“Ospitalità e Serenità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Lumareita
Torino, Italia
“Ospitalità e Serenità”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Torniamo sempre molto volentieri qua per l'ottima posizione e per girare il trapanese e per tutto quello che offre sia la collina che il mare , è soprattutto per l'ospitalità e l'accoglienza di Mariagrazia e Bartolo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Donatella
Terrasini, Italia
“Villetta graziosa e comoda!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villetta accogliente, a poca distanza dalla bellissima Baia di Cornino, mare cristallino e caratteristica la passerella sul mare! Il centro del paese e facilmente raggiungibile. La villetta e' dotata di una veranda con tutti in confort,ombreggiata e areata sul quale si può fare dalla colazione alla cene. Disponibilità e cortesia dei proprietari, persone speciali. Nei dintorni posti meravigliosi e ristoranti a buon prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Pebo65
“Vacanza stupenda”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo trovati benissimo
Merito dei proprietari Bartolo e Mariastella eccezionali che hanno dato il tocco in più
Casa ben strutturata e ideale logisticamente per i nostri spostamenti in Sicilia
Torneremo sicuramente
Grazie!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ale22l
“Accoglienza, relax e natura”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno presso questo alloggio è stato, ed è difficile che mi sbilanci tanto, davvero perfetto. I punti di forza di questa struttura e della sua gestione sono innumerevoli: l'appartamento ci è stato consegnato dotato di tutti i comfort, ordinato e pulito come raramente ho visto e disposto anche di un eccellente connessione Wi-Fi. La località è un oasi di tranquillità molto suggestiva ed affascinante, incastonata tra il promontorio di Erice e la Riserva naturale orientata del Monte Cofano. Una delle cose che mi ha colpito di più e che rappresenta per me un quid pluris, è stata l'accoglienza dei proprietari: fantastica come solo quella dei veri siciliani sa essere ma al contempo mai invadente. Gli stessi proprietari ci hanno fornito molte indicazioni sui principali luoghi di interesse, sia culturale che gastronomico, che nel raggio di pochi km non si contano. In conclusione non posso far altro che consigliare vivamente questa struttura, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo e che risulta adatta all' esigenze di chi, come me, ha viaggiato con la famiglia ma anche per coppie o persone che cercano una vacanza di relax senza rinunciare alla possibilità di incantevoli escursioni.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
riccardoa
La Spezia, Italia
“tranquillitramonti”
Recensito il 29 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana in una location fantastica, appartamento accogliente fornito di tutto il necessario sia in cucina che nelle camere. Lavanderia, barbeque e un box doccia esterno comodissimo per quando si rientra dal mare, non manca un'ottima terrazza dove si possono consumare piacevolmente i pasti serali e godere di ottimi tramonti.
Parcheggio interno. Accoglienza dei proprietari eccellente, cortese e riservata con tutte la informazioni necessarie per scoprire i dintorni. lo consiglio agli amici e ... lo consiglio a tutti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Federico
Gianico
“Accogliente e bella villetta ”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho soggiornato due settimane con moglie e figlia appartamento molto pulito grande zona esterna con tavolino per pranzare o cenare all'aperto, una doccia esterna con acqua calda..fantastico dopo il ritorno dalla spiaggia,zona di tranquillità assoluta , cinque minuti a piedi alla spiaggia di sabbia fine..tramonti meravigliosi .cannoli fantastici ...consigliabile dovete venire qui ....aaahhh dimenticavo noleggiate una macchina perché dovete visitare tutto ....

MIKIFEDE
ZANZIBAR
“Vacanza puro relax”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica villetta sul mare .immersa nella tranquillità e nei tramonti bellissimi che si possono godere proprio seduti nella comoda veranda esterna.altrettanto comoda la doccia esterna con acqua calda al ritorno dal mare....interno pulitissimo.biancheria e asciugamani x ogni persona.i proprietari moolto disponibili e pronti a soddisfare ogni esigenza. Ad una bella passeggiata di 5 minuti c'è una bella baietta di sabbia con un mare meraviglioso....per noi consigliatissimo per una vacanza relax.