“Splendido Appartamento”

vincenzo
Custonaci, Italia
“Splendido Appartamento”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a Maggio 2014

Ho passato un fine settimana in questa casa, davvero incantevole. La casa si trova nel centro storico di Custonaci TP e gli interni sono nuovi e curati in ogni dettaglio. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza. La casa è vicina alla zona balneare di custonaci "Cornino". La consiglio, per passare una vacanza, e non solo, in serenità .

Ho viaggiato con: Da solo
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.