Recensito 14 maggio 2016

Siamo stati ospitati in questo Albergo in occasione del banchetto di nozze di cugini a noi tanto cari e abbiamo trascorso una bellissima giornata. Ottima esperienza "fuori-fuori-porta", per noi che siamo venuti da lontano. Pranzo ricercatissimo e prelibato servito con molta professionalità da personale gentile e preparato. Complimenti per la scelta. Naturalmente il paesaggio circostante è da favola!.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se avete in programma una vacanza in Valposchiavo e/o una gita panoramica sul trenino del bernina, prenotate assolutamente in questo albergo.
Accoglienza straordinaria, camere spaziose e confortevoli, colazione abbondante, cene raffinate e di qualità e uno staff impeccabile.
Una menzione particolare per il proprietario, che con la sua simpatia e disponibilità ha reso unico il nostro soggiorno.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2015

Hotel a conduzione familiare, proprietari e personale molto professionali e gentilissimi. Camere spaziose, pulite e ben isolate. Cucina e servizio ottimi. Tutti hanno contribuito a rendere la nostra vacanza al top. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Inoltre con la guest card poste e ferrovia retica gratuiti dal passo del Bernina fino a Tirano.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2015

L'Hotel Croce Bianca merita di essere tenuto presente per chi capita nella parte Sud dei Grigioni.
Per due notti trascorse siamo stati omaggiati della Guest Card che fra gli altri benefici permette di fruire del trenino del Bernina nella tratta Tirano-Bernina Ospizio.
La camera è essenziale, unica nota non del tutto ottimale è la presenza del lavabo in camera anziché nella toilette.
Wi-Fi funzionante e per il resto tutto all'insegna della qualità elvetica, dalla gentilezza dei titolari e del personale, alla varietà ed alta qualità del breakfast al buffet, con specialità dolci e salate.
Prezzo in linea con le medie svizzere. Da tornarci ancora capitando in zona !

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Torno spesso al Croce Bianca per lavoro e devo dire che qui mi sento come a casa. L'accoglienza è impareggiabile. La struttura, dotata di wireless gratuito (ma anche del collegamento via ethernet) è per me fondamentale. Al ristorante si possono degustare tutte le specialità della valle.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari