“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensione di Villa Zina Park Hotel

Villa Zina Park Hotel
Classificato al n.1 di 4 hotel a Custonaci
“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 8 luglio 2012

Resort pulito,bella piscina,camere nuovissime,servizio spa...consiglio anche a famiglie con bimbi,buon miniclub

• Ha soggiornato in Luglio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Perde colpi, peccato. Nella stanza il climatizzatore si accende da solo anche se messo in off. La stanza e' stata e' stata rifatta in modo sommario. Il servizio alla colazione abbastanza assente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Bologna, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

La posizione è tranquilla e strategica, sulla strada fra Custonaci e San Vito lo Capo. Hotel con splendida piscina, buone anche le camere standard. L'unico difetto la doccia bella grande era aperta da un lato e ad ogni doccia si allagava letteralmente tutto il bagno !
La prima accoglienza è stata un pò " traumatica" perchè volevano farci obbligatoriamente pagare ombrellone e lettini in un bagno con loro convenzionato sulla spiaggia di Custonaci, che non è la migliore della zona.Di questa cosa non si parlava nella prenotazione.
Abbiamo rifiutato perchè volevamo fare la vita che più ci attirava. Dopo molte insistenze abbiamo avuto ragione noi. E dopo la gentilezza è regnata sovrana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milan
Recensito il 2 luglio 2012

Ci sono stato parecchie volte, per weekend e weekend lunghi, quando ho trovato buoni prezzi, ma non capita sempre. Le camere non sono certo da quattro stelle, ma nemmeno i prezzi, nonostante questa' ultima volta ci abbiano fatto pagare qualche euro a testa aggiuntivo per i servizi club che non ci interessavano per nulla.

C' è una grande piscina, che non abbiamo mai usato e c' è una spiaggia riservata e gratuita, con navetta ogni ora, che non abbiamo mai visto, perché andiamo sempre al mare a San Vito lo Capo e la sera a Erice. Va appunto benissimo per esplorare la zona, se avete l' auto, senza la quale uno come me si annoierebbe. Intorno all' albergo non c' è nulla, ma nemmeno traffico, né rumori, se non quelli dell' animazione, che qui e altrove detesto, ma è sufficiente avere una camera che non dia sull' ingresso.

La colazione è accettabile, l' aria condizionata questa volta si spegneva di continuo, ma l' abbiamo fatto presente alla reception e hanno rimediato in un minuto.

Attenzione! Sia Tomtom che Google Maps vi porteranno nel posto sbagliato, se non impostate, al posto dell' indirizzo o del nome, le coordinate geografiche che ricavate dal sito, cioè

N 38.07602762540472 - E 12.701590061187744

Ho l' impressione che la maggior parte delle recensioni sia molto addomesticata in senso positivo. Di "fantastico" non c' è nulla, ma per quel che serve a me va più che bene.

Consiglio sulle camere: Nel cortile all' ingresso c' è rumorosa animazione fino a tardi. Se non vi interessa, evitat
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Fosse stato più vicino al mare sarebbe stato perfetto... Dista da San Vito circa 25 minuti di macchina.... Appena arrivati in hotel l'accoglienza e' stata un po' sgorbutica. Abbiamo prenotato tramite hotels.com, la prenotazione non segnalava il check in alle ore 16:00 ma alle 14:00... Siamo stati costretti ad attendere 2 ore. La piscina e' a pagamento (4€ a persona al giorno). Dopo alcune nostre polemiche per la poca professionalità nelle informazioni ci hanno stornato il costo della piscina a cui non eravamo interessati (per quanto ci riguarda non puoi essere così vicina a San Vito e andartene in piscina). Giudizio complessivo buono... Attenzione e' in hotel villaggio ... Noi eravamo nella stanza che affacciava sul giardino e fino alle 00:15 circa c'era animazione,musica... Per cui non si dormiva prima di tale ora!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Ribera, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Sono tornata soltanto da due giorni e già mi manca tutto! Hotel semplicemente stupendo!! Caldo, accogliente e sopratutto rilassante!! Personale gentile, cordiale e disponibile. Ci siamo trovati benissimo! Centro benessere stupendo e piscina meravigliosa! Camere pulite, ordinate e raffinate.
Unica pecca: poca segnaletica per raggiungerlo :-(
Però se vi dovete rilassare, se volete staccare per un po' dalla vita quotidiana ve lo straconsiglio!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ci siamo sentiti a casa. L'hotel è fornito di tutto... Dalla piscina, al campo da calcio, all'animazione. I dipendenti sono gentilissimi! Le stanze sono arredate con gusto e perfettamente pulite! Noi abbiamo approfittato della presenza del centro benessere e abbiamo trascorso un pomeriggio di assoluto relax! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Custonaci
Hotel Ciuri di Badia
Hotel Baglio Catalano
Hotel Baglio Catalano
N. 2 di 4 a Custonaci
Relais Antiche Saline

Conosci Villa Zina Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Zina Park Hotel

Struttura: Villa Zina Park Hotel
Indirizzo: Baglio Messina, 91015, Custonaci, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Custonaci
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Custonaci
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Zina Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Zina Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Zina Park Hotel San Vito Lo Capo
Villa Zina Park Hotel Custonaci, Provincia Di Trapani