse dal team italiano e ottima assistenza italiana a disposizione per tutta la durata del soggiorno

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Confermo le recensioni scritte su questo magnifico resort .Ottima posizione praticamente sul mare. La ristorazione buona ricca e variabile. Animazione super con i ragazzi del settemari per nulla invadenti ma molto professionali , con i loro show. Cosa aggiungere ....... lo propongo a coloro che amano il relax la cucina e ......il mare con le sue splendide acque turchesi .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018

Camera superior con vasca idro.....mi aspettavo di più di più
Eccellente la reception e i tempi di intervento x risolvere qlsiasi problema
Buffet serale nella norma ottima la colazione
SPA di livello superiore per un hotel
Posizione strategica importante per girare l’isola in auto, e per fare camminate su un lungomare infinito ( peccato per il vento forte ....ma qui è nella consuetudine )
Personale preparato, cordiale sempre con il sorriso ( cocktail al bar in piscina da rivedere.....alla grande )

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
BarceloFuerteventura, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Fuerteventura Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Caro ospite,
Siamo lieti per aver condiviso la Sua opinione sul Suo recente soggiorno nel nostro hotel Barceló Fuerteventura Thalasso Spa, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i Suoi commenti sono essenziali a questo fine.
Grazie per le Sue cordiali parole sul servizio ricevuto durante il Suo soggiorno, non mancheremo di condividerle con l'insieme del nostro personale sapendo che sarà per loro una grande fonte di soddisfazione. La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets et siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare il programma di animazione organizzato dal nostro team professionale che.
Stia certo che i Suoi commenti sono stati presi in considerazione e che ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Grazie ancora per la cortesia del Suo tempo e malgrado le imperfezioni vissute durante il Suo soggiorno, speriamo che Barceló rimanga una opzione per le Sue prossime vacanze e che avremo l'opportunità di restaurare la Sua fiducia nella nostra impresa in un prossimo futuro. Cordiali saluti,
Briseida Bautista
Guest Experience Manager

Recensito 13 maggio 2018

Ottima vacanza, l'isola è meravigliosa e il personale affabile e disponibile per qualsiasi esigenza.
L'animazione è stata ottima e cordiale.
Un unico appunto è sul cibo: non per la quantità, anzi, ma mi aspettavo qualcosa di più.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito 11 maggio 2018

Sono stato in questo Hotel più volte compreso il primo anno di apertura. Camere spaziose, ristorante con una grande varietà di pietanze per tutti i gusti, pulito, con tantissimi servizi per i clienti, un grande teatro per grandi spettacoli, ma principalmente in posizione strategica sia per il fatto di essere proprio in prima linea sul mare, ma anche per la posizione sull'Isola di Fuerteventura essendo posizionato proprio al centro, in modo da poter essere comodi per visitare tutta l'isola da nord a sud senza dover viaggiare per grandi distanze.

Ha soggiornato a: luglio 2017