“Eccellente”

Siena, Italia
Recensore livello 5
“Eccellente”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo appena lasciato baglio Mazzara, e non possiamo che complimentarci con Michele e la moglie che sono a dir poco gentilissimi. Gli appartamenti sono pulitissimi, e sia quelli grandi che quelli piccoli arredati in modo eccellente e completi di tutto. Non si trovano spesso strutture così, quindi complimenti vivissimi.

Data del soggiorno: luglio 2019
cristinab
Prato, Italia
Recensore livello 2
“Vacanze estive”
Recensito il 9 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato presso questa struttura questa estate con una coppia di amici.
Si tratta di un complesso di case vacanze. La nostra era su due piani, pulita,luminosa e la zona tranquillissima.
Posizione ottima per visitare la provincia di Trapani.
Michele,il proprietario, molto carino e disponibile.
La casa si trova a due min dal centro storico di Custonaci e vicino ci sono tutte le comodità(Bar ristoranti forno supermercato benzinaio)
CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: agosto 2018
tictacr
Novara, Italia
Recensore livello 5
“Perfetto”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati per due giorni, casa grande e funzionale, in 7 siamo stati benissimo. Pulito, ordinato e confortevole. Bravi.

Data del soggiorno: settembre 2018
N11ASfran
Provincia di Palermo, Italia
Recensore livello 6
“Bellissima struttura tanti complimenti”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuovissima con servizi ottimi,arredata con grande gusto in stile marino.Gli ampi spazi interni ed esterni rendono il soggiorno molto confortevole e piacevole, oltre a fare stare bene i bambini.
L'organizzazione del barbecue esterno a servizio degli ospiti è fantastica con i tavoli sotto un grande carrubbo e i fuochi efficientissimi.
Titolari sempre presenti cordiali e disponibili.
La location di Cornino è strategica per la vicinanza di bellissimi posti di mare la città di Trapani e l'aeroporto-.
Complimenti
Da ritornare senza dubbio

Data del soggiorno: luglio 2018
Francesco
Recensore livello 1
“Wowwww”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo prenotato in questo posto fantastico, la proprietaria Eugenia ci ha accolte in modo eccellente. La sera ci ha consigliato di andare a cena li vicino ed é stato molto gradito. Grazie dj tutta la vostra ospitalità.

Data del soggiorno: maggio 2018
15 mag 2018
Grazie mille! Gentilissimi anche voi! Spero torniate presto a trovarci!!
460lorena
“Posto e persone incantevoli”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo rimasti solo una notte ma ci siamo trovati benissimo! Struttura molto bella .. stanze pulitissime e ben arredate .. molto disponibile il proprietario .. siamo rimasti tutti sodisfatti ... torneremo e faremo di siciro ma per un periodo molto più lungo !
Grazie mille alla prossima

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 mag 2018
Saremo molto felici di ospitarvi un’ altra volta!!! Tornate a trovarci!! A presto!!!
Traveller
Recensore livello 3
“Bellezza e Magia”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Luogo magico, location curata nei minimi dettagli, prezzi modici e staff cordiale e simpatico. Abbiamo alloggiato qui una notte e siamo rimasti più che soddisfatti. Un posto abbastanza strategico, sia per recarsi a San Vito lo Capo che per spostarsi su Erice e Trapani. Esperienza che rifarei senza dubbio alcuno.
Struttura nuova, ben curata e soprattutto pulita. Bravissimi!

Data del soggiorno: agosto 2017