155 USD
96 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Albergo Lardi(Le Prese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
136 USD
131 USD
  • Bar/Lounge
Recensito 4 settembre 2017

Bella struttura ora totalmente rinnovata, mantenendo le caratteristiche originarie. Camera bene attrezzata e molto pulita. Personale esperto e disponibile. Parcheggio con ampia disponibilità di posti. Abbastanza vicino alla stazione della Ferrovia Retica ed all'autostazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bel hotel per motivi di lavoro. La stanza era accogliente e molto ben curata. Con un televisore davvero di grandi dimensioni. L'unica cosa che personalmente non mi è piaciuta della mia stanza la 23 era il lavandino in camera separato dal wc e doccia, non sono un amante dei bagni così, ma questa non è una critica negativa, anzi ci sarà sicuramente gente a cui piace. Una cosa fantastica la sauna ed il bagno turco, da fare assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 notti in questo hotel, in compagnia con amici e devo fare i complimenti molto curato pulito, personale molto gentile!! E che dire sopratutto accolti nel migliore dei modi dal proprietario sig. Zanolari che è molto gentile e simpatico, come essere in famiglia, a chi dovesse passare da lì consiglio veramente di fermarsi per 1 notte o più, il ristorante ha una vasta scelta di menù ottimi piatti e molto curati, la colazione ottima con una grande scelta!! Grazie ancora a tutti!!! Ci ritornerò!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2016

Siamo stati ospitati in questo Albergo in occasione del banchetto di nozze di cugini a noi tanto cari e abbiamo trascorso una bellissima giornata. Ottima esperienza "fuori-fuori-porta", per noi che siamo venuti da lontano. Pranzo ricercatissimo e prelibato servito con molta professionalità da personale gentile e preparato. Complimenti per la scelta. Naturalmente il paesaggio circostante è da favola!.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se avete in programma una vacanza in Valposchiavo e/o una gita panoramica sul trenino del bernina, prenotate assolutamente in questo albergo.
Accoglienza straordinaria, camere spaziose e confortevoli, colazione abbondante, cene raffinate e di qualità e uno staff impeccabile.
Una menzione particolare per il proprietario, che con la sua simpatia e disponibilità ha reso unico il nostro soggiorno.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia