“ottimo,il mio consiglio e da visitare!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di El Patio

El Patio
Al n.23 in classifica su 115 Ristoranti a Caleta de Fuste
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
sardegna
“ottimo,il mio consiglio e da visitare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Noi eravamo in caleta de fuste per una settimana in vacanza,abbiamo cercato un ristorante dove si mangia bene certo,e una volta scoperto El Patio siamo andati a cenare li ogni sera...si mangia bene,tratatti bene...alla entrata una ragazza ti serviva con un bicchiere di vino e poi te accompagnavano al tavolo.dopo un paio di secondi veniva il cameriere a prenderti l'ordine...tutto buono,noi abbiamo mangiato anche la palla che era squisita,il pesce,antipasto canario,il vino della casa molto buono e anche il desert... la musica dal vivo con Alberto ti faceva compagnia, e poi i camerieri molto veloci e gentili come:Aday,Juan Carlos,Anna e Patrizia....grazie ragazzi siete grandi!!!....A noi ci ha fatto piacere e spero che anche a voi merita di andare,davvero...P.S dopo cena ti invita al loro bar Millenium, e anche li abbiamo conosciuto a questa ragazza italiana Monica molto brava e gentile.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle

liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“merita assolutamente una vostra visita!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Abbiamo soggiornato a Caleta per una settimana lo scorso maggio e devo dire purtroppo abbiamo scoperto tardi questo magnifico ristorante. Menù davvero vasto...carne, pesce, cucina italiana..c'è l'imbarazzo della scelta ma noi decisamente abbiamo puntato sul pesce... piatti eccezionali, portate abbondanti e costi davvero irrisori per la qualità del cibo e non meno importante il servizio. Ci siamo trovati così bene che abbiamo scelto El Patio anche per il pranzo del giorno del rientro in Italia.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo cibo - ottimo trattamento”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Appena arrivati a Caleta de Fuste abbiamo cercato un ristorante e visto El Patio ci è sembrato buono ed abbiamo provato. Ci ha servito un ragazzo italiano (Antonello) che è lì per lavoro e ci siamo trovati talmente bene, sia come cibo che come trattamento, che tutte le sere abbiamo cenato lì senza cercare altri posti.

Gli utenti che hanno visto El Patio hanno visto anche

Caleta de Fuste, Antigua

Conosci El Patio? Condividi la tua esperienza!