“tutto perfetto - consigliatissimo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

MarcoAval
Salerno, Italia
“tutto perfetto - consigliatissimo”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo avuto la grande fortuna di pernottare in questo appartamento nell'ultima settimana di agosto.
La casa ci è stata fatta trovare pulitissima e siamo stati accolti con degli ottimo cannoli siciliani!
Non mancava nulla, lavatrice, frigo, forno, condizionatore, tavola da stiro, stendino, tv, wifi..insomma tutto!
La casa è nuova, letti nuovi e comodi, mobili nuovi e capienti.
A pochi passi bar, bancomat, ristorante.
Custonaci è un piccolo borgo che permette, a pochi minuti di auto, di raggiungere tutti i famosi posti adiacenti.

rob882014
Palermo, Italia
“Esperienza magnifica”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dopo una breve ricerca, io ed il mio ragazzo siamo stati attratti da questa graziosa struttura ubicata in una posizione strategica, a pochi chilometri dai punti principali di attrazione della zona. Accoglienza perfetta da parte dei gestori, si respira l'aria di casa. Appartamento al secondo piano con terrazza super attrezzato, dotato di tutti i servizi necessari per una vacanza. Incantevole il tramonto dal terrazzo con vista sul monte Cofano e sulla baia di Cornino. Un ringraziamento va a Leo per la sua reperibilità e disponibilità, al Sig. Tobia ed in particolare alla dolcissima Sig.ra Antonina che ci ha deliziato con i suoi cannoli alla ricotta.
Saluti da Catania
Giuseppe e Roberta

jackpier
Belluno, Italia
“bello pulito e strategico”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

indirizzati da un amico, abbiamo prenotatao questo appartamento epr la nostra vacanza di mare in sicilia. in verità custonaci sta sulal collina che domina la baia del cornino. e qui iniziano i pregi: in collina la sera è ventilato. quindi l'aria condizionata di cui è dotatao l'apaprtamento è un interessante optional, ma che userete poco. l'appartamneto èsemplice, pulito. dotatao di tutti i comfort per una breve vaczanza, con il super optional "Salvatore", splendido padrone di casa, pronto a condividere consigli e fichi d'india. L'appartamento è a ridosso della cattedrale. Posteggio comodissimo fuori della porat di casa. E in pochi minuti sei sul cornino. E in mezz'ora raggiungi trapani, erice, san vito lo capo, scopello, lo zingaro... Strategico.
Dimenticavo Wi-Fi veloce (mi son guardato tranquillamente le partite di campionato sul tablet)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e accoglienza
Aspetti meno apprezzati: la doccia. un po' piccina per i miei standard, ma normale da appartamenti estivi.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
vincenzo
Custonaci, Italia
“Splendido Appartamento”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a maggio 2014

Ho passato un fine settimana in questa casa, davvero incantevole. La casa si trova nel centro storico di Custonaci TP e gli interni sono nuovi e curati in ogni dettaglio. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza. La casa è vicina alla zona balneare di custonaci "Cornino". La consiglio, per passare una vacanza, e non solo, in serenità .

Ho viaggiato con: Da solo