“Consigliatissimo! Pulito, proprietari gentili”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamanti carrubba

1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Marco8512
New York City, New York
“Consigliatissimo! Pulito, proprietari gentili, posizione strategica per visitare le principali attrazioni del trapanese”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in uno dei due appartamenti carrubba per 6 giorni.
L'appartamento e' composto da una camera da letto attigua ad una stanza che funge da zona ingresso/soggiorno/cucina. Abbiamo trovato l'appartamento molto pulito e ordinato, bagno incluso. Provvisto di condizionatore, l'appartamento si trova in una via tranquilla. Abbiamo trovato tutto il necessario per cucinare. Un gigantesco carrubo fa ombra al lastricato a fianco dell'appartamento, dando la possibilita' di mangiare e riposarsi all'aria aperta.
L'appartamento si trova in una zona a meta' strada tra Trapani, San Vito lo Capo e Scopello, tutte raggiungibili in 25 minuti circa. Ottima location per chi vuole vedere un po' di tutto.
I proprietari si sono rivelati gentilissimi e sempre ben disposti a dare consigli su cosa visitare.
Consiglio caldamente di alloggiare qui se interessati a visitare il trapanese.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gentilezza dei proprietari, posizione strategica dell'appartamento (equidistante dai principali luoghi di interesse del Trapanese)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?