“Vacanza rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

778michel
“Vacanza rilassante ”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto ottima pulizia della casa a due passi dal centro, e dal mare, ottima pulizia della piscina,residence molto silenzioso, i proprietari sono molto gentili e disponibili quindi che dire ancora se non che io a breve ci tornerò....consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
13 gen 2019
Grazie Michela. Noi ti aspettiamo a braccia aperte! Sei stata un'ospite eccezionale!
angyfranc
“Eccellente”
Recensito il 30 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima ospitalità e gentilezza da parte dei conduttori della casa
Pulizia,precisione e disponibilità. Ottima posizione della struttura comoda x tutti servizi e vicina al mare. Conto di ritornarci presto

Data del soggiorno: novembre 2018
31 dic 2018
Vi aspettiamo! Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura.
Alessandr
“Ottimo”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questo appartamento nell'agosto 2017. Posizione ottima, nel centro di Caleta de Fuste, appartamento comodo e pulito. I proprietari inoltre sono persone molto disponibili e cordiali. Ci tornerei senza pensarci due volte!

Data del soggiorno: agosto 2017
10 apr 2018
Grazie Alessandro, Vi aspettiamo molto volentieri!
steo79s
“Molto accoglienti ”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Molto accogliente vicinissimo al mare è al centro con tutti i confort piscina pulita e bella grande persone splendide molto accoglienti tornerò presto grazie di tutto

4 apr 2018
Grazie Stefano. Vi aspettiamo nuovamente con molto piacere!
Sara R
“Vacanze da sogno”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottimo appartamento molto pulito comodo x tutti i servizi e favolosamente accogliente vicino a tutto piscina compresa insomma che dire ci ritornerei mille volte e dimenticavo proprietari spettacolari grazieeee

4 apr 2018
Grazie a te Sara. Vi aspettiamo con molto piacere!
Tiziana L
“Ottimo”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Vacanza rilassante, tempo bellissimo ottobre credo sia il mese migliore.
Posto tranquillo e le persone socevoli. Proprietari gentili e ospitali. Da ritornare. Grazie a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2017
2 apr 2018
Grazie Tiziana. L'attendo prestissimo per un'altra vacanza! Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura. A presto Manuela e Francesco.
mimmobus6
“Sicuramente da ripetere”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottimo e accogliente molto pulito e organizzato Ottima la direzione
Clima eccezionale e cibo molto gustoso il clima è da lasciar senza parole. Piscina pulita e ordinata sempre pronta ad accogliere i clienti

2 apr 2018
La aspetteremo volentieri per un'altra vacanza! Grazie per aver soggiornato da noi!