“Scelta azzeccata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamanti carrubba

Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

PierPatri
“Scelta azzeccata”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo scelto questa abitazione per le recensioni positive, l'ubicazione strategica per visitare il Trapanese e il prezzo davvero buono. Noi eravamo nell'appartamento piccolo che, in verità, piccolo non era. Un bagno con una bella doccia, dotato di lavatrice e asciuga capelli. Una camera spaziosa e il soggiorno/cucina con tutte le comodità: una bella cucina con: ampio frigo e piccolo frizer, forno a microonde e perfino la macchina per il caffè con cialde (fornite dai proprietari), e la televisione. Fuori, un ampio spazio ombreggiato da una magnifica pianta di carrube, con un bel tavolo grande per mangiare e, molto apprezzato, un lavello esterno. Pulizia ottima.Ci hanno fornito anche un ombrellone.
Pina e Sebastiano davvero gentilissimi, ci hanno accolto con un vassoio di 2 cannoli siciliani strepitosi! Attenti ai loro ospiti e sempre con molta discrezione, ci hanno fatto sentire in famiglia.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 lug 2016
Grazie mille per il giudizio dato al nostro appartamento,mi fa piacere che vi siete trovati bene.Il nostro compito e' quello di far sentire i nostri ospiti a proprio agio facendogli gustare la nostra tipica accoglienza siciliana!
b_sara73
Treviso, Italia
“La genuina ospitalità siciliana!”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Durante le due settimane che abbiamo trascorso agli appartamenti Carrubba abbiamo potuto scoprire la vera e famosa ospitalità siciliana!Pina e Sebastiano ci hanno proprio viziati ...arancini ...cannoli..olio..uova. etc ..e soprattutto la loro gentilezza e simpatia.Appartamento pulitissimo , superaccessoriato (macchina x caffè espresso con tanto di cialde,forno a microonde, forno e 4 fuochi, tritatutto e tantissime stoviglie...meglio della cucina di casa!...lavatrice e stendino..eccellente condizionatore/ pompa di calore...parcheggio coperto privato..si può pranzare all' aperto all'ombra di uno splendido carrubo secolare... c è anche il barbecue...vi è il necessario per pulizie ed altro ancora...come in una vera casa...arredata con gusto da Pina!i proprietari sono sempre pronti per ogni necessità e disponibili ad esaudire ogni desiderio!ottima posizione: in mezz'ora si raggiunge Trapani , San Vito, Erice, Marsala , Segesta, Castellammare del golfo, Scopello etc ...i due appartamenti si trovano in un paesino tranquillo ma fornito di supermercato, distributore, panificio e ottima pasticceria.. non vediamo l'ora di tornare!grazie ancora!

Data del soggiorno: luglio 2016
10 lug 2016
Grazie mille per il tuo giudizio,cerchiamo di offrire sempre più confort possibile ai nostri ospiti ma soprattutto cerchiamo di farli sentire a casa!
Gianni I
“Vacanza”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Oltre aver visitato una splendida parte della Sicilia . Ho avuto la fortuna di trovare un ottimo appartamento pulito , anzi pulitissimo con i simpatici proprietari molto disponibili, lo consiglio vivamente . Impeccabile

Data del soggiorno: giugno 2016
16 giu 2016
Grazie mille per la tua opinione ,cerchiamo sempre di essere come dici tu, impeccabili! Anche voi ospiti eccezionali!!
good371
Valderice, Italia
“Ottima struttura turistico ricettiva,ambiente pulito,servizi e box auto”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Posso parlare piu'che bene della struttura APPARTAMENT CARRUBBA I proprietari sono gentili,educati e la struttura offre diverse comodità,sopratutto un bel barbecue all esterno per le vostre grigliate di pesce o carne.l'acqua non manca mai,un ampio parcheggio privato,albero di carrubba e camere ben definite e pulite complete di accessori,doccia e aria condizionata.In questa struttura potrete rilassarvi serenamente per le vostre vacanze a due passi dalla splendida Baia Di Cornino.La consiglio agli amici e a tutti i turisti del mondo

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camere ben arredate
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2015
Grazie mille, cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti ogni confort possibile per farli sentire come se fossero a casa propria! Cordiali saluti
alecaf89
Fossano, Italia
“Ciliegina sulla torta per il nostro tour della Sicilia!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La bellissima casetta si trova in una zona molto tranquilla; l'alloggio è pulito e dotato di tutti i comfort, oltre ad avere il posto auto interno c'è anche la veranda sul retro per fare una piacevole colazione all'aperto! A poche decine di km sono raggiungibili le principali attrazioni turistiche del trapanese: Erice, spiagge del Cornino e Macari, San Vito lo capo, Riserva dello Zingaro, Castellammare del Golfo e tante altre... Da non dimenticare ---> posto ideale per tutti i CLIMBERS che vogliono godersi le stupende falesie di Custonaci e San Vito!!!!
Insuperabile la gentilezza e la disponibilità di Pina e Sebastiano a cui va un affettuoso grazie!

Data del soggiorno: settembre 2015
Emiliano
Bassano Del Grappa, Italia
“Soggiorno da sogno e proprietari fantastici”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La Sicilia un amore a prima vista, reso ancora più forte dal meraviglioso mare, dal superbo cibo e dall'accoglienza e cordialità della sua gente. Con questa recensione voglio ringraziare Sebastiano e Pina (non dimentichiamo Giuseppe) per l'ospitalità! Ci hanno fatto davvero sentire come a casa nostra. L'appartamento è in una zona strategica per chi vuole visitare la Sicilia occidentale (san vito, trapani, scopello, erice etc sono tutte al max a mezz'ora di macchina) ed inoltre ha tutto quello che serve per passare un'ottima vacanza: parcheggio, cucina, camera e bagno spaziosi, veranda per fare la colazione all'aperto, tv, lavatrice etc. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2015
Alfredo B
“Soggiorno fantastico in appartamento dotato di ogni confort e comodo per visitare tutte le attrattive del Trapanese!!!!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana presso uno degli appartamenti carruba situati presso la località' di Custonaci. L'appartamento e' pulito dotato di ogni confort come lavatrice macchinetta da caffè e condizionatore super funzionante, inoltre sul retro vi è un bel giardino con portico barbecue è un grandissimo albero di Carrubba dove potersi rilassare!!! I proprietari sono stati molti gentili ci hanno accolto con della frutta locale e uova fresche di gallina e sono stati sempre pronti a fornire informazioni utili per trascorrere un piacevolissimo soggiorno. La località si trova ad 30 minuti da San Vito lo Capo,baia Santa Margherita, riserva dello Zingaro, Trapani da dove è possibile raggiungere le Isole Egadi e a pochi km dalla grotta Mangiapane da vedere assolutamente!!!! Inoltre a due passi dall'appartamento abbiamo gustato i fantastici dolci e colazioni del bar Oddisea. Ringraziamo i proprietari Sebastiano e Pina per la calorosa accoglienza e per i magnifici cannoli e ci hanno fatto gustare!!!

Data del soggiorno: agosto 2015