“Vacanze 5 stelle”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La terrazza dai meravigliosi tramonti dove ammirare colori unici tra mare e montagna
Villa -
5 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimili
“Vacanze 5 stelle”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato 2 settimane dal 13 al 27 agosto e la casa ha tutti i comfort, di preciso abbiamo perso la casa sotto le cupole e ha una veranda coperta dove anche a pranzo si può mangiare. Paolo un padrone disponibile nei consigli per sfruttare al meglio la vacanza, la casa dista 300 m dal mare ed è comoda anche tornare a casa x pranzare, poi la stessa è situata sotto il Monte cofano quota 665m S.L.M dentro la riserva del Monte cofano e un sentiero che parte dietro casa nel senso antiorario per andare con 1h 30' nelle spiagge di castelluzzo. Posso dire : Andateci!!!!!!

6 nov 2016
Massimiliano e la sua famiglia sono stati tra gli ospiti più simpatici e socievoli che io abbia conosciuto , sempre disponibili a ricevere i nostri consigli da gente del luogo ! Scambiarci opinioni e considerazioni è' stato arricchente spero la prossima volta di avere la possibilità di invitarli a cena per condividere in pieno la cucina siciliana di casa nostra !
da
197 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.