Tripadvisor

Recensione di Hostaria del Borgo

Hostaria del Borgo
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Poschiavo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: In estate disponiamo di 40 posti all'esterno, nel cuore della zona pedonale. All'interno offriamo una luminosa sala/bar rustica dove vengono serviti i pranzi durante il giorno" e dove si possono degustare i migliori vini della regione. Da una vecchia stalla abbiamo ricavato una sala molto particolare e ambita, che affascina per la sua semplicità e per i suoi reperti storici del mondo contadino. Per piccoli gruppi o per chi ama una cena romantica al lume di candela. Al primo piano una "stüa" in legno offre una ventina di posti a sedere per piccoli gruppi.
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo fermate per pranzo ed è stato un vero piacere.
Piatti deliziosi con prodotti tipici della regione, porzioni abbondanti! Ottimo tiramisù, gustoso e leggero con come chicca la nostra foto stamparseli dolce.
Personale molto gentile e cordiale, osteria molto famigliare. Digestivo offerto dal proprietario e 4 chiacchiere con le persone del luogo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ieri sera i capunet e i taiadin, il tutto accompagnato da un ottimo vino sforzato. Che dire era tutto eccellente! Anche il personale molto molto gentile.
Torneremo sicuramente.

Recensito 11 gennaio 2020

Avevo sentito parlare di questo posto e avevo letto diverse recensioni positive. Ma non mi aspettavo di trovare tante cose insieme: cibo ottimo, personale disponibile, ambiente da favola e prezzo in linea con i ristoranti italiani. Ognuno di noi ha ordinato un piatto diverso. Tutto ottimo e porzioni abbondanti. Ci torneremo sicuramente, da amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale simpatico. Abbiamo cenato in una saletta particolare (probabilmente era una cantina). Il menù si può guardare tramite dei tablet così da poter vedere le foto dei piatti. Piatti davvero ottimi con ingredienti della zona. Prezzi nella norma. Lo consiglio

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale è situato nella piazzetta centrale del paese vicino alla chiesa. Molto caratteristica è la sala da pranzo ricavata in una vecchia cantina. Ottimo il servizio al tavolo, ricco il menù che propone piatti tipici della zona no da meno sono i dolci. Non mancano gli ottimi vini da abbinare ai piatti proposti e anche una visita alla cantina non è da mancare. Il prezzo nella norma con i locali della zona se non si esagera coi vini che possono far lievitare considerevolmente il prezzo. Meglio prenotare in quanto il locale è piccolo.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Hostaria del Borgo hanno visto anche

Tirano, Provincia di Sondrio

Conosci Hostaria del Borgo? Condividi la tua esperienza!