“Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamanti carrubba

Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Gianni I
“Vacanza”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Oltre aver visitato una splendida parte della Sicilia . Ho avuto la fortuna di trovare un ottimo appartamento pulito , anzi pulitissimo con i simpatici proprietari molto disponibili, lo consiglio vivamente . Impeccabile

16 giu 2016
Grazie mille per la tua opinione ,cerchiamo sempre di essere come dici tu, impeccabili! Anche voi ospiti eccezionali!!
pazzo401
Valderice, Italia
“Ottima struttura turistico ricettiva,ambiente pulito,servizi e box auto”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Posso parlare piu'che bene della struttura APPARTAMENT CARRUBBA I proprietari sono gentili,educati e la struttura offre diverse comodità,sopratutto un bel barbecue all esterno per le vostre grigliate di pesce o carne.l'acqua non manca mai,un ampio parcheggio privato,albero di carrubba e camere ben definite e pulite complete di accessori,doccia e aria condizionata.In questa struttura potrete rilassarvi serenamente per le vostre vacanze a due passi dalla splendida Baia Di Cornino.La consiglio agli amici e a tutti i turisti del mondo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camere ben arredate
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2015
Grazie mille, cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti ogni confort possibile per farli sentire come se fossero a casa propria! Cordiali saluti
alecaf89
Fossano, Italia
“Ciliegina sulla torta per il nostro tour della Sicilia!”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La bellissima casetta si trova in una zona molto tranquilla; l'alloggio è pulito e dotato di tutti i comfort, oltre ad avere il posto auto interno c'è anche la veranda sul retro per fare una piacevole colazione all'aperto! A poche decine di km sono raggiungibili le principali attrazioni turistiche del trapanese: Erice, spiagge del Cornino e Macari, San Vito lo capo, Riserva dello Zingaro, Castellammare del Golfo e tante altre... Da non dimenticare ---> posto ideale per tutti i CLIMBERS che vogliono godersi le stupende falesie di Custonaci e San Vito!!!!
Insuperabile la gentilezza e la disponibilità di Pina e Sebastiano a cui va un affettuoso grazie!

Emiliano
Tezze sul Brenta, Veneto, Italy
“Soggiorno da sogno e proprietari fantastici”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La Sicilia un amore a prima vista, reso ancora più forte dal meraviglioso mare, dal superbo cibo e dall'accoglienza e cordialità della sua gente. Con questa recensione voglio ringraziare Sebastiano e Pina (non dimentichiamo Giuseppe) per l'ospitalità! Ci hanno fatto davvero sentire come a casa nostra. L'appartamento è in una zona strategica per chi vuole visitare la Sicilia occidentale (san vito, trapani, scopello, erice etc sono tutte al max a mezz'ora di macchina) ed inoltre ha tutto quello che serve per passare un'ottima vacanza: parcheggio, cucina, camera e bagno spaziosi, veranda per fare la colazione all'aperto, tv, lavatrice etc. Lo consiglio vivamente!

Alfredo B
“Soggiorno fantastico in appartamento dotato di ogni confort e comodo per visitare tutte le attrattive del Trapanese!!!!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana presso uno degli appartamenti carruba situati presso la località' di Custonaci. L'appartamento e' pulito dotato di ogni confort come lavatrice macchinetta da caffè e condizionatore super funzionante, inoltre sul retro vi è un bel giardino con portico barbecue è un grandissimo albero di Carrubba dove potersi rilassare!!! I proprietari sono stati molti gentili ci hanno accolto con della frutta locale e uova fresche di gallina e sono stati sempre pronti a fornire informazioni utili per trascorrere un piacevolissimo soggiorno. La località si trova ad 30 minuti da San Vito lo Capo,baia Santa Margherita, riserva dello Zingaro, Trapani da dove è possibile raggiungere le Isole Egadi e a pochi km dalla grotta Mangiapane da vedere assolutamente!!!! Inoltre a due passi dall'appartamento abbiamo gustato i fantastici dolci e colazioni del bar Oddisea. Ringraziamo i proprietari Sebastiano e Pina per la calorosa accoglienza e per i magnifici cannoli e ci hanno fatto gustare!!!

Marco8512
New York City, New York
“Consigliatissimo! Pulito, proprietari gentili, posizione strategica per visitare le principali attrazioni del trapanese”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in uno dei due appartamenti carrubba per 6 giorni.
L'appartamento e' composto da una camera da letto attigua ad una stanza che funge da zona ingresso/soggiorno/cucina. Abbiamo trovato l'appartamento molto pulito e ordinato, bagno incluso. Provvisto di condizionatore, l'appartamento si trova in una via tranquilla. Abbiamo trovato tutto il necessario per cucinare. Un gigantesco carrubo fa ombra al lastricato a fianco dell'appartamento, dando la possibilita' di mangiare e riposarsi all'aria aperta.
L'appartamento si trova in una zona a meta' strada tra Trapani, San Vito lo Capo e Scopello, tutte raggiungibili in 25 minuti circa. Ottima location per chi vuole vedere un po' di tutto.
I proprietari si sono rivelati gentilissimi e sempre ben disposti a dare consigli su cosa visitare.
Consiglio caldamente di alloggiare qui se interessati a visitare il trapanese.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gentilezza dei proprietari, posizione strategica dell'appartamento (equidistante dai principali luoghi di interesse del Trapanese)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?