“Bellissima villetta sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Francese per primo
Michele G
Erice, Italia
“Bellissima villetta sul mare”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Tramonti sul mare di nome e di fatto, dalla bellissima villetta si gode di una vista meravigliosa da cui godere dei tramonti di un rosso indescrivibile. L'interno della villetta non è assolutamente da meno, arredamento funzionale e pulitissimo. Grazie mille a Mariastella e Bartolo per l'accoglienza e l'assistenza, graditissimo il consiglio di mangiare le "cassatelle" al brodo alla festa del paese

MIKIFEDE
ZANZIBAR
“s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e.”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

villetta a pochi passi dal mare a dir poco favolosa.dotata di tutti i comfort.proprietari molto gentili e disponibili.un dieci e lode per la puluzia dei locali....veramente la pulizia e molto molto piu superiore fi un hotel 5 stelle.......la villetta si trova in una posizione dove con pochi km puoi raggiungere le spiagge piu belle del posto......oltretutto e' ubicata in una zona tranquillisima e rilassante.. dove puoi godere tramonti che ti lasciano a bocca aperta......la casa e indipendente con un bel cortile (dunque anche con bimbi piccoli e' consigliata) ha barbecue e anche una doccia esterna....veramenta non manca proprio nulla.....consigliatissimo!! ☆☆☆☆☆ top top top quality

Federico
Gianico
“Vacanza ”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Villetta bellissima ,curata e pulitissima,zona tranquilla e pace assoluta, 5 minuti a piedi dalla baia di Cornino, padroni di casa Mariastella e Bartolo gentilissimi e di cuore...tramonto fantastico data la posizione privilegiata...la consiglio a tutti dalle semplici coppie o dalle famiglie numerose..non fatevi sfuggire questa occasione per le vostre vacanze....grazie per la vostra cortesia e ospitalità...

Donatella
“Mare e Relax”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una settimana tra mare e relax per me , mio marito e le nostre due bambine di 9 e 3 anni. Posto incantevole, meravigliosa esperienza ... da rifare sicuramente! Splendida accoglienza, curato e pulito l'appartamento tra l'altro vista mare!Zona tranquilla e silenziosa. Struttura molto, molto, ripeto molto accogliente. Piacevole l'arredamento, funzionale al massimo. Pulizia accuratissima, assoluta! Vicino al mare, raggiungibile in
10 minuti al max. È stato davvero un piacere questo soggiorno, ripeto da RIFARE al più presto Grazie Bartolo e Maria Stella, siete stati molto accoglienti e disponibili, gentilissimi nei consigli e nei suggerimenti. Consiglio la scelta di questa villetta. Ci è dispiaciuto ripartire! Torneremo.

maxurbani
Somma Lombardo, Italia
“Splendido”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 15 giorni per le vacanze estive in questo bellissimo appartamento e non posso che recensirlo più che positivamente. dotato di tutti i comfort, ci si sente come a casa PROPRIO. pochi minuti a piedi e si arriva in spiaggia. Mariastella e Bartolo danno un tocco in più con la loro gentilezza. Li ringrazio pubblicamente per tutto!!! consigliatissimo. Spero vivamente, di poterci tornare ancHe l'anno prossimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
parpi73
“Ottima ospitalità ”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il trilocale è perfetto, dotato di tutti i confort e in una strada molto tranquilla. È in una posizione perfetta x chi volesse visitare le meravigliose località della provincia di Trapani. A tal proposito, i padroni ci hanno fornito perfette indicazioni che hanno reso ancora più bella la nostra vacanza

Loredana
Provincia di Torino, Italia
“Location incantevole”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissima casa dove passare una vacanza, trilocale dotato di tutti i comfort e pulitissimo. Tramonti spettacolari!!! I proprietari persone stupende e gentilissime, mai invadenti. Da consigliare assolutamente!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?