“Tutto un.sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di vacanze verdemare

una colazione , un pranzo o una cena all 'area aperta hanno sempre un gusto speciale
esterno

enzo696
Trapani, Italia
“Tutto un.sogno”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato in.questa struttura dal 01 agosto al.08 agosto 2017'ed.ho trascorso una fantastica vacanza. Grazie a Enzo.ul peprietario che con.la.sua gentilezza e simpatia ci ha fornito una serie di consigli per trascorrere al.neglio la.giornata

Francesco
Firenze, Italia
“La grande bellezza”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Premetto che l'accoglienza per me è già metà del l'opera. Poi aggiungiamo il mare circostante. Il cibo .il paesaggio ...viene fuori una bella vacanza.la struttura è ottima ed Enzo(il gestore)è disponibilissimo.

23 lug 2015
Grazie di tutto spero di riavervi presto tra noi, un saluto a tutto il gruppo ;)
agnotta
Reggio Emilia, Italia
“Per una perfetta vacanza”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti si trovano nei pressi di Cornino, la posizione credo sia perfetta per visitare bene la zona, infatti si trova tra Trapani e San Vito lo Capo.
Il proprietario Enzo è davvero gentile e sempre disponibile per qualsiasi cosa, anche solo per un consiglio su cosa vedere e come muoversi.
L'appartamento è pulitissimo e dotato di qualunque comfort (cucina attrezzata, phon, ecc..).
Nei dintorni c'è ben poco, per muoversi serve sempre la macchina, ma ne vale la pena vista la tranquillità e il panorama dal balcone!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 lug 2015
Grazie spero di rivedervi presto, un caloroso abbraccio ed ancora grazieeee :)