“unico...”
Recensione di Albergo Croce Bianca

Albergo Croce Bianca
Classificato al n.3 di 7 hotel a Poschiavo
Recensito 17 ottobre 2017

cordialita' e cura dei dettagli all'inverosimile...prodotti di prima scelta trattati da mani esperte...il risiltato un piatto non solo buono ma anche bello da vedere...in ambienti freschi di ristrutturazione

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 settembre 2017

Bella struttura ora totalmente rinnovata, mantenendo le caratteristiche originarie. Camera bene attrezzata e molto pulita. Personale esperto e disponibile. Parcheggio con ampia disponibilità di posti. Abbastanza vicino alla stazione della Ferrovia Retica ed all'autostazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bel hotel per motivi di lavoro. La stanza era accogliente e molto ben curata. Con un televisore davvero di grandi dimensioni. L'unica cosa che personalmente non mi è piaciuta della mia stanza la 23 era il lavandino in camera separato dal wc e doccia, non sono un amante dei bagni così, ma questa non è una critica negativa, anzi ci sarà sicuramente gente a cui piace. Una cosa fantastica la sauna ed il bagno turco, da fare assolutamente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 notti in questo hotel, in compagnia con amici e devo fare i complimenti molto curato pulito, personale molto gentile!! E che dire sopratutto accolti nel migliore dei modi dal proprietario sig. Zanolari che è molto gentile e simpatico, come essere in famiglia, a chi dovesse passare da lì consiglio veramente di fermarsi per 1 notte o più, il ristorante ha una vasta scelta di menù ottimi piatti e molto curati, la colazione ottima con una grande scelta!! Grazie ancora a tutti!!! Ci ritornerò!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2016

Siamo stati ospitati in questo Albergo in occasione del banchetto di nozze di cugini a noi tanto cari e abbiamo trascorso una bellissima giornata. Ottima esperienza "fuori-fuori-porta", per noi che siamo venuti da lontano. Pranzo ricercatissimo e prelibato servito con molta professionalità da personale gentile e preparato. Complimenti per la scelta. Naturalmente il paesaggio circostante è da favola!.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Se avete in programma una vacanza in Valposchiavo e/o una gita panoramica sul trenino del bernina, prenotate assolutamente in questo albergo.
Accoglienza straordinaria, camere spaziose e confortevoli, colazione abbondante, cene raffinate e di qualità e uno staff impeccabile.
Una menzione particolare per il proprietario, che con la sua simpatia e disponibilità ha reso unico il nostro soggiorno.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2015

Hotel a conduzione familiare, proprietari e personale molto professionali e gentilissimi. Camere spaziose, pulite e ben isolate. Cucina e servizio ottimi. Tutti hanno contribuito a rendere la nostra vacanza al top. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Inoltre con la guest card poste e ferrovia retica gratuiti dal passo del Bernina fino a Tirano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Poschiavo
A 0,1 km
A 0,1 km
Hotel Centrale
Hotel Centrale
N. 7 di 7 a Poschiavo

Conosci Albergo Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Croce Bianca

Indirizzo: Via da mez 178, Poschiavo 7742, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Poschiavo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 7 hotel in Poschiavo
Fascia prezzo: 127 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Croce Bianca 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.