“ottima soluzione”

Molto buono - basato su 2 recensioni

agroberto
“ottima soluzione”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 8 giorni in questa struttura. Un appartamento completo con terrazze e cucina. La pulizia regna ovunque, i servizi sono perfetti i gestori sono eccezionali. Stefano prodigo di consigli sui luoghi da visitare, i ristoranti dove cenare e tutto quello che puo' servire, Giovanna disponibile ad ogni richiesta. Sembra di entrare in famiglia già dopo pochi minuti. Da una delle due terrazze si gode una bellissima vista sul mare (in lontananza) e si può cenare con il tramonto. Posizionata in Custonaci posto perfetto per visitare tutti i posti della zona. Sicuramente da consigliare!! Quattro punti e non cinque unicamente perché nella via del BB è presente un bar abbastanza rumoroso anche a tarda ora (a noi non ha dato fastidio più di tanto, ma potrebbe essere un problema per qualcuno) Stefano ha presente la cosa e sicuramente riuscirà a risolvere la problematica.

Ho viaggiato con: Compagno/a