“Wowwww”

Recensione di Baglio Mazzara

Camera Matrimoniale(climatizzata)
cucina stanza da pranzo (climatizzata)
cucina
stanza da pranzo (climatizzata)
Lido
Custonaci, Provincia di Trapani, Sicilia

Francesco
“Wowwww”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo prenotato in questo posto fantastico, la proprietaria Eugenia ci ha accolte in modo eccellente. La sera ci ha consigliato di andare a cena li vicino ed é stato molto gradito. Grazie dj tutta la vostra ospitalità.

Data del soggiorno: maggio 2018
15 mag 2018
Grazie mille! Gentilissimi anche voi! Spero torniate presto a trovarci!!
460lorena
“Posto e persone incantevoli”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo rimasti solo una notte ma ci siamo trovati benissimo! Struttura molto bella .. stanze pulitissime e ben arredate .. molto disponibile il proprietario .. siamo rimasti tutti sodisfatti ... torneremo e faremo di siciro ma per un periodo molto più lungo !
Grazie mille alla prossima

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 mag 2018
Saremo molto felici di ospitarvi un’ altra volta!!! Tornate a trovarci!! A presto!!!
Traveller
“Bellezza e Magia”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Luogo magico, location curata nei minimi dettagli, prezzi modici e staff cordiale e simpatico. Abbiamo alloggiato qui una notte e siamo rimasti più che soddisfatti. Un posto abbastanza strategico, sia per recarsi a San Vito lo Capo che per spostarsi su Erice e Trapani. Esperienza che rifarei senza dubbio alcuno.
Struttura nuova, ben curata e soprattutto pulita. Bravissimi!

S21090
“Ottimo soggiorno a Baglio Mazzara”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Piacevolissima sorpresa. Posizione ottima a metà tra San Vito e Trapani. Alloggio pulitissimo e confortevole.
Molto ospitale. Lo consiglieremo a tutti i nostri amici.

lorenzosi
“Appartamenti confortevoli, personale disponibile”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Gli appartamenti sono di recente costruzione, con aria condizionata ed estremamente confortevoli. Il ragazzo della reception è stato davvero molto accogliente e ci ha consigliato molti posti da visitare. Inoltre la struttura è in un'ottima posizione tra Trapani e San Vito lo Capo.

The apartments are recently built, with air conditioning and very comfortable. The receptionist was really welcoming and he gave us many advices about places to visit. Furthermore the accommodation is in a very good position between Trapani and San Vito lo Capo

Agata G
“Natura e relax”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti nuovi panoramici e super confortevoli, arredati con gusto e accessoriati in maniera impeccabile.Cura dei dettagli,igiene,tranquillità e max disponibilità. Ubicati in residence immerso nella natura e vicini alla bellissima baia Cornino. Luoghi da sogno per una vacanza indimenticabile.Punto strategico per visitare S.Vito lo Capo, Scopello,La riserva dello zingaro, Erice, Trapani ecc.

Data del soggiorno: luglio 2017
Silvia B
Firenze, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo appena lasciato il nostro appartamento. Location perfetta: appartamento bello pulito e ben arredato, posizione magnifica con tutte le principali mete a portata di mano. Grande ospitalità. Tutto perfetto

Data del soggiorno: luglio 2017
22 lug 2017
Grazie mille,

Spero di rivedervi presto.

Michele