“...mi ha rubato il cuore!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La terrazza dai meravigliosi tramonti dove ammirare colori unici tra mare e montagna
le cene al tramonto
la grande terrazza
Villa -
5 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Giosofiar
“...mi ha rubato il cuore!!!”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è a dir poco meravigliosa.
E' davvero completa di tutto quello che ti può servire.
Una vista pazzesca, rilassante e romantica.
Il valore aggiunto lo danno i padroni di casa: discreti, attenti, sempre pronti a dare consigli, persone davvero eccezionali.
Persone di cuore che con gusto hanno arredato questa meravigliosa casa.
La Sicilia è spettacolare ma con loro è diventata davvero la mia meta preferita e per questo li ringrazierò sempre.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
Massimili
“Vacanze 5 stelle”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato 2 settimane dal 13 al 27 agosto e la casa ha tutti i comfort, di preciso abbiamo perso la casa sotto le cupole e ha una veranda coperta dove anche a pranzo si può mangiare. Paolo un padrone disponibile nei consigli per sfruttare al meglio la vacanza, la casa dista 300 m dal mare ed è comoda anche tornare a casa x pranzare, poi la stessa è situata sotto il Monte cofano quota 665m S.L.M dentro la riserva del Monte cofano e un sentiero che parte dietro casa nel senso antiorario per andare con 1h 30' nelle spiagge di castelluzzo. Posso dire : Andateci!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
6 nov 2016
Massimiliano e la sua famiglia sono stati tra gli ospiti più simpatici e socievoli che io abbia conosciuto , sempre disponibili a ricevere i nostri consigli da gente del luogo ! Scambiarci opinioni e considerazioni è' stato arricchente spero la prossima volta di avere la possibilità di invitarli a cena per condividere in pieno la cucina siciliana di casa nostra !