“Splendido Appartamento”

vincenzo
Custonaci, Italia
“Splendido Appartamento”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a maggio 2014

Ho passato un fine settimana in questa casa, davvero incantevole. La casa si trova nel centro storico di Custonaci TP e gli interni sono nuovi e curati in ogni dettaglio. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza. La casa è vicina alla zona balneare di custonaci "Cornino". La consiglio, per passare una vacanza, e non solo, in serenità .

Ho viaggiato con: Da solo